giovedì 27 febbraio 2020

TEMPO DI BUFALE, BECERI,BUGIARDI, FALSI DELATORI, CREDULONI, BURINI


Risultati immagini per foto di mandria di bufaliCorre  voce che la Hunziker,  abbia acquistato un vasto terreno per ripopolarlo di bufale, dato che non trovano, più spazio nelle notizie che la svizzerotta racconta a destra e a manca. Chi sono coloro che le credono? Che tipo di fan sono, costoro ai quali viene propinato il nulla ? Esiste ancora chi crede alle favole? Ecco puntuale, la patacca rifilata ai seguaci. Nel caso  specifico, il mio riferimento, va al presunto uomo che avrebbe picchiato la Hunziker ? A memoria del sottoscritto, nei 12 anni vissuti con la madre e con Michelle ne il padre, ne la madre, nemmeno l'ex marito Eros ecc... nessuno, ha mai picchiato Michelle, PECCATO dopo quello che ha fatto al sottoscritto, due sonori ceffoni li avrebbe strameritati. Può darsi. che succedesse nei giochi erotici che si svolgevano nella setta, per la purificazione, per l'elevazione dell'anima, come risultava dai vari articoli scritti all'epoca, non posso saperlo, io non partecipavo. Puntualmente ci risiamo, l'elvetica, doppio-giochista trova sempre un qualsiasi pretesto per far parlare di se, ha il terrore del declino che arriverà prima o poi. Finora c'è riuscita, prontamente, aiutata dal suo mentore di sempre e dall'immancabile spalla, di turno. da sola ? Per carità Si è già visto, non è in grado di condurre o sostenere una trasmissione, non sa cantare, non sa ballare, non sa presentare, non sa raccontare nemmeno una barzelletta, in Germania dissero: Sie ist zu steif und Sie lacht zuviel (troppo dura, rigida e ride troppo). Le mancano le basi, deve essere sempre affiancata da qualcuno di spessore per lasciare un' impronta più decisa, più professionale. Tornerò su questo, sempre con prove a sostegno di ciò che asserisco. La cosa più vergognosa, sono poi, le sue uscite :" vaca logia " e la seconda, una caduta di stile a dir poco obbrobriosa, nella finale di :

                                            "ALL TOGETHER NOW "

Mentre si sta esibendo il giovane con la voce di  Barry 
              White (tra l'altro bravissimo) Michelle se ne esce 
                              in sottofondo con una infelice, penosa, battuta

             "dov'è mio marito? Mi viene voglia di: limonare"

 Hai presente un elefante in una cristalleria?   apoteosi per la finezza della grande presentatrice ????   complimenti vivissimi,
rimaniamo in trepida attesa del  nuovo repertorio. Speriamo che trovi il modo di farci sognare ancora. Devo dire obiettivamente, che dopo tanti anni  ( era ora) la Hunziker qualcosa è riuscita ad imparare sul : " ballo " non perfettamente, alcuni grossolani  errori, li ha fatti, normale per una contadinotta, negata, per quest'arte, che richiede "Leggiadria". Resta da verificare, cosa  riesca  a fare da  sola  senza  l'apporto del grande Bisio, che l'ha sostenuta anche fisicamente, rischiava di cadere, poi grazie al playback, regolando il volume, sulla voce quel tantino che doveva essere leggermente inferiore a quello di Bisio, per nascondere le magagne, nel canto della Hunziker. 
Vi farò sentire come cantava, anni fa, se ne accorse anche la Sony a suo tempo, producendole il disco "Lole" la troncò, subito sul nascere. (rimanga tra noi, vendette solo 750 dischi, questo è ciò che scrissero i giornali,) 

Tornerò a breve su di lei, più sotto in questo post, come spero, sono in attesa di una  grande notizia che dovrei ricevere a giorni,  per il  momento lascio la Hunziker, con la sua illusione, di arrivare alla Scala, non quella di Milano ma quella di casa sua.

Non ho voluto guastare le feste natalizie agli incolpevoli, ( mi riferisco ai familiari del personaggio) del quale mi occuperò ora. Ho atteso pazientemente,  ed eccomi qui per togliermi un sassolino che ho in una scarpa da tanto tempo, che mi infastidisce e mi  fa un male cane, lo devo togliere: Non ho mai tollerato,  l'umiliazione subita e non ho mai accettato le delazioni fasulle della becera ex suocera di Ramazzotti, che per  pararsi il suo lato "B". Ci stava un'altra definizione, italianissima, forse  scurrile per i palati fini, ma vera. Facciamo un passo indietro........Per mia disgrazia, ripeto Si per mia disgrazia  la mia ex compagna Inek.e, madre di  Michelle Hunziker mi seguì per il grande amore, portandosi dietro la figlia. Al nuovo profumo alettante dei  soldi,  del genero, Ineke pensò bene ed optò naturalmente,  con riluttanza, si fa per dire, intraprendendo il nuovo percorso, la nuova strada, quella del successo. Fu  grazie a questa sua illusione, per un ruolo, spiace per lei, che non otterrà mai, cercò di appartenere a quell'Olimpo che è solo per i veri personaggi. Per fare questo, doveva sganciarsi da me, mettendo in cattiva luce il sottoscritto davanti al genero e successe, quello che sto per raccontare. 

       RICORDI ANCHE TU RAMAZZOTTI ?  

                   " LA MIA ULTIMA CENA DEL 

           "2002" UNA VIGILIA DI NATALE, 

               MAI   DIMENTICATA, da non                            augurare neanche ad un cane

                  SFIDO CHIUNQUE A SUBIRE UNA COSA 

                           DEL GENERE SENZA REAGIRE  

                             COSA ACCADDE ESATTAMENTE ? 

Lentamente, prima voglio chiarire una volta per tutte questa controversia, mai chiarita, com'è scaturita, questa verità contorta, distorta da quella donna che era, per mia disgrazia. la mia ex compagna, madre della svizzerotta. E' da tanto tempo che dovevo parlare di questo e sarei tanto felice nel sapere se anche a Ramazzotti, fosse toccata la medesima sorte, la stessa identica serata, che lui e gli altri fecero passare al sottoscritto. La mia, non è sete di vendetta o cattiveria, il mio è solo il riscatto della mia dignità e far comprendere,  al  cantante,  cosa si può subire a volte, cosa si prova quando chi hai attorno, tiene un comportamento infame verso di te, senza che costui o costoro, si rendano conto del male che ti stanno facendo, ma sopratutto, senza conoscere l'esatta verità e i modi, per discuterne, cibvilmente,  senza mettere la testa sotto la sabbia, tirando fuori gli attributi.  Purtroppo Eros, non ha mai capito chi era leale nei suoi confronti, chi non è mai stato abituato a fare il lecchino, per un tornaconto, chi invece è abituato a dire a muso duro in faccia, la verità. Era sufficiente chiedere, chiarire, guardando apertamente diritto negli occhi il sottoscritto, questo si doveva fare, domandare a me, non credere alla  becera suocera. Io affronto tutti e chiarisco,  comportandomi sempre così, se altri non sono in grado o incapaci di fare altrettanto, non è mia la colpa, è un problema loro, specie se  hanno il terrore di affrontare, una verità o una realtà, scottante. Aggiungo che  le canzoni che il cantante scrive, danno idea di una certa sensibilità, se poi si traduce in altro modo, tenendo un comportamento da incivili, offendendo, umiliando una persona, credendo alla delatrice, in questo caso la ex suocera, vogliamo dire  disinteressata, che racconta una  storia, come fa comodo a lei. Se esiste veramente una registrazione, come disse Ineke, tiratela fuori. Io so quello che ho sentito dal testimone quella sera cosa ha detto, ero attorniato da una trentina di testimoni. Ripetei la stessa versione a casa durante l'alterco avuto con Ineke. Poi il nulla da parte di tutti voi, l'assenza di argomentazione dimostrando, che a volte  anche i silenzi possono fare più male delle parole. Bastava metterci a confronto, anche ora davanti a testimoni, pubblicamente, poi si potrà vedere,  chi spara cazzate e chi ha le prove di ciò che viene raccontato, questo voglio, devo  farlo, assolutamente, e lo farò quanto prima, facendo nomi, luoghi,  e modi,  IO DICO LA VERITA', SEMPRE.   Cosa successe:




da questi piccoli particolari si può capire
il mio speciale rapporto con Aurora, gli
altri nonni dov'erano?


Mi chiesero di esibirmi per una festa (ho sempre fatto serate di intrattenimento  cantando). La serata si svolgeva  presso l'abitazione di un personaggio. Durante la pausa,  fui interpellato da questo signore, una persona che conosceva molto bene, Eros, sapeva perfettamente dove abitava  agli inizi della  sua carriera e a casa di chi. Davanti ai vari invitati, che furono  testimoni, l'interlocutore, mi pose una precisa domanda sul cantante, famoso. Rimasi  per un attimo stupito, esterrefatto, ma risposi che non ero a conoscenza di quel particolare, mentendo, cosa che non ho mai fatto, in tutta la mia vita. La mia bugia serviva a proteggere Eros, sopratutto la Sua privacy. Qui la becera  suocera Ineke travisò, tutto, minacciandomi (purtroppo per lei ho la  registrazione del messaggio sulla mia vecchia scheda telefonica ) girando la cosa a suo favore. Senza fare voli pindarici, scervellarsi, in Machiavellici ragionamenti, ci si poteva arrivare e chiarire. subito. Bastava pensare, chi era il nonno che si è sempre occupato di Aurora ? IO  A chi  è sempre stata affidata la figlia? a ME.  IO che non avevo gradi di parentela ne con le Hunziker e nemmeno con i Ramazzotti, ma ero  il nonno, a tutti gli effetti di Aurora, IO ero quello che Teneva in braccio la figlia, al loro matrimonio, ero io (vedi  foto ) Nonostante,  lo sprovveduto, maleducato, senza parola, direttore di "DIVA E DONNA" mi abbia scambiato per il vero padre di Michelle, Rudolf, tra l'altro ancora in in quel momento in vita, partecipe al matrimonio dandomi per defunto. (Colgo l'occasione per rammentare a questo inadempiente porta sfiga, direttore duro d'orecchi  o di testa ed al suo studio legale che sono sempre vivo al momento,  facendo gli scongiuri di rito e sono  sempre in attesa di una rettifica, come da( V/S raccomandata, dove si evince ciò).

Esiste una canzone intitolata: 
 "Se ne dicon di parole "                                                                         Aggiungo  io troppe e vuote.

Per Aurora, ero sempre presente, ero quello che la portava a  scuola da Inverigo a Monza. Ero sempre IO. Ero un nonno protettivo, molto attento e sempre, presente. Impedendomi di vederla avete fatto una vigliaccata unica. In primis Michelle quando ordinò al vigilantes, che mi si proibiva di  prelevare Aurora, dalla scuola in quanto ero un estraneo. Io c'ero nel bene e nel male, non venivo a batter cassa, come faceva qualcun'altro. Per fortuna che ho tanti  i testimoni,  e i filmati in mio possesso (MIEI) che non ho mai pubblicato,  depositati al sicuro, confermano la mia verità. Escluso un filmato più due CD che Ineke prelevò arbitrariamente (sottraendoli, rubandoli) dal mio studio, dichiarando in seguito il falso, alla procura, sulla proprietà, il giudice se ne accorse, i miei avvocati No ? Chissà perchè?
Come chiamate in Svizzera chi ruba le cose altrui ? chi   getta via cose che appartengono  ad altri, chi porta a casa asciugamani da un collegio o da un albergo. Ho sempre le prove di ciò che asserisco INEKE. Alle due smemorande, madre e figlia, ricordo che, non ero un estraneo quando mantenevo e scarrozzavo, Michelle, quando spedii il coupon che diede il via a tutto. Facile non ricordare, ancor meglio dimenticare, accusando altri per nascondere la propria sporcizia? STRANAMENTE IO NON DIMENTICO Specie le false accuse fatte al sottoscritto. La parola fine la devo scrivere io, non voi. Io so chi sono e come mi comporto, su chi siete voi, si vedrà, ci sarà qualche sorpresa.


Al funerale della madre di Eros,  chi rappresentò la famiglia  Hunziker ? il sottoscritto,
Eros davanti a tutti partecipanti. mi abbraccciò ringraziandomi.  Scacciò Michelle, (videro tutti la  scena) Mentre  la suocera delatrice, fasulla, visto che non poteva trovare posto sull'aereo, con i vip, trovò la scusa del malore, rimanendo a casa. Non aveva nessun malore, già qui, la mancanza di rispetto, verso la signora Raffaella, mamma di Eros, deceduta,
doveva far capire al cantante qualcosa?  IO Mi recai a Roma, in auto con Max ed Eugenio, due della vigilanza da  Inverigo-Roma e ritorno nello stesso giorno. La prova della mia correttezza e della mia lealtà e rispetto  verso Eros e la madre. ( con la quale avevo un ottimo
rapporto, era noto a tutti)
La mia correttezza è rappresentata ulteriormente, dall'affidamento al sottoscritto, da parte di Eros, delle chiavi della sua cassaforte, per fargli l'inventario dei suoi orologi, ecc..., cosa che feci, rendendogli tutto con l'elenco (ho la copia, per evitare, ogni illazione). Per finire in bellezza, il MERITO va al sottoscritto per aver aperto gli occhi, a Eros Ssalvandogli  la megagalattica abitazione di Calò (Vedi il video a lato )  prima che i suoi amici ( il gatto e la volpe) la sfilassero completamente, da sotto il suo naso ( sa perfettamente  di cosa parlo). Anche in questo caso ho tutti i documenti e la registrazione del dialogo, avuto con il suo amico...... Eros se si reputa intelligente, da tutto ciò, doveva  capire la mia lealtà, bastava questo, lui preferì credere alla suocera, qui sorge una domanda, PERCHE'? Forse lo spiega meglio la figlia Michelle più sotto. Ci fu anche un precedente, dichiarato da Michelle in tribunale, quando scrisse della madre che la consigliava, per via di un litigio avuto con Eros, così : "Mettiti una mano sul cuore ed una sul portafoglio " (disinteressata al massimo la madre, Azz...)  Poi la prova come già detto, della mia  scheda telefonica con le minacce che mi fece Ineke. ( la foto della scheda è sul mio Libro)
Già tutto ciò doveva far capire al cantante, con chi aveva a che fare, mi riferisco alle due pie donne, non trattare il sottoscritto, nel modo in cui è stato trattato.

              ECCOCI ARRIVATI FINALMENTE ALLA                               VOSTRA MAGNIFICA PERFORMANCE

                       RICORDI  RAMAZZOTTI?
 Tu cantavi: " com'è cominciata io non saprei"
              "  Io invece lo so perfettamente "

quella vigilia di Natale, dove grazie alla cara suocera e alle solite puttanate raccontate da costei (è una malattia di famiglia) per il terrore di perdere lo status che le offriva il genero successe questo: Assente Michelle in tutt'altre faccende affaccendate, nell'abitazione di Costa Masnaga (Brianza) dove convivevano il sottoscritto e Ineke mamma di Michelle, vennero a cena da noi: Eros Ramazzotti, il fratello Marco con la compagna. Seduti al desco a desinare, la sera della vigilia, dove tutti in teoria sono più buoni, dove si brinda, dove regna la gioia, della festa, dove si fanno gli auguri, qui andò in scena, una sceneggiata,"VERGOGNOSA". La conversazione si svolse solamente tra loro tre, più la suocera, io ero l'uomo invisibile,I burini mi snobbavano? C'è mancato poco che ribaltassi il tavolo, potevo anche cacciarli a pedate, c'era il mio nome sul campanello, io risiedevo li, per la legge, ero insieme alla madre, l'avente diritto,  sarebbe finita,  molto male, ma un signore, quale sono, per l'educazione e l'insegnamento ricevuto, non può abbassarsi allo stesso livello dei burini(non li chiamate così a Roma ?). Vi scambiaste gli auguri solo tra di voi, addirittura Eros apostrofò la suocera, così:" Il regalo tu l'hai già ricevuto: la vacanza per me, per te e per Aurora, alle Maldive poi, platealmente "mi costa cinquanta milioni". (In pratica ti faccio un regalo rinfacciandotelo. nello stesso momento ?) Se una persona mi dovesse fare  un regalo del genere, primo non accetterei, secondariamente, rinfacciarmelo, lo mando da solo a quel paese, in qualsiasi isola, penisola, atollo, foresta ecc... ovunque siaMAAAA!!! Vogliamo scherzare?  Ineke, piuttosto di rinunciare, alla vacanza con il genero preferì ingoiare il rospo, deglutendo il boccone agrodolce, da buona: profitterol (approfittatrice) (sai come si dice: E' meglio un uovo oggi o una gallina domani ? Sicuramente, L'uovo oggi, anche perché non sai, se domani trovi ancora la gallina o rischi di trovare solo le sue penne.

Riferito sempre ai due personaggi che andavano in vacanza insieme, è' sufficiente leggere i due articoli con le dichiarazioni, di chi ?:
dell'amorosa figlia Michelle per capire la malignità, la povertà di sentimenti ed il grado di cattiveria,  di questa donna, che parla di sua madre 
E' quello che anticipavo prima, Il  solo pensare ed insinuare il dubbio che la madre potesse avere una love story, con il genero è qualcosa. di ripugnante, abbietto. D'altro canto, qualche nota dissonante, a favore di Michelle, potrebbe esistere, veramente, quale? I precedenti delle donne Olandesi, della famiglia Smit, da dove proviene Ineke, madre di Michelle. danno qualche chiarimento!!!! Anche qui c'è da raccontare, abbastanza. 

Un motivo ulteriore, per non declinare l'invito del genero rinunciando così ad una vacanza alle MALDIVE, (la terra promessa) agognata  da parte di Ineke  potrebbe      trovarsi forse  proprio in un'altra  dichiarazione della perversa   figlia,                  parlando di sua    madre e  dell'ex marito   Eros, si riferisce allo :

                            strano menage  tra i due. Chissà  ?  

leggi sopra ciò che diceva Michelle??? 

     

 N.B. vedi sopra:, Riflessione: può una suocera mettere in camera da letto un dipinto con il ritratto del genero ??? manca la panca per inginocchiarsi, l'acqua-santiera, aggiungere tre Pater noster e tre  Ave Maria. Mi chiedo:    Non era preferibile mostrare le foto della figlia, della  nipote ed il genero, insieme? E se Michelle avesse colto nel segno ?                         

                        Mah !!! qualcosa di dissonante esiste 

                                                                          
Passiamo a quella vigilia di Natale, la ricordo si, c che mi procurò un dolore, atroce, fu il comportamento dei quattro buzzurri, fu la loro maleducazione, la villania, la gravità dell'infamia da me subita,  per questo modo vergognoso di porsi, nei miei riguardi, da parte di tutti gli astanti mostrandomi, esaurientemente il quoziente intellettivo di queste persone. Finita l'ultima cena, la mia, i tre se ne andarono senza salutarmi, perchè farlo? Ma dulcis in fundo la ciliegina sulla torta la posò  Ineke dicendomi:" Domani  (Natale) siamo a casa di Eros, tu non sei stato invitato,"  fu una bella performance da entreneuse, a fine carriera, al che risposi:    

                            " e chi se ne frega." 

                         RICORDI  INEKE ?


Se non ricordi, è un tuo problema, io  ricordo perfettamente quel giorno di Natale trascorso da solo, se avessi saputo prima, che la serata sarebbe stata così "AMENA" piuttosto che passarlo con voi, sinceramente avrei preferito, pestarmi i testicoli, senz'altro sarebbe stato più doloroso, ma era una dimostrazione, di possedere i ciondoli, non garantisco per altre persone, non so e non è un mio problema. Si ricordo come se fosse oggi, mi sentii male, un pò la tensione dovuta ai nervi, un pò di freddo preso, chiamai l'ambulanza, nulla di grave e rientrai a casa. Certi ricordi sono indelebili, poi subiti da burini fanno ancora più male.
A mente serena feci comunque una constatazione: INEKE non era più un USATO GARANTITO, Era da rottamare. Per il ritiro dell'usato, bontà sua, se ne occupò direttamente, il mio ex dottore di Costa Masnaga. Ricordo, ormai agli sgoccioli del nostro rapporto, rientrai, a casa trovando i due: dottore e paziente in cucina in tenero colloquio, dissi:"  Come sta dottore, nonostante io fossi il paziente, chiesi al dottore lo stato di salute prego fate pure, devo solo prendere due cose" presi ciò che mi serviva e me ne andai. Visto che si parla spesso di privacy, tutto il paese, ne era a conoscenza, di questa passione sbocciata, tra la tronfia Ineke e il medico. Com'era sua abitudine, Ineke doveva dare un'impronta, una zampata di classe burina,  mostrando a tutti che stava con il dottore e che lui girava in Mercedes, mentre io avevo una Nissan, sai com'è. Il sottoscritto non aveva bisogno di mostrare  nulla a nessuno,  fornicavo lo stesso, senza il plauso, del volgo. Voltare pagina non fu un problema, per me, l'unico problema i primi tempi, grave, fu economico, dato che l'arraffona disonesta, (dimostrerò anche questo) dimenticò, tenendosi il malloppo, che era per metà anche mio, questo lo sapeva, perfettamente, io mi fidavo, un conto sono i sentimenti, un'altro l'onestà. Qui, dovevo ascoltare completamente  la sua amica in Svizzera che mi avvisò di stare attento. Aggiungo che il sottoscritto ha sempre partecipato ad ogni spesa per la famiglia, composta da me, dalla madre e dalla figlia (si divideva per due, ma io pagavo anche per la figlia, che non era mia, di certo, e forse.non era....? pagavo anche gli extra, viaggi in Olanda di Ineke, trasloco di Michelle ecc....l cosa che non faceva il vero padre. Nel menage rientrava anche il mutuo, la scuola di Michelle, il book, ecc... ..ecc...) Dimostrerò anche questo, con documenti, Ineke, hai giocato sporco, arrivando al punto di siglare le uova, nel frigorifero, per distinguerle dalle mie, dimostrando una piccolezza  ineguagliabile ( neanche i barboni fanno questo). Sono convinto che facesti con il padre di Michelle, la stessa cosa, visto il tuo comportamento davanti a me, nei suoi riguardi, quella volta che venne a casa tua. Lui purtroppo, aveva il problema dell'alcol, e dimenticava,  non ribatteva io no, non dimentico,  annotavo, fotocopiavo, filmavo, ecc..... Sopratutto ribatto. RICORDATI  Ineke aspetta arriverò alla fine, come ho già accennato, " .A MODO MIO" non con le belle favole, che raccontate voi, ma con altre VERITA'. Racconterò, quello che tu non hai mai saputo, io ti conoscevo già prima che tu entrassi nel mio negozio. 
Si sapeva della donna Svizzera con i barboncini ......  ecc...del bagnino, ne riparliamo........

       *****LEGGERE ATTENTAMETE *****
Tengo a sottolineare, che tutto ciò che pubblico è di mia assoluta proprietà, già visionato e autorizzato dal giudice del tribunale di Milano decretandone il pieno possesso e la piena facoltà di disporne come meglio credo. Nonostante le falsità, l'accanimento di madre e figlia, nei miei confronti. 
Questa fu la conclusione dopo che la figliastra Michelle Hunziker, falsamente richiese e indirizzò una  perquisizione nell'abitazione del sottoscrittosapendo a priori che Io non avevo nulla a che fare, con la porcheria che ritengo, oggi ancor più, orchestrata dai suoi amanti e da Michelle stessa non ci vuole molto a capirlo. Esiste qualche particolare che è sfuggito a tutti, forse ho capito cosa!!!. Michelle a causa del suo animo contorto, ci provò una seconda volta, contro di me, fu ammonita dal giudice" Signora se non ha prove, la smetta". Da non dimenticare che oltre a me denunciò la madre, il marito Ramazzotti, il fratello Harold, il noto parrucchiere Sig. Coppola, ecc.... poi alla fine denunciò anche la maga, i due amanti (figlio e l'ex compagno della maga, (forse per mondarsi dei suoi peccati) Qui però Michelle sborsò euro 500.000 (solitamente non è l'uomo, che da buon cavaliere offre e paga, quando ha una relazione ? qui addirittura furono  due le relazioni, ma pagò  la Hunziker, per il disturbo dei due: sedotta, abbandonata e risarciti ??? Forse non era abbastanza brava ? Ma è quello che risulta dalla dichiarazione che Michelle stessa sottoscrisse davanti al funzionario, del tribunale, di Milano. Potrebbe essere che la Hunziker abbia pagato, magari privatamente, anche la maga Giulia ora Clelia, come viene chiamata dalla Hunziker, nel suo libro.
Resta sempre l'incognita, in che modo la tengono in pugno, è presto spiegato lei stessa si è autodefinì "La gallina dalle uova d'oro" questo sempre dichiarandolo nei documenti in tribunale. Perché non provare a rileggere invece su questo blog il post:

del 3 novembre del 2017, dove citavo una rivista nella quale si legge una realtà che la Hunziker ha dribblato cercando di nascondere, una verità che io ho sempre saputo. Quella che nella setta si applicava la trasmissione di energia positiva tramite il: Sesso senza barriere secondo gli insegnamenti di Dionisio ": Non era mica stupido Dionisio. In sostanza, si faceva musica di ogni tipo trombando, eseguendo ( la me lo-diao meglio (glielo- dia) chi con il piffero, chi con il flauto traverso, chi con il clarinetto, chi con l'arpa, chi con l'ocarina ecc... ecc.... Gli strumenti erano vari, ma la musica, che credo fosse di buon livello, era la stessa, all'unisono, era proibita l'esecuzione da solista, ORGE A GO-GO o Dai, Dai, che c'è la fai o in dialetto  milanese c...c...ciao....ciao, Come ultima definizione, la più adottata nel mondo, quella universale: "La legge dell' INCASTRO" sempre però a beneficio della propria anima (se ora si chiama così, non so!! )

Secondo voi chi poteva essere la preda più ambita o la vergine (?) sacrificale, in questo rituale, godereccio? Siamo così sicuri che la Hunziker, biricchina, fosse così ignara, incolpevole, inconsapevole oppure lei voleva semplicemente, oscurando il vissuto, incolpare gli altri, mostrandosi, come timida VERGINELLA ? Senza sapere che davanti a lei, non c'erano tre sprovveduti, porcellini ma tre marpioni, più altri adepti, tutti in fila indiana ? A mio parere lo sapeva bene, le faceva comodo così e si divertiva.  
Infine da ciò che si vocifera, ed è anche logico pensarlo, che esista, qualche foto, video, filmato, ecc.. Se non fosse vero, perché Michelle avrebbe SBORSATO LA CIFRA ENORME, menzionata e cambiato i nomi dei personaggi, nel suo libro, quando i personaggi sono gli stessi, dei quali lei era perdutamente innamorata, come riportavano i giornali di allora, con le sue dichiarazioni, foto ecc.. Sono gli stessi della congrega, degli adepti, di Dionisio, della fratellanza bianca universale riportati dalla stampa, dal gossip ecc.. ecc....Non sappiamo però quanti fossero, naturalmente doveva essere stancante, faticoso, ma Torno a dire molto, molto, godereccio, facile poi fare la moralista
Ora i bigotti, i puritani, i fan, i giornalisti....ecc... non spenderanno una parola in merito a queste notizie, oppure resteranno increduli ma è l unica: verità, non solo detta da me ma anche da altri testimoni. Non mi importa chi non crede, io conosco la REALTA', ho subito di tutto e di più ho, le prove ? le pubblicherò tutte. Non mi mai piaciuto il ruolo del capro espiatorio. 



Non dimentichiamo che per ben due volte la Hunziker  si   è trovata invischiata, in un giro strano,  prima c'era già stato un precedente, con Predolin, Corona, Ramazzotti ed il P.M. Woodcock, dove si parlava di foto, scatti...ecc... Qualcuno proponeva, vendeva, acquistava, ecc.... ecc....scambiava, come si fa con le figurine. Non è che fosse lei la viziosa che si  compiacesse, facendosi fotografare o filmare, in atteggiamenti peccaminosi o in pratiche sessuali?
Possibile, che tutte le volte tutte le volte lei risulti essere la vittima ? sprovveduta? A sua discolpa devo dire che è brava a sopportare questo carico, stoica, indistruttibile. predisposta verso il prossimo e venne il prossimo, quando? Prossimamente. 
Cominciò a 14 anni, a 16 era già a letto con Predolin 42 enne...ecc.... ecc... che la mise anche incinta, lei però eliminò, con il benestare della madre, quello che le due ritenevano un problema per la carriera, di Michelle. 
Naturalmente ha sempre dato via del suo, che problema c'è ?  Ottenendo in cambio una grande quantità di P..R..B..C..V..ene. Quale sarà tra le maiuscole, la lettera giusta per formare la parola, esatta  per una scelta personale o preferita? Non siate sempre maliziosi!!!!! Suvvia.

Ricordo quando Ramazzotti cantava;" Com'è cominciata io non saprei, io invece  purtroppo, so  molto bene. 


Ed ora come chiusa, una piccola premessa: Io dico sempre la verità  ma odio gli anonimi. si può parlare anche in campo neutro face to face, ognuno espone le proprie ragioni, opinioni e l'altro ribatte, contesta, ecc... Io ci metto la faccia, per cortesia, se leggi e poi critichi è un tuo diritto, ma mettici la faccia anche tu, si troverà sempre un punto di incontro, non metterci l'altra parte del corpo....... sai di cosa parlo. Ciao  Roberto





    ATTENZIONE !!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!


Notizia fresca, fresca dell'ultimo minuto: Una nuova Bufala di Michelle, la perdita alle Maldive delle due figlie, dimenticate!!!!!! saranno state con la tata, che credo si chiami Odiens. Hunziker ti conosco troppo bene, questa potevi risparmiartela, giochi sempre sulla pelle degli altri non rispetti mai le altre persone, io lo so bene. In un momento, come quello attuale, con persone angosciate, terrorizzate per il virus Corona che sta mietendo vittime, arriva la tua notizia, questa notizia vergognosa dalle Maldive, dove ti trovi. 
    Hunziker in un certo qual modo le perde in vacanza2 giorni fa   

Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza Maldive | Video

 Creare panico, emozione, sfruttando, giocando  con un titolo dell'articolo sugli animi delle persone. E' veramente, vergognoso di una bassezza enorme. Perché non hai mai raccontato   di quando dimenticasti di prendere Aurora, all'asilo?????? Mi pare di ricordare accadde un paio di volte. O quando  era a casa nostra con febbre altissima, ti cercava, chiamava la mamma, non ti facesti vedere per 2-3 giorni, la tua abitazione distava dalla nostra 5 chilometri Non era una Bufala, Quella era realtà, ci  sei o ci fai ? 
                   Ci faiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai.
Hai sempre dei seguaci che ti credono, non durerà ancora per molto, chi rac-conta balle conta solo sulle sue, questa è solo per i maschietti, l'hai capita ? Mah?

per il libro richiedilo a
robs2010@libero.it



                                                                                                                    Hhttp://youtu.be/pPqz29tS7v0
                                               Guarda il video












    

Nessun commento:

Posta un commento