lunedì 24 giugno 2019

NON TI FIDI DI UNA SVIZZERA ? PROPRIO MICHELLE HUNZIKER HA ESORDITO TEMPO FA, PONENDO QUESTA DOMANDA A J-x NEL NUOVO PROGRAMMA MUSICALE " ALL TOGETHER NOW "

       
                    LA HUNZIKER DOVEVA PORLA A ME 
                    QUESTA DOMANDA IO POSSO DIRLO,
                  NO N MI FIDO  DI NESSUNA DELLE DUE,  
                  NE DI LEI, NE DI  SUA MADRE QUANDO 
                    HO CAPITO CHI ERANO, AHIME' ERA 
                                            TROPPO:

                                             TARDI
             (l'unica differenza tra loro due, è solo quella della
nazionalità,madre (Olandese ma Svizzera di adozione) ciò badate bene, non dipende dalla nazionalità,  dipende dalla cattiveria, da un animo contorto dell'individuo, ambedue fanno a gara per metterci del proprio in ogni  situazione, basta leggere sulle varie riviste dell'epoca, la diatriba, che esisteva tra loro, al punto di denunciarsi l'una con l'altra, la storia l'ho vissuta tutta in prima persona e so di cosa parlo. Caro lettore lascia che ti spieghi per bene con quali  persone ho avuto a che fare. 
                                       Questo avviso
Spero venga recepito, letto, in particolar modo dai: BUONISTI, INCREDULI, ANONIMI, GIORNALISTI di parte e da tutti coloro (i beccaccioni come li chiamo io) che senza conoscere i fatti, si sono eretti a giudici, alcuni, dispensando a piene mani consigli, al sottoscritto, senza sapere bene di cosa si parla e perché si parla di questo, altri invece, lucrandoci sopra,  hanno fatto bene, tanto è già stata lei stessa, Michelle ad autodefinirsi :
                                "La gallina dalle uova d'oro".
      Non avete visto ancora tutto, mancano ancora tante cose.
 A proposito, una riflessione:
 non è strano che il paese dei suoi natali, non offra mai nulla alla propria connazionale, nonostante lei depositi i suoi soldi, nella banca Svizzera, anche la Germania, non la invita più, come prima. E' fortunata che c'è sempre il suo mentore italiano, che la fa lavorare.....
Passiamo oltre, andiamo con ordine, lo spunto me lo da sempre la mia ex figliastra tramite i suoi aficionados, sprovveduti giornalisti di parte, ai quali basta scrivere, senza sapere se ciò che racconta la svizzerotta è reale oppure,  è l'ennesima puttanata.
Ero intento a pasteggiare davanti ad un bel piatto di spaghetti alla puttanesca, modestamente conditi alla Robertos, quando mi si presenta a video sul computer, l' opposto alla mia ricetta:

           "Spaghetti all'ennesima puttanata della Hunziker" 

la cosa mi ha disturbato in modo particolare, digerendo a fatica. Come ? cosa? cosa diceva l'articolo ? Ci voleva una smentita repentina, dimostrando ancora., che la ex figliastra con la complicità della solita giornalista di turno, avevano toppato per l'ennesima volta. E' sufficiente dare un'occhiata all'articolo che non da assolutamente risalto, al fatto che la suonatrice di tromba,  Michelle sia passata dal figlio della maga, all'amante della maga, dividendo i letti, questo senza nessuna vergogna o ritegno, descrivendo anzi la cosa come normale routine. 
Mentre parlando della revange di Michelle che incastrerebbe la Tuenda 
 la società artistica dei tre soci (la triade      dell'AMMUCCHIATA o la storia dei tre porcellini in versione Hard (Michelle, Sconfienza, Passaro). Non si dice la verità, come sarebbe giusto, dirla ma la solita baggianata. L'ipotetica vittoria sulla società è costata alla Hunziker :
€ 500.000 come da documento del tribunale di Milano, sottoscritto dalla stessa Michelle. Qui è d'obbligo, una considerazione:  Non ci vuole molto a capire, immaginare, che la show-girl sia tenuta in pugno o in scacco, da qualcosa di particolare (scatti, foto o documenti, ecc.....) e qui ci si deve porre una domanda: se così non fosse, che motivo aveva la Hunziker di cambiare i nomi dei personaggi, sul suo libro, quando la storia era già nota a tutti ?  
Vi era già stato un precedente analogo tra Predolin, Michelle, Corona ed il P.M. dove qualcuno, proponeva foto, qualcuno acquistò foto  ecc...ecc. togliendole dal mercato...........ecc....Va da se che non si trattava di foto paesaggistiche o di fauna, forse un'altro tipo di natura, non morta senz'altro.
Poi, come dalla stessa show girl, ha raccontato, se era  soggiogata, senz'altro sarà stata immortalata, avranno fatto la frittata, la marmellata, la scampagnata o per finirla in musica una suonata, una ......... con un preciso,  strumento......? quale ? In tutti i modi è stata mazziata, sempre dichiarato, dalla stessa. Ora ognuno  in cuor suo deduca, il proprio pensiero, sul tipo di musica, eseguito, finisce sempre in.... ata. L'assurdo è che sullo stesso verbale, nella pagina n° 2 viene dichiarato che Michelle dovrà regalare la sua parte di società ai due soci mentre sulla pagina n°3 la stessa dichiara che dovrà versare ai suoi ex amanti la modica cifra di € 500.000. Strano anche che il verbalizzante non si sia accorto dell'errore. 
Mi sono accorto io invece della vergognosa, infame, lurida,schifosa bassa insinuazione nei miei confronti, sfociata in una perquisizione a casa mia. Questa cosa non la manderò, mai giù. Due volte provò la Hunziker ad accusarmi, poi come si può vedere fui  pienamente assolto. Nonostante, l'armistizio con la becera madre, dopo avere denunciato tutti, sottoscritto, fratello compresa la genitrice, ecc.... le faceva comodo ritrovare l 'alleata di sempre. Come dite voi due signore, in tedesco "Zum Kozzen" (tipica espressione tedesca, tradotta "da vomitare")

NON DIMENTICATECATE MAI, CHE SE NON ERA PER SAN ROBERTO, Il QUI PRESENTE CON LE SUE IDEE, CON IL SUO LAVORO E ANCHE CON I SUOI SOLDI E IL FAMOSO COUPON, CHE IL SOTTOSCRITTO SPEDI' DA BOLOGNA, CON I TUOI DATI, TU HUNZIKER SARESTI A GIOCARE NEI PRATI IN SVIZZERA, CON HEIDI O CON ERIKA (l'amica mucca, nella foto su questo blog) MENTRE TUA MADRE INEKE, SAREBBE ANCORA, CON QUALCHE RAGNATELA, APPOLLAIATA SULLO SGABELLO DEL "jAILINS" di Berna con il suo flute in mano ( sai com'è le vecchie abitudini, non si perdono mai). A proposito tua madre dimentica sempre che chiudendo la storia tra noi, per distrazione (tipico dei profitterol) ha dimenticato, di fare i conti tenendosi anche la mia parte, versata per l'abitazione, di Oscasale (CR) e di Costamasnaga con i mobili da ambedue ricevuti, si è venduta perfino, la mi antenna parabolica di Oscasale,( quando si dice pidocchi ). Infine avete venduto, l'abitazione di Costamasnaga) dimenticandovi del sottoscritto. Hunziker ricorda a tua madre che ho gli estratti conto, quando vuole ? Si fa presto a fare i conteggi, certo che è più facile fare i portoghesi. Così  ne avete beneficiato tutti, mentre il sottoscritto è divenuto,  il capro espiatorio, complimenti. Non è ancora finita. 
Ci conto poco, sui conti di tua madre, una che portava a casa gli
asciugamani dagli hotel e dal collegio del figlio. Ricorda Hunziker che le stesse cosa tua madre le fece anche con il suo ex marito, tuo padre, le sane abitudini sono dure a morire. Qualcuno dalla Svizzera che conoscete bene mi mandò un messaggio di solidarietà, mentre qualcun'altro, mi raccontò altre cose, mentre sempre dalla Svizzera, una signora che non conosco, mi mise in guardia MORALE: Mio padre mi ha sempre insegnato: Signori si nasce, mai per i soldi, i  morti di fame rimangono sempre, morti di fame, anche se hanno i soldi. 
Non è ancora finita, guardate il prossimo servizio, nello stile degli annunciatori in TV.

  MANON PERDIAMOCI IN QUISQUIGLIE



SONO CONVINTO CHE DAL PASSATO  SIA RIEMERSO AGGIRANDOSI TRA BRESCIA E MILANO UN PERSONAGGIO NOTO MA MOLTO CARO A TE HUNZIKER. VOLEVO METTERE LA FOTO ORIGINALE MA PER RISPETTO ALLA PERSONA CHE NON C'E' PIU' NON L'HO FATTO, MOMENTANEAMENTE. CREDO DI NON SBAGLIARE  HO LA FORTUNA DI ESSERE ANCORA, ABBASTANZA FISIONOMISTA.
NONOSTANTE  L'ETA'.  CREDO DI SAPERE CHI SIA L' UOMO MASCHERATO NELLE  FOTO PUBBLICATE DALLA RIVISTA "CHI".   NATURALMENTE NON E' ZORRO, DIRO' QUAL'E' NON ORA, LA MIA TESI MA ANCOR PIU', DIRO' CHE RISULTA MAGGIORMENTE AVVALORATA DAL MALDESTRO AUTOGOL E DAL PATETICO  TENTATIVO DI CORREGGERE L'ARTICOLO, ORMAI GIA' STAMPATO, LA COPERTINA, PER BEN 2 VOLTE CORRETTA, UNA DELLE PERSONE, SOSTITUITA DA UN MURO, POI EVIDENZIANDO  CON UN CERCHIO  ROSSO IL VERO PERSONAGGIO RITORNATO DAL PASSATO CHE NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE  APPARIRE. INGRASSATO, MENO CAPELLI MA CERTE CARATTERISTICHE, NON SI POSSONO CONFONDERE  ANCHE MODIFICANDOLE, ANCHE PORTANDO IL BERRETTO. 
SI E'  CERCATO IN OGNI MODO DI BYPASSARE, TAMPONARE, FILTRANDO,   INSERENDO  NOMI, FOTO DI  ALTRI PERSONAGGI .  
AHI! AHI! TREMENDA GAFFE A MIO MODESTO PARERE, DEL DIRETTORE DELLA RIVISTA, Dr. SIGNORINI, GIA' RECIDIVO (SBAGLIANO ANCHE I POTENTI). ALCUNI ANNI FA, VERSO IL SOTTOSCRITTO. LA VOLTA CHE MI INVIO' IL SIG. PARPIGLIA PER UN COLLOQUIO SULLA HUNZIKER, DOVE CI INCONTRAMMO A PIAZZA SAN BABILA A MILANO SEDUTI A UN BAR PER UN BUON CAFFE', MENTRE AL TAVOLO VICINO SEDEVA UN COLLEGA, AMICO DEL PARPIGLIA, NON HO BEN CAPITO SE DOVEVA VERIFICARE O QUANT'ALTRO ? NON ERA LI PER CASO,  NON PERSE IN TUTTI I MODI, NEMMENO UNA SILLABA, DEL NOSTRO DIALOGO.  
SUCCESSIVAMENTE CI FU UN RIPENSAMENTO DA PARTE DEL DIRETTORE, INVIANDOMI PER LA SECONDA VOLTA IL SIG. PARPIGLIA, DISDICENDO IL COLLOQUIO, CHE AVREI DOVUTO TENERE, CON IL BOSS. 

QUANTO A TE HUNZIKER MI PIACEREBBE SENTIRE IL TUO PARERE ER, SUL PERSONAGGIO MISTERIOSO.    

  TU SAI DI CHI PARLO, VERO? SI CHE LO SAI. COME

 DICE IL TUO COLLEGA A STRISCIA: CERTO CHE E' 

LUI

ALTRO FATTO SCONCERTANTE: 

ANDREA E IL SOTTOSCRITTO

E' QUELLO  VERGOGNOSO, DI
DISCONOSCERE, DA PARTE DI MICHELLE ANDREA IL  VERO FRATELLO, IL PRIMOGENITO. SOMIGLIANTE COME UNA GOCCIA D'ACQUA AL PADRE RODOLFO.TUTTI SAPEVANO, DELL'ESISTENZA DI ANDREA ANCHE: NIENTEDIMENO CHI ?     PIER SILVIO BERLUSCONI E LA MOGLIE SIG.RA TOFFANIN IN COMPAGNIA DI MICHELLE ANDARONO A TROVARLO A GENOVA, DOVE GESTIVA UN RISTORANTE CON IL PATRIGNO, ANDREA INVITO' LA SORELLA, A PRANZO. MA LEI PREFERI' RECARSI PRESSO UN ALTRO RISTORANTE PIU' RINOMATO, SNOBBANDO ANDREA .(vedi foto in questo blog, ) 
DOMANDA: POSSIBILE CHE TUTTI I GIORNALISTI SIANO SEMPRE COSI SPROVVEDUTI, DA ARRIVARE SEMPRE IN RITARDO, CON GLI ARTICOLI?  O CELINO VOLUTAMENTE LE NOTIZIE DEL PASSATO, CERCANDO LO SCOOP ANNI DOPO, MAI PRIMA? DOVE PRENDONO LE NOTIZIE, SUI GIORNALI FINITI AL MACERO ? SI PARLA SPESSO DI BUONA STAMPA, SI ?

PERCHE' LA GIORNALISTA NON LEGGE I MIEI ARTICOLI DEL 9 DICEMBRE 2014-22 DICEMBRE 2014 MI  MI SEMBRA UN PO' IN RITARDO PER UNO SCOOP?
Michelle Hunziker, l’appello del fratello (sconosciuto) Andrea.Chi è ?      






Sapevate che Michelle Hunziker ha un fratello? Un fratellastro, per la precisione, che poco tempo fa lanciava alla sorella un appello: “Ti perdono e voglio riabbracciarti”. Andrea e Michelle condividono lo stesso padre, Rodolfo , ma lui è nato dalla relazione dell’uomo con la sua prima moglie. Ecco cosa scriveva all’inizio dell’anno scorso Andrea a Michelle: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto?”. Ma Michelle non ha mai dato una risposta all’appello del fratellastro.

        QUESTA POTREBBE ESSERE UNA        
                                                    IDEA  PER UNO SCOOP:
"TUTTI POTRANNO NOTARE LA GRANDISSIMA SOMIGLIANZA TRA ANDREA E IL PADRE RODOLFO, COSA STRANA, LA STESSA SOMIGLIANZA NON SI NOTA NE TRA MICHELLE IL FRATELLO E NEMMENO CON IL PADRE RODOLFO".

IN PASSATO LA HUNZIKER CI MOSTRO' IN DIRETTA TELEVISIVA DI NON ESSERE INCINTA, ORA POTREBBE MOSTRARCI IL SUO DNA, DATO CHE SCHERZA PER L'ENNESIMA VOLTA CON UNA PALLA SU UNA NUOVA PRESUNTA, MATERNITA', POTREBBE DIMOSTRARE NELLO STESSO TEMPO DI ESSERE VERAMENTE FIGLIA E SORELLA, DEI DUE CONGIUNTI. NON PER MALIGNARE, LA MADRE E' L'UNICA CHE PUO' SAPERE LA VERITA'. A MENO CHE NON  FOSSE ABBASTANZA ALTICCIA PER NON RICORDARE........ 
PERSONALMENTE SU TRE PARTICOLARI ANALOGHI 
VISSUTI CON LA MADRE DI MICHELLE AVREI QUALCOSA DA RACCONTARE, SUFFRAGATA DA TRE TESTIMONIANZE INECCEPIBILI, DUE PROPRIO DAI  FIGLI, CHE NON POTRANNO  DISSENTIRE, IN QUANTO IN PRESENZA DI ALTRE PERSONE, DOVRANNO DIRE LA VERITA', LA TERZA E' UNA SORPRESA......?



       SARA' MATERIA PER IL PROSSIMO ARTICOLO.

Questa donna, la smemoranda che mi chiama sul suo libro "quel  signore, le tornerà la memoria, non si rende conto che 
il tempo delle favole è finito, anche il suo mentore, si sarà stancato, ne ha ben donde. In tutti i casi è una la legge  tutto finisce prima o poi, per un disegno naturale ricorda:

 NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI,              FOSSE FATTO A TE, TI  TORNERA' SEMPRE                              INDIETRO,   AMPLIFICATO

        VOI LETTORI PONETEVI UNA DOMANDA:





    LA HUNZIKER NON E' ANDATA ALLE NOZZE

    DELLA COGNATA,VOLEVA IMITARE MEGAN

         IN INGHILTERRA DISERTANDO L'INVITO

          DELLA REGINA, OPPURE QUALCOSA

        BOLLE IN PENTOLA ? COME HO SEMPRE

       SOSTENUTO, C'E' UN ABISSO TRA

LA HUNZIKER E LA FAMIGLIA DEL MARITO





                                   COME ULTIMA COSA :       
 LA LITE TRA MARITO E MOGLIE, ANCHE SE LA                HUNZIKER SMINUISCE, NON E' STATA LA SOLA 
       NE SARA' L'ULTIMA, CI SONO GIA' STATI ALCUNI                                     PRECEDENTI PESANTI 








robs2010@libero.it


il mio libro





Nessun commento:

Posta un commento