domenica 10 maggio 2020

MICHELLE HUNZIKER, FINALMENTE SEI RIUSCITA A DIMOSTRARE ANCORA UNA VOLTA CHI VERAMENTE SEl

Provo disgusto e tristezza, aumentata dal fatto che proprio una donna, Michelle Hunziker, si sia prestata alla squallida denigrazione di una grande professionista.Giovanna Botteri in collegamento dalla Cina
Quella sopra è una delle tante critiche fatte nei confronti della Hunziker, in questi giorni. Volevo prima documentarmi, capire esattamente cosa poteva essere accaduto, saputo della debacle Hunzikeriana, mi sono deciso ad esprimere la mia opinione. E' la solita Michelle che aspira, senza successo ad essere una Vip, purtroppo per lei, il suo destino e quello di rimanere in periferia, non avendo le basi, le qualità e la professionalità, medesima, di chi offende. Una contadina, sempliciotta che si permette di denigrare una professionista del calibro della signora Giovanna Botteri, che con grande signorilità si presenta di rimando alla Hunziker così:
                "Ma noi non abbiamo mai litigato" 

Gentile signora Botteri Complimenti per la Sua professionalità                            e per l'insegnamento ai Burini   
                                                   GRAZIE

Hunziker questa volta hai toppato di brutto e se ti scappa da ridere, come sei solita fare, devi metterti davanti ad uno specchio e ridi di te stessa, per la figuraccia fatta. Dovrai invece preoccuparti del tuo mentore, colui che fino ad ora ti ha dato, l'opportunità di lavorare so chi è, l'avevo già accennato nei post precedenti, che probabilmente si sarebbe stancato, di te, specie  dopo questa maldestra, penosa, gaffe......? Anche qui si cercherà di tamponare (altro tipo di tampone) da parte di Mediaset, in effetti l'azienda non ne ha parlato, della tua sbandata . Sbaglio o stiamo andando, in discesa.ERRORE" credere di essere una star( si fa per dire) intoccabile? La prossima gaffe  che farai, di questa portata, sei finita, Ricorda non ti andrà sempre bene, fai pure gli scongiuri. Quando una persona cerca di dimostrare, quello che non è, senza averne i numeri e i requisiti e lo fa infangando gli altri, dovrebbe considerare, come nel suo caso che le  è andata solo di culo (vedi pubblicità di Roberta) e.....di lenzuolo e non si deve permettere, di criticare chi ne sa più di lei.. ricordare sempre:
                   "chi troppo in alto sale, cade sovente                                                                    " precipitevolissimevolmente." un detto che esiste da quando io ero bambino, che certamente tu non conosci.
foto Michelle Hunziker

E purtroppo si sbatte il muso a terra,  come è successo ora a te. Sempre però, nel tuo caso, mantenendo la medesima melensa fasulla espressione da dispiaciuta, mortificata, contrita, con un tocco di lacrima facile, e con repentino sorriso finale a quaranta denti, subito dopo.   Un dejà vu,  forse la sua  interpretazione così drammatica è la migliore, del suo scarso repertorio. Conosco troppo bene la ex figliastra e so come agisce. Quello che dico, è verità senza paura di smentita, le mie non sono illazioni, sono purtroppo, VERITA'.

proposito: da non  dimenticare sopratutto che la Hunziker in un momento particolare, che stiamo attraversando, con persone decedute, famiglie distrutte, mancanza di lavoro e quant'altro ha voluto mostrarci, tempo fa, la sua quarantena dorata, nella sua villa della Bergamasca, con la famiglia, mentre il marito grigliava. Lei deve  fare sempre ODIENS mostrare, (Che lei può), ma purtroppo per lei, ricade sempre mostrando il suo quoziente intellettivo..... questa volta il TONFO è stato assordante. Avara, spilorcia, taccagna come pochi, poteva fare qualcosa per persone bisognose, bambini, ecc... invece di avventurarsi in territorio, troppo culturale per lei.

Come ultima cosa:  l'ennesima dimostrazione di memoria labile della Hunziker, dichiarando che le manca tanto la mamma, per via della pandemia, strano ? Ma non ricorda più che denunciò , un pò di tempo fa la madre, il qui presente,ecc.....ecc..... senza preoccuparsi di niente, non c'era la pandemia allora. Giusto ?La realtà è sempre   un'altra, quando c'è di mezzo la Hunziker. Leggi il verbale sottoscritto da lei. Come si può chiamare una persona così: bugiarda, ipocrita, brava, amorosa, altruista, ecc....mi sa tanto che sia una discendente di Giano bifronte, sempre due facce.
Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni… Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei… Mi manca tanto».
Sono le parole della showgirl svizzera condivise con i follower insieme a una foto in cui la sua mamma appare sorridente accanto a una delle sue bambine. Nonna Ineke, infatti, è sempre stata presente nella vita delle nipoti e Michelle spesso condivide online foto della sua mamma insieme alle figlie.


Stranamente dimentica quando non vide la madre per qualche anno impegnata, com' era a fare orge con la setta e i suoi seguaci, adepti, accoliti, divertendosi, esibendosi, prostrandosi naturalmente, secondo gli insegnamenti di Dionisio, perchè non cercava la mamma? Forse cercava qualcos'altro ? Non c'è da scandalizzarsi è la verità.  

Questa a lato è la prima pagina di un verbale complessivo di 22 pagine.Non era preda della setta ma la furba, che ha giocato sulla pelle degli altri. Ho detto che racconterò tutto e arriverò alla fine di questa vicenda, a modo mio con l'unica verità, dimostrata e dimostrabile, il resto sono solo cazzate della Hunziker, per chi segue il gossip.
 N.B.
Hunziker Se per combinazione tu dovessi parlare ancora della sig.ra Botteri, di Roberto Simioli, o di quasiasi altra persona, lavati la bocca prima poi  si vedrà,  se puoi farlo.
Infine potrei mai dimenticare anche l'ex marito Ramazzotti quando inveì contro i giornalisti poco tempo fa per la  mancanza di rispetto verso di lui e la sua famiglia, vedi link:
 giustissimo, ha ragione, però dovrebbe imparare per primo a rispettare  il prossimo, cosa che lui non fece, verso il sottoscritto!!!!!!, anch'io pretendo rispetto da Tutti, chiunque essi siano:
VIP, BURINI, BIFOLCHI, ALTOLOCATI, FAMOSI E NON, IO PER PRIMO PORTO RISPETTO A TUTTI.  CAPITO OOO!!!! per i Duri d'orecchio o di testa. Aggiungo un'altra cosa, odio chi mi pesta la parte più sensibile del mio corpo,  mi arrabbio molto, nonostante io sia una persona    tranquilla:    
REAGISCO SEMPRE, DI CONSEGUENZA,                                               NON BENE






         Quello che non hai mai visto di Michelle Hunziker                                            https://youtu.be/pPqz29tS7v0


                 IL MIO LIBRO

      
 Per il libro richiedilo a: robs2010@libero.it
                                                                                                                                                                                                     


400 pagine c.a con foto
           documenti                                                                                                                              
    "               40                                   
                                                                      Calò   o      VERSAILLES  2                                                           
                                                  


              UN SENTITO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI STANNO SEGUENDO,
QUESTA SERA LE VISITE  SARANNO  OLTRE 5000 IN UN MESE . SOLO NEGLI ULTIMI 4 GIORNI SI E' OLTREPASSATO QUOTA 3000. IL TRAGUARDO DELLE 500.000 VISITE E' VICINO. PER ME E' UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE.LA VERITA' DEVE TRIONFARE SEMPRE ED E' ORA CHE QUALCUNO DEI BURINI E DI QUALCHE IMBECILLE DI QUESTA STORIA RIESCA A CAPIRLO. SE POI QUESTI NON  RIUSCIRANNO, LA COSA E' GRAVE, PATOLOGICA, MA NON SARA'                                PIU' UN MIO PROBLEMA IO DICO LA  VERITA' SEMPRE

                        GRAZIE GRAZIE GRAZIE SEGUITEMI
 NON E' AN CORA FINITA LA STORIA, NEMMENO  SONO  FINITE LE SORPRESE, IL BELLO DEVE ANCORA                                                                                       VENIRE

                   Ciao Roberto



Nessun commento:

Posta un commento