domenica 28 gennaio 2018

MICHELLE HUNZIKER E LA BELLA FAVOLA DI "DOPPIA DIFESA"

Si capisce perfettamente cosa spinse Michelle Hunziker a trovare una scappatoia per uscire dall'impasse nel quale si era cacciata, dapprima la love story a 17 anni con il 42enne Predolin, con relativa corsa in clinica, per interrompere la gravidanza, per non precludere, la sua carriera. 
Quasi contemporaneamente, la collaborazione con il manager Rody Mirri che la lanciò professionalmente, pianificando anche con lei e la madre, il fidanzamento sfociato poi, nelle nozze con Ramazzotti.   
Il matrimonio con il cantante e la separazione, come tutti sanno, ciliegina sulla torta, la storia sulla setta, la resurrezione, la redenzione e la consacrazione, con il suo libro di favole. Sono sempre più convinto che vi sia una regia ben precisa, non è opera sua, esiste un mentore, al quale lei si affida e forse so chi è...????  Il colpaccio in assoluto é stato l'avere fondato: 

                                                           "DOPPIA DIFESA" 
Senz'altro non è partita da lei questa idea, è merito di una mente più raffinata, una che per far ridere continua a ripetere "Vaca logia" non può partorire, una regia, cosi sottile, una cosa certa è che la Hunziker, ha il pelo sullo stomaco, basta vedere, il comportamento tenuto verso un fratello bisognoso di aiuto.                                           
Evidenziato in verde

In tutti i casi le serviva una nuova verginità, le voci sulla  sua integrità di minorenne, i passi falsi fatti nella setta, lo scambio dei due amanti, avuti come fattori di elevazione verso il sublime, morale di tutto ciò: Michelle, doveva per forza maggiore, mettere a tacere, tutte le voci. 
                      MA!
Finalmente si intravvede qualche crepa, qualche incrinatura, nella vita della Hunziker, finalmente era ora, dice il sottoscritto. All'improvviso, sorge una voce fuori dal coro, smantella quella aureola di perbenismo fasullo della nota showgirl. Chi lo fa non è uno dei soliti lecchini, scribacchini, compiacenti, privi di amenicoli, ma una giornalista, seria, che se ai più, può risultare antipatica è l'unica, che ha il coraggio di dire quello che pensa e ciò fa onore a lei e alla sua professionalità, dimostrando di avere gli attributi, spero sia arrivato ai colleghi, uomini, questo messaggio, del particolare, sottolineato. Sto parlando di Selvaggia Luccarelli , del Fatto Quotidiano, che apre uno spiraglio, anzi una porta, svelando alcuni retroscena, della famosa associazione "DOPPIA DIFESA" capitanata da Michelle Hunziker e dalla sua amica, socia, avvocato difensore Giulia Bongiorno. Già in passato parlai di questo esattamente nel post del 09-09-2016 in questo Blog, dove trovai ridicolo, vergognoso, l'inserimento, il collocamento,della madre di Michelle, Ineke nello staff dei collaboratori, in quale ruolo ? (vedi foglio sopra a destra) già qui c'era un sospetto, di un papocchio. 
Mentre quello che non si capisce, cosa può avere convinto l'avvocato Bongiorno a partecipare alla crociata, assieme alla Hunziker e alla madre di questa. Sarei curioso di saperne il motivo, visto che già in passato, per ben due volte, porsi a lei una precisa domanda, sulle due mail qui sotto e non ottenni mai una risposta, mi piacerebbe almeno, ottenerla per questa. 
 

Gent.mo avvocato
Bongiorno ricorderà senz'altro che mi rivolsi a Lei chiedendo spiegazione, di due email che mi spedì, il collega, mio difensore di allora, dove testualmente si evinceva una minaccia, rivolta al dr. Zaverio. La minaccia come da lui evidenziato sulla mail proveniva, dall'ufficio dell'avvocato testé nominato Bongiorno, come, riporta  il mio legale. Già anomali per due personaggi pubblici, questi fatti, si scopre ora l'altarino portato alla luce dalla giornalista, che la sopra citata associazione, esiste solo sulla carta, non si occupa di nulla, nessuno risponde al telefono, mentre le due amiche, socie fondatrici, con una espressione smunta, toccante, continuano a chiedere spudoratamente l'obolo, la questua, a coloro, che chiedono:
                                        doppiamente di essere difesi ?               

               http://www.ilpost.it/2018/01/26/doppia-difesa-hunziker-bongiorno/


  • ITALIA 
  • VENERDÌ 26 GENNAIO 2018

I dubbi su Doppia Difesa, la fondazione di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno

Esiste dal 2007 per aiutare donne vittime di abusi, ma un articolo di Selvaggia Lucarelli e diverse testimonianze fanno sospettare che non sia mai stata davvero attiva

   Il mio libro
                               

                                                     IL 
                                                   MIO
                                                VIDEO   

Nessun commento:

Posta un commento