giovedì 22 febbraio 2018

RICORDA MICHELLE HUNZIKER: COLUI O COLEI CHE RINNEGA IL PROPRIO PASSATO SARA' SEMPRE COSTRETTO-A A RIVIVERLO

Spenti i riflettori sul palco di Sanremo, quello che più colpisce è la definizione data dal giornale "Libero" che definisce Michelle: 
"La fidanzata d'Italia" perché ?
Per i duri di testa o meglio di comprendonio trovo doveroso, spiegare ancora una volta:      

Dispiace ripetermi, ma devo intervenire, visto il vergognoso cordone sanitario che protegge sempre la Hunziker, non si vuole  scavare minimamente  attorno a lei, non si vuole approfondire. Il perché  è facilmente comprensibile, si capisce benissimo  lei fa cassetta, il sottoscritto, però odia  le bugie e non riesce  a sopportare il cumulo di fandonie, che racconta la signora, specie per quello che ha sperimentato sulla propria  pelle per causa sua e di sua madre, vedere poi tutti quelli che seguono il gossip, creduloni al massimo, che non si documentano e si bevono ogni cazzata, ubriacandosi di ciò che racconta la Hunziker. Qualcuno deve ricordare alla signora, i suoi scheletri nell'armadio, faccio presente a chi non conosce la storia per l'ennesima volta che:  Per i trascorsi avuti, vedi Predolin 42enne, dal quale aspettava un figlio, decidendo per l'aborto grazie anche alla madre che mirava forse più lei alla carriera della figlia, al posto di avere un-una nipote. In seguito, la storia con Rody Mirri (pigmalione, manager, che pianificò con l'apporto della stessa madre di Michelle, la carriera ed il fidanzamento con Eros Ramazzotti, che sarebbe sfociato poi nel matrimonio fra i due. A questo periodo, seguì l'ormai nota vicenda della setta, con i due amanti, protagonisti il figlio Marco e Salvatore, compagno della guru capeggiatrice della congrega, storia volutamente ovattata, da Michelle, per qualche recondito motivo, sul suo libro  di fandonie, come da me, già ventilato..... Il susseguirsi, poi di varie storie, De Laurentis, Pecci, Pecci bis ecc....ecc... la lista è lunga, infine, il comportamento della Hunziker tenuto verso altri ancora a dir poco edificante, tra i quali, sempre verso  il sottoscritto, poi il finale come sostanzioso dessert, matrimonio  con il rampollo dal nome altisonante, della famosa maison Trussardi.

Libero parlando della fidanzata d'Italia, intendeva questo ? Se si vuole con il classico colpo di spugna, cancellare il tutto, oscurare una verità, adottando il finale scontato : e vissero felici e contenti, a me non sta bene, per la mia dignità, per il rispetto che do e ricevo da tutti, non posso permettere alla signora e alla becera madre di dimenticarsene, vogliono dimenticare le loro origini, nascondere  le loro magagne, io no, voglio che se ne parli. Quando poi mi rendo conto, che si cerca solo  di trasformare la show girl in una icona di purezza, mondata dei suoi peccati, deduco che  a noi comuni mortali, rimane solo di andare in pellegrinaggio a" Maria Stein" in Svizzera, per proclamare: Santa Michelle da Zucwil, dove senz'altro avranno posto, la sua effige, nella grotta, per l'adorazione dei fedeli. E' veramente troppo.

Al coro giornalistico dei buontemponi, ritorna la buona stampa in copertina, chi troviamo ? la Hunziker ? Già magnificata in passato e dove il sottoscritto, in special modo, considerando l'indirizzo religioso, della rivista riprese "Famiglia Cristiana" per il controsenso, sulla Hunziker.
             (vedi post del 5-11-2013, in questo
                                        blog, qui sotto ciò che scrissi)
PERTANTO: 
Alla luce delle scioccanti rivelazioni (fasulle) della Hunziker riportate da "Famiglia Cristiana" e da "Gente" avrei qualcosa da ridire.     
                  Riferito a " Famiglia Cristiana " devo dire: 
Premetto: Io mi reputo un discreto cattolico, pertanto sufficientemente praticante, non bigotto, se posso dire la mia, trovo l'articolo su Michelle poco veritiero. Si dipinge la show-girl come pia e religiosa, mentre so perfettamente che questa conversione, non è genuina. Ciò che espongo, va contro i principi della religione, è pertanto un controsenso lo spazio che viene dato a Michelle Hunziker per fare determinate dichiarazioni. Ho conosciuto Michelle che aveva 14 anni, non ho mai sentito nessuno della famiglia parlare di chiesa o di religione ne tanto meno, scorgere nell'abitazione immagini, effigi di qualche santo o di nostro Signore, fatto di per se, non così grave. Grave e riprovevole è il fatto (come già riportato da me precedentemente nel post del 28 dicembre del 2012 e dalla zia di Michelle, Joke nella famosa lettera inviata alla nipote ) che la ragazza abbia effettuato per la carriera un aborto a 17 anni. Ma ci sarebbero altri fatti che smentirebbero la pia Hunziker. Spiace che la signora Rosanna Biffi autrice dell'articolo, non abbia preso le dovute informazioni. Non sono la persona indicata a suggerirlo, ma: E' nostro Signore colui che può perdonare per un fatto così grave, non un giornale. 

                                                        Ora ci risiamo
Egr. Sig.      
Eugenio Arcidiacono
il medesimo consiglio che feci alla sua collega, lo rivolgo oggi a Lei, che ha firmato l'articolo su Famiglia Cristiana, dove dispiace notare la recidività, del vostro giornale. Non credo proprio, che la signora Hunziker Michelle, si sia convertita, trovando un credo, che non ha mai posseduto, è solo la solita Hunziker con l'ultima delle sue solite sparate, per la grande platea. Se fosse vero che questa sua gioia, proviene dalla fede, come dal vostro titolo, si sarebbe già occupata, per pura carità, del fratello Andrea, gravemente malato, poi avrebbe chiesto scusa a tutte le persone alle quali ha fatto del male, minimo con 1000 PATER NOSTER è altrettante AVE MARIA ( forfait per grandi peccatori). Inoltre per quello che fece per la carriera, già descritto ampiamente, non oso pensare, cosa potrebbe dire il Santo Padre, leggendo la rivista e la mia critica. Addirittura la Hunziker, ebbe l'ardire in una intervista rilasciata, al Corriere della sera: di profferire, questa infelice frase:
"Non sono mica Madre Teresa di Calcutta" già di per se fuori luogo, l'accostamento, con la Santa, con queste parole voleva zittire le voci, sulle sue numerose frequentazioni.
Poi sig. Arcidiacono se trova un pò di tempo, con calma, legga cosa scrisse in passato, anche padre Amorth, l'esorcista del Vaticano (ormai deceduto) ma noto in tutto il mondo  parlando della Hunziker. Forse non era il caso di documentarsi meglio senza innalzare ulteriormente al cielo, tramite la vostra rivista, una peccatrice, che non ha mai chiesto, perdono? Non si è mai redenta, anzi ha calpestato varie persone e ne calpesta senz'altro, altre, per  arrivare dove si trova ora. Lei mi insegna che la storia, parla di tanti falsi profeti, rinnegati, mistificatori, delatori, spergiuri (Giuda) che  per denaro, per salvare la pelle, per potere, hanno voltato gabbana, voi invece, portate la Hunziker in tripudio. La signora fa bene a ridere, e ride di gusto, cercando sempre di convincere, il prossimo, proponendo sempre il suo vangelo, menzognero. Come ultima cosa se permette, trovo anche fuori luogo, riferito a questo caso, la scritta sotto il nome della vostra rivista: 

                                            "I FATTI MAI SEPARATI DAI VALORI" ?

Penso sia il caso di rifletterci sopra, non crede ? C'è di che obiettare  fermamente, sui valori che non collimano per niente con i fatti, nel caso Hunziker. Se poi tutto serve per fare cassetta, allora questo, può essere comprensibile ma non ha nulla a che vedere con la fede, lo dice un peccatore, il sottoscritto, ebbene si lo sono anch'io, ma non ho mai venduto la mia dignità, mai svenduto la  mia fede, condanno certe azioni e non permetto a nessuno di giocare su qualsiasi altro indirizzo religioso, prendendo per i fondelli il pubblico, che purtroppo, crede ciecamente a certi personaggi. Io mi guardo allo specchio, non so se la signora riesce a fare la medesima cosa, qualche dubbio, esiste.

RIFLESSIONI
Michelle quando le fa comodo diventa ( Blasfema ) le piace rinnegare il suo ruolo, facendo finta di essere, ingenua, vittima, preda dell'uno o dell'altro, pia, misericordiosa, religiosa, ecc.. questo per la grande platea. Nel privato, posso dirlo,  è sempre stata dominante, prepotente, sia con Eros, ricordo bene la sera dei lunghi coltelli (come la chiamo io) tra Michelle, la madre e il marito Eros, le urla che provenivano dalla taverna, arrivavano fino al primo piano. Già dichiarato dalla madre Ineke, ai giornali. Penso che  succederà anche con l'attuale marito.
 ( vedi foto una avvisaglia c'è già stata) 
Notare la trasfigurazione della Hunziker
Maestra in questo, interpreta bene la parte e riesce a sfoderare, un certo talento, se così possiamo definirlo. Attorno a lei hanno ruotato diverse persone che hanno capito, perfettamente, di che indole sia, questa donna, costretti i più a lavorare con lei, dal (Diktat) dei piani alti, in particolar  modo da qualcuno che la dirige, anche per ciò che riguarda la stampa, giornalisti, fotografi, ecc...In effetti, Michelle è sempre stata, la gallina dalle uova d'oro (come si è autodefinita lei stessa, in una affermazione rilasciata sul verbale al tribunale di Milano, da lei sottoscritto. Tra le persone che hanno avuto la sfortuna di conoscerla, di frequentarla, che hanno capito subito, di che pasta era, il qui presente, che l'ha portata in Italia, l'ex suocera, signora Raffaella( riposi in pace) mamma di Eros, in parte mortificata dall'ingombrante madre di Michelle, Ineke, che come al solito cercava, di interpretare, il ruolo di prima donna, mentre era solo ospite. Aggiungiamo il fratello Andrea che ha avuto modo, di conoscere bene la sorella ed il padre Rodolfo (Rudy). A tutti questi, Michelle, si è avvicinata, con furbizia, solo per estorcere, visibilità, pubblicità, gratuita e  mentre riceveva da tutti:
                                                AMORE, AFFETTO, AMICIZIA   
                                            ricambiava il ricevuto, con altre due "A"
                                                      ARIDITA'  ASSOLUTA di
                                                              SENTIMENTI
Chi l'ha conosciuta, sa che se si profila, un  qualsiasi interesse, che per lei potrebbe essere utile, spalancherà la sua bocca, ridendo a 42 denti e vi correrà incontro, diversamente farà di tutto, per snobbarvi. Tipico esempio, questo di poco tempo fa :
Toccante, brava, quando dimostra, televisivamente, magnanimità, verso gli altri, l'hanno vista a canale 5, come mi hanno riferito una sera che mi trovavo in Svizzera, da amici. Elargiva sorrisi e ai novelli sposi un regalo (commovente il gesto), come riporta l'articolo qui sotto: 
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ospiti d'onore a "C’è Posta Per Te". La coppia ha scelto il programma di Maria De Filippi, per la prima apparizione in tv. I due sono stati i protagonisti di una storia d’amore che ha commosso il pubblico e hanno aiutato Giuseppe, un giovane ragazzo di Palermo reduce da un periodo di difficoltà economica, a fare una sorpresa alla sua fidanzata e a chiederle di sposarla nonostante le difficoltà economiche. La Hunziker e il marito hanno regalato alla coppia un porta fortuna e un piccolo "aiuto" per iniziare una vita insieme.
Mentre penso che sia stato il marito senz'altro di indole buona a dare il piccolo aiuto, alla coppia, Michelle (dal braccio corto) avrà regalato il porta fortuna .(zampa di coniglio, gobbo, cornetto rosso, ecc....
La cosa che fa male e che stupisce è questa: possibile che nessun altro, a parte il sottoscritto e un giornalista, abbiano mai spezzato una lancia, a favore del fratello della Hunziker:
                                             ANDREA
Menefreghismo totale in primis da parte della sorella. Molti conoscono la penosa vicenda ma nessuno che si sia commosso o che abbia criticato la Hunziker, la quale, vergognosamente, incapace di fare un gesto buono verso suo fratello, sapendo perfettamente, che si trova in condizioni ancor più critiche, con problemi gravi di salute. Logico è preferibile commuovere la grande platea, sai com'è: Per il businnes, l'odiens,  si può fare questo ed altro.  
Io che conosco bene, Michelle un paio di volte le dissi: " Tu sei uno spirito libero, menefreghista su tutto e tutti, ogni tanto, hai bisogno di scappare, ti senti, spesso, prigioniera, il fiato sul collo, ti da fastidio" Hai una voglia matta, di farlo, specie ora, credo che sia in questo momento vicino ad un punto di rottura. Ricorda Michelle, non sarà oggi, domani, tra un anno o più, il tuo passato ti si parrà sempre davanti e dovrai affrontarlo, sempre. Pertanto goditi la vita fin che puoi, arriverà anche per te, quella giustizia, che finora hai dribblato, grazie all'aiuto di ?.........un giorno dirò, un nome. 

Veniamo alla sua associazione, per le donne vittime di abusi, è giusto, doveroso, se si dice la verità, non raccontando la solita favoletta, personale, quella di avere lei stessa subito molestie, mentre erano trastulli suoi, ludici passatempi, per scacciare la sua noia, poi condire il tutto e guarnire il piattino del dessert, chiedendo l'obolo televisivo, al popolo italiano, per la sua fondazione, ma ci vuole una grande faccia di bronzo, qualche volta non ci si dovrebbe vergognare ? A proposito, perché non chiedere anche l'obolo per il fratello Andrea, il primogenito, vero Hunziker ?  Forse potrebbe decurtarlo dalle tasse. Tanto lei non scuce, ha il gomito anchilosato, senz'altro nel suo albero genealogico, ci sarà stato, qualche antenato, scozzese o genovese.  

La chicca viene adesso: Da dichiarazioni e dal suo libro Michelle dichiara pubblicamente che nella setta si doveva praticare astinenza sessuale, mentre in altre dichiarazioni, dell'epoca, fatte da altri associati, ai giornali, doveva esserci lo scambio di partner, per affinare la spiritualità. quale? quella solida? Una volta si chiamava in altro modo: Ammucchiata gigante, naturalmente, sempre sotto la supervisione di "Clelia" come Michelle, preferisce chiamarla ora, a riguardo ho già detto cosa penso: Esiste, qualcosa o qualcuno, che frena  la Hunziker ?                                                                                        SI
Come ultima riflessione, per quanto possa interessare, al giornalista in oggetto, mi ha stupito particolarmente, l'intervista-difesa di Michelle Hunziker a tutto campo da parte del giornalista Gianluigi Nuzzi, dove dimenticando, lui stesso, un titolo di un suo libro, si esibisce a sua volta, inserendosi in un blocco di potere, non in vaticano, ma nel blocco di mediaset. Poi nello spot esordisce con la frase: "GIUSTIZIA E VERITA' DEVONO PREVALERE SU TUTTO". SI ?
SICURO ? Anche se al Dr. Nuzzi non interesserà minimamente, la mia opinione, per me è stata una delusione totale la sua intervista alla Hunziker. Spesse volte l'ho seguito, lo trovavo professionale, lo reputavo imparziale, ma mi sono accorto che anche lui rientra nel sistema e da buon paladino, corre a difendere la cara amica di Heidi e di Erica, aggiungendosi agli altri big, dell'informazione, già menzionati. Ciò porta sempre di più a pensare, che la realtà non sia mai integra, ma sempre manipolata, da chi si trova in quel momento a condurre un programma  per il bene placido, della rete. Peccato,  peccato......,
          Una mia insegnante, quando correggeva un compito, che non la soddisfaceva, diceva:

                              ORRENDO, ORROR, DI UNA ORRENDEZZA, ORRENDA 



robs2010@libero.it
                                                       
Ho appena saputo che Il Dr. Costanzo e la Hunziker faranno il "BIS" questa sera, bravi. Conosco da anni quell'espressione di  Michelle, il viso contrito, per far parlare di se, passando per vittima, in questo caso, come dichiara la stessa Hunziker, la vittima sarebbe, sua figlia, Aurora. Ricomincia la stessa, identica situazione, già portata in evidenza, in passato, ai tempi della setta.  
  
                                          THE SHOW MUST GO ON                                                                                                       
                                                                                                
Per il momento mi fermo, tornerò presto per riprendere la storia e vedremo insieme, in modo capillare, compreso i video e tutto ciò, che mi ha accomunato, alla signora. E detto tra noi la Hunziker, come al solito non potrà smentirmi, sa che ho perfettamente ragione e ho le prove, di ciò che dico.                 

Nessun commento: