lunedì 27 novembre 2017

MICHELLE HUNZIKER E LA MADRE, IL LORO GIOCO DI SMENTIRE SE STESSE, PER POI RICOMINCIARE

       mi piaceva troppo questa massima , dovevo prenderla in prestito da  Buddha 

    "Ci sono due errori che si 
        possono fare nel cammino 
            verso il vero: non andare 
               fino in fondo e non iniziare"
                                                                                                      Buddha



Fermamente convinto di seguire questo insegnamento, che reputo giusto, comincio da qui dicendo: E' con intima e profonda costernazione, che credevo di avere visto tutto, chiedo scusa, per tirare in causa, una persona deceduta, dicendo:  dopo la strenua difesa del grande Dr. Biagi nel 2005 (vedi foto) paternalmente, caduto, nelle spire della Hunziker, allora sollecitata dal Dr. Ricci, patron di Striscia, per questo incontro. E' per questo motivo che sono rimasto esterrefatto, nel vedere e nel sentire altri due mostri sacri, due Big dell'informazione e della comunicazione, il Dr.Costanzo, e il Dr. Feltri, che trasformandosi, da maturi professionisti, in paladini, decidono, di difendere chi ? Chi ? se non lei, Michelle Hunziker ? Assurdo, che si rendano complici della pulzella imbonitrice, senza considerare, se ciò che ha scritto o dichiara la showgirl, sia vero oppure no, questo solo per pararle il lato "B",  il culo, il deretano, consentitemelo. Cosi dopo il bestseller " In nome della rosa" Qui si sta scrivendo "IN NOME DI CHE COSA?" Sto assistendo ad una sdolcinatura unica, una lappata sbrodolosa,  in attenta adorazione, di Michelle per sentire, uscire dalla bocca di questo oracolo, un cumulo di CAZZATE, sparate dalla ex Ramazzottiana ora signora, Trussardi.    
              
                                         Signori, come già detto, varie volte :
                                                IO C'ERO 
e mi permetto di soffiare su quel castello costruito con le carte da gioco, impilato dalla Hunziker e far cadere quel maniero, che non ha fondamenta, ma è solo sostenuto da menzogne, menzogne che hanno arrecato danni non solo a me, anche ad altre persone. Oltre a ciò che leggo nel suo libro, devo assistere al teatrino di dichiarazioni fasulle, interviste pilotate, omissione di nomi, gossip a tutto campo, si intuiva già il clamore che avrebbe prodotto,  il libro, ciò che non era intuibile, il perché Michelle ha omesso i nomi, già  PERCHE' ? Visto che la vicenda è arcinota, così pure i personaggi,  credo che la spiegazione, sia abbastanza semplice, esiste senz'altro una ragione. Quale, potrebbe essere ?


Non penso che, vi sia stato il timore da parte di Michelle, nel fare i nomi veri dei personaggi sul suo libro, questi nomi sono a disposizione  di tutti, comprese foto ecc....(a lato un esempio) si trovano in diverse riviste, sul mio blog. La mia convinzione che vi sia qualcosa d'altro, più forte, che preoccupa molto la Hunziker, qualcosa o qualcuno che l'ha bloccata o che l'ha tenuta in pugno, durante la stesura, della sua favola, dove dice e non dice. Forse in mano alla setta potrebbero esserci foto, scatti proibiti o documenti compromettenti? L'esempio che pubblicherò è un verbale della procura, dove Michelle, come da lei dichiarato e sottoscritto, regala quote della società," Tuenda" nel retro della stessa pagina di detto verbale, dichiara che dovrà versare anche  una cifra considerevole, ai suoi due amanti, pertanto, doppiamente buggerata. Chi di spada ferisce, di spada perisce. 
Perché sborsare questi soldi ? Cosa  c'è dietro ? Qualcosa di anomalo, perverso, dubbioso, scandaloso, solitamente non è l'uomo che sborsa ? Poi c'era  già stato quel precedente, con Predolin, Corona, il PM.....e qualcuno che ritirò delle foto !!!!!! logicamente pagando. Nello stesso tempo, non credo proprio, che gli adepti, siano stati così sprovveduti e che non si siano abilmente tutelati, maggiormente, quando in primis Michelle, magnifica l' intelligenza della sua ex consigliera. Ho seri dubbi e non mi pare dalle foto, in questa o in altre, che Michelle sia stata pienamente succube o scontenta della situazione, nella quale si trovava, in fin dei conti si è anche divertita, avendo anche l'opportunità di:
     prendi due e paghi uno e la cifra di € 500.000, che risulta                            dai documenti, la dice lunga.a.a.a.a.a.a. 
Morale: Ma come danneggi chi ti ha fatto del bene, accusando, senza prove, ti accanisci, contro le persone che ti hanno aiutata, mentre, non fai una grinza per il costo delle due relazioni che é stato considerevole ? Potevi sempre devolverli a qualche associazione, ma non ti saresti divertita. Perché non specifichi il concetto di, moralità, amore verso il prossimo, difesa dei deboli, religiosa per il fotografo, appostato in chiesa, dovevi scrivere tutto nel libro e qualche giornalista di spirito o di animo buono forse ne avrebbe parlato, non elogiando un cumulo di Fandonie.   
                             NON HO ANCORA FINITO 

Per ciò che concerne, l'asporto indebito di materiale di mia proprietà, da parte della mia ex compagna Ineke, madre invereconda, di Michelle, la falsa testimonianza, delle due pie donne, che sottoscrissero, verbali , dichiarando il falso. Poi quel presunto invisibile fotografo, già da me invitato, più volte a fornire una spiegazione. Il resto delle prove, da me presentate e che presenterò, ripeto, per l'ennesima volta, sono legalmente mie, sono lecite, come le foto, filmati, che rappresentano, momenti di vita di una normale famiglia e sono una prova inconfutabile, integrante. Ti ricordi di Los Angeles ? Questo che vedi è solo l'inizio di un bel film, con effetti, musica, ecc... poi verrà il seguito, è opera mia è di mia proprietà, ed è custodito bene. 

                                                  https://youtu.be/tF6NXYwDZdk
Tutte queste prove, servono al sottoscritto, per dimostrare qual'era la mia lealtà, la mia onestà e sfido tutti Hunziker-Ramazzotti a dimostrare il contrario.  Ciò che ho subito, perquisizione, danni morali e materiali, avvocati per difendermi dal nulla,  perché nulla ci poteva essere contro di me, questo lo sapevate, perfettamente, avete lo stesso dichiarato, il falso. Michelle ti sei sempre esibita in forma coercitiva, verso tutti, prendendo per quella parte "lato B" ogni familiare madre, padre, figlia, marito Eros, suocera, fratelli e tanti altri. Nel mio caso, come hai fatto, non dovevi menzionarmi dicendo " Un signore" non dovevi assolutamente parlare di me, nel modo che l'hai fatto è una presa per il "Culo" lo sai, chi sono perfettamente. Ora è veramente il momento di fare sul serio, di seguire il consiglio di Buddha: Senza scherzare andare fino in fondo, dire ogni cosa, mettere ogni tassello al posto giusto, senza guardare in faccia a nessuno, ripagando tutti per il comportamento schifoso, tenuto nei confronti del sottoscritto.


ALLORA SIA TABULA RASA, PER TUTTI, ANZI PER USARE UNA ESPRESSIONE, NON         SUA, MA  CITATA DA  MICHELLE NEL SUO LIBRO "LA TEMPESTA PERFETTA."

Ribadisco che ciò che scrive la signora è solo una bella favola, è dal 2002 che io racconto la vera storia, molto è già stato scritto sul mio libro, uscito nel 2010,. Smonterò il suo libro, indicando, punto per punto, le parti romanzate, e quelle nascoste.    

Riferito sempre alle due furbe, madre e figlia, Hunziker, il 22 luglio del 2013 pubblicai il post, "Michelle, Ineke Hunziker e il loro motto Mors tua, vita mea" (visibile in questo blog) dove anticipavo, le stronzate che stanno contraddicendo adesso, glissando, celando. travisando. Scrissi questo, esattamente più di 4 anni fa. Per questo, trovo scandaloso, vergognoso, il comportamento, dei due Big, che non avrebbero bisogno di aggiungersi a quei quattro  fasulli, ipocriti giornalai, che non mi sento di definirli giornalisti, senza offesa agli edicolanti i quali, svolgono il proprio lavoro con dignità. Non capisco costoro, non capisco, il divenire tutti complici di un oscurantismo, che copre ogni tipo di verità, capisco gli interessi, l'amicizia, la rete, ecc..... Non capisco l'essere scorretti verso il  proprio pubblico, che segue e che crede, celandogli una realtà, come in questo caso più che evidente. Ancor più grave, come non provino vergogna, la nonna e la mamma di Aurora, a sparare le quattro bufale, cazzate, pensando che la figlia, nipote, non sia in grado di leggere, di capire, quello che scrisse e scrive l'ex nonno, non reputato tale da qualcuno, ma con più diritto di altri e anche se non di sangue, non mi sono mai assurto il ruolo di nonno, usurpandolo agli altri nonni, non esistevano, proprio quando arrivavano, era solo per battere cassa. Ero  l'unico, a farlo che si è sempre preoccupato ed occupato di Aurora, questo per smentire varie illazioni, da una parte , mentre dall'altra, le fandonie, dette. Tu Michelle menzioni "Franchino", dandogli un ruolo che non è mai esistito, mi spiace parlare, di una persona defunta, ma come dice tua madre,sottoscrivendolo, 
non era ne nonno, ne tanto meno padre, era semplicemente, l'allievo prediletto di Giulia-Clelia e tu non eri proprio, soddisfatta di lui, di come ti gestiva. Tra non molto parleranno anche le foto e i video, perché comportarsi in questo modo, celando un' evidenza che è lampante, è un'offesa, verso l'intelligenza di Aurora, perché, prima o poi, si porrà delle domande ? Tra poco vedrà i filmati, dove siamo insieme, se non io visibile è perché sto riprendendo, ma la mia voce è inconfondibile, sempreché non vogliate ribadire che c'era un doppiatore. Verrà il giorno che qualcuno della famiglia dirà, ma come ? Allora è vero, costui, non vaneggiava. Poco importa se io non ci sarò più, qualcuno, sarà costretto ad ammettere, sarà giudicato per l'avere privato Aurora dei suoi ricordi, questa è una violenza fatta alla propria figlia e nipote e vi giudicherà, sono certo che succederà e allora.......? Signore Hunziker, dovrete ancora una volta cambiare versione, tanto lo fate spesso,, in tutti i casi, pagherete per le vostre colpe, da qualche parte c'è sempre una giustizia, anche se sembra impossibile trovarla, arriva, arriva. 
Non parla la starlett, sul libro di chi la mantenne,assieme alla madre, chi le pagò la scuola, il book, chi spedì il famoso coupon da Bologna, che le permise di farsi conoscere, chi le fece il trasloco da Bologna a Milano, in viale Premuda, chi le pagava l'affitto, chi portava Aurora all'asilo, a Monza. E' facile arraffare, spillare soldi, poi stranamente dimenticarsi di chi ti ha aiutato...voluto bene, trattata da figlia, ecc...Dove si trovavano, tuo padre, tuo fratello, gli altri nonni. Giusto ciò che racconti sul culo, ti è andata proprio di culo, da non dimenticare il pelo che hai sullo stomaco, non ricordo di avere mai ricevuto un grazie da te Michelle, già io sono quel signore.
Da compagno di tua madre e da tuo ex patrigno, avrei dovuto prendervi veramente a calci nel culo, avete tenuto un comportamento nei miei confronti, che solo i seguaci di Giuda tengono. Tu poi Michelle, ti sei fatta abbindolare  due volte, la prima dalla maga, poi da tua madre, sei una facile preda, mi hai attaccato solo per quelle stronzate che ti ha raccontato la tua genitrice che era perennemente in panico, avendo il timore di perdere il suo ruolo tra i vip  e te lo dimostrerò. Ti ricordo che per 4 anni, non hai mai parlato di me, solo quando sei rinsavita, hai cominciato a farlo, le discussioni erano tra te, tua madre, tuo marito Eros. Senza neanche sapere il perché, mi hai mandato, la polizia a casa a perquisire la mia abitazione sapendo che ero perfettamente, innocente, ascoltando, quella spergiura di tua madre, che dai documenti che ha sottoscritto. era perfettamente a conoscenza dello scambio epistolare, tra il mio avvocato ed il suo. Si lei è l'artefice principale, il rovistare e prelevare oggetti miei (rubarli dal mio studio) lo sbattere via le mie cose personali, siglare le sue uova,  per distinguerle dalle mie, per paura, che potessi usarle io: Questi comportamenti li hanno solo i pezzenti, non so se tua madre, si reputi tale ?  Tu poi Michelle, da buona opportunista, come qualcuno dei veri Hunziker, che avete innata questa prerogativa,  che esiste  nel vostro D.N.A.  per non affogare, hai sempre tolto il salvagente ad altri, ricordati dei vari precedenti: Quello sul treno con la collega M.C. che hai incolpato,.ecc...Ti racconterò ogni aneddoto, anche  altri, ogni tuo inghippo. I bugiardi si correggono, ma essendo dei recidivi nati, ricadono sempre, negli stessi errori. Nel tuo romanzo, scrivi tutt'altro, ma ti  ricordo, che tua madre era in vacanza con me a Cervia, tuo fratello Harold con la moglie Nathalie e il piccolo Luca, vennero a trovarci, tu eri a Riccione, con ? Con ?.....capito bene? Con Rody Mirri, nel suo appartamento, che strano? Come hai fatto a dimenticare questo particolare? Hai idea di quanti testimoni ti  hanno visto. Venisti da noi a Cervia, Rody sarebbe passato a prenderti dopo un paio di giorni. La storia come conoscesti Eros, la sanno tutti, quello che pochi sanno, che il giorno dopo, averlo conosciuto, TU chiamasti due fotografi che immortalarono te e Ramazzotti sul lettino, in spiaggia a Milano Marittima, e ai piedi del lettino, c'era Nicola P. (ci sono anche qui i testimoni). Un appunto ? come può una ragazza di 16 anni, neanche in un anno, frequentare 4 uomini diversi ? Giorgio, il fidanzatino, Rody Mirri 42enne, Predolin 42 enne ( il tuo scheletro, nell'armadio, con il quale rimanesti incinta) dulcis in fundo Eros Ramazzotti. Se cercavi un primato, aggiungendo quelli che sono arrivati dopo, l'hai già superato, di gran lunga, prova a dire a quel tuo avvocato, di non parlare più di comportamenti, gli puoi dire che non recitavi le giaculatorie, ma facevi altro, prima di giudicare altri, pensaci. Hai però la faccia tosta, assieme al tuo avvocato, di tacciare gli altri di moralità. A proposito all'appello, manca Ale.... ricordi a Gatteo a Mare, quando eri una 14 enne, ricorderai il particolare. Io ricordo perfettamente, Ale e ciò che raccontasti a tua madre e a me, poi ci fu il ragazzo di Trebbo di Reno(capelli rossicci). Quando si dice: sono come un libro aperto, tu puoi dirlo, ma dovevi scriverlo nel modo giusto, il tuo libro, senza omettere nulla. La colpevole di questa libertà senza freni, in parte è tua, ma tua madre, che per soldi, per successo, avrebbe fatto di tutto, lo disse una volta anche la tua consigliera, con termini più crudi  è riportato su un foglio, siglato da tua madre.  Quando vuoi posso mostrartelo, è già sul mio blog. Come vedi prendo spunto da tutte le favole che hai raccontato, a differenza di te, io provo ciò che dico, mentre tu racconti un'altra storia, quella che ti fa comodo.
Un'altro riferimento a tua madre, è dove  racconti che era una manager, NON e' vero, dopo la "piattilografa", (rif.to ai piatti che lavava) l'entreneuse  (accompagnatrice al Night) non era proprio una manager era una semplice, venditrice porta a porta.   Non è che sia un disonore, ma non si può cercare di essere quello che non si è, specie quando non si hanno le basi, giusto ? 
Quando veniste in Italia al mio seguito, tua madre fu grazie a me, che potè, cominciare a lavorare, la portai alla camera di commercio di Bologna, dopo la figura barbina che mi fece fare, quando le chiesero i documenti scolastici, dove ebbe il coraggio di dire: "La scuola è bruciata e con lei i documenti" le chiesi, poi: ma come, con tutta l'acqua che avete in Olanda, non sono riusciti a spegnere l'incendio ? A parte questa amenità io trovai, il grande erborista, S.R. trovai la finanziaria per agevolare i clienti, nella forma di pagamento, andai direttamente dal direttore e presentai Ineke e la sua amica U.R. Tua madre, che hai l'ardire di chiamare manager, si fece Fregare dalla sua amica socia, svizzera,  ci rimettemmo, una bella cifra, ciliegina sulla torta, non si interessò minimamente di trovare un avvocato. Perchè ? fu un papocchio molto strano, che non mi convinse molto e non si arrivò, ad una conclusione. In effetti una cosa simile,  stranamente capitò, anche con tuo padre, che ebbe un tracollo, le voci in Svizzera, non sono proprio, come la racconta lei, la storia. La parte toccante quando, cara Michelle, parli di tuo padre, non parli di come fu trattato al tuo matrimonio,da te, da tua madre, da tutta la famiglia, la sorella di Rudy, tua zia, il cognato, la nipote, tata Janette ecc..,relegato nell'altro salone,  dislocato nella pensioncina a 10 km, mentre noi si soggiornava nell'hotel lussuoso. L'ho già detto molto tempo fa e sul mio libro io fui l'unico a riprendervi dicendo che non era giusto, ma nessuno e dico nessuno, mi diede ascolto. Tanto meno tua madre, che godeva sfacciatamente, per lo smacco dato, a l'ex marito e al parentado, giocando il ruolo che ha sempre cercato di dimostrare, quello della super donna, arrivata, a Roma li chiamano i "Burini" quelli che si atteggiano, in quel modo.

                                                             IL MIO VIDEO                         
                                                                                                         

                                                            Il mio Libro                                                                                                                                          





                              COME FU CHE MICHELLE SI RECO' DA GIULIA ?
                     Clelia,maga, messia, pranoterapeuta, guida spirituale,ecc...

Nessun commento:

Posta un commento