lunedì 6 novembre 2017

LA PIA MICHELLE HUNZIKER E LA PIA VENERANDA MADRE, UN CUMULO DI BUGIE, ECC..........

Faccio notare che a pag. 383 del mio libro,c'è questo messaggio:

AVVISO (leggere attentamente)


Alcuni giornalisti, in passato mi hanno chiesto: "Non ha paura" certo che si ha paura, chi non ha paura di qualcosa ?

Avendo già visto movimenti strani, vicino alla mia precedente abitazione.                                                      Auspico: 
che nessuno si metta in testa strane idee, tipo: minacce, pressioni, intimidazioni, macchinazioni strane, nei miei confronti, saprei sempre da che parte arrivano e a riguardo mi sono tutelato, depositando, determinati documenti, che non fanno parte del libro "Le verità Nascoste" e nemmeno di questo blog, che porta lo stesso titolo, del cartaceo. Pertanto auguratevi sempre che la mia salute sia ottima, preoccupatevi sempre della mia incolumità. Dichiaro infine che ciò che scrivo è esclusivamente opera mia. Roberto Simioli
Questa volta però, come già detto alcune volte, vado fino in fondo, specialmente ora  dopo avere sentito le due storielle strappalacrime, delle due donne, pia Michelle Hunziker a Verissimo (Mediaset) e pia madre veneranda, Ineke a Domenica in ( Rai 1) applaudite dalle "Baccanti" in statica, completa adorazione, direi più intensa dei Re Magi, verso Gesù. Ho conosciuto personalmente, sia la signora Parodi, che la signora Toffanin, con i rispettivi mariti, a casa di Eros Ramazzotti. Due valide professioniste nei loro ruoli dell' informazione, due solo, sono le cose che le differenziano, trovo un tantino superiore la prima, in fatto di professionalità,  ma cadute entrambe nella rete delle Hunziker. Vuoi per l'azienda, vuoi per il gossip, vuoi per amicizia, una pantomima vergognosa, per quanto concerne l'esposizione dei fatti, da parte delle due ospiti. Nell'intervista della signora Parodi alla madre di Michelle, ho sentito chiaramente, Ineke, parlando della maga Giulia-Clelia Berghella dire questa cosa: " Ho chiesto ad amici finanzieri, di recarsi sotto casa della pranoterapeuta, per controllare le ricevute che la signora, avrebbe dovuto rilasciare, ai suoi pazienti. COSA ? Fuori di testa la signora e fuori subito i nomi di questi finanzieri ".Affermazione di una gravità, punibile dalla legge." Ineke, forse ora si renderà conto, di questa affermazione, passibile di denuncia, la Rai dovrà prenderne atto. Mentre nell'intervista a Michelle un paio di volte la signora Toffanin, ha fornito, l'imbeccata a Michelle, per  la dichiarazione da fare, Michelle a sua volta ha ricordato all'altra e viceversa, cosa doveva dire, leggendo dal foglietto già preparato. Di cosa stiamo parlando ? Una intervista alla cara Heidi, il disappunto, mancava la mucca Erika e la bella cornice delle montagne svizzere. Possono raccontare la fava e la rava a tutti non a me che ho vissuto la storia, in prima persona. Mi sono vergognato, io per loro, conoscendo l'esatta verità, dico: non si può prendere per i fondelli gli italiani, raccontando le favole, oscurando le porcherie e gli sbagli, fatti. Non parlo, perché soffro di protagonismo, come qualcuno, può pensare, ma perché c'ero, ci sono e ci sarò, smantellando, le cose surreali, false, di queste due caste ancelle, mi sto mordendo la lingua, perché vorrei, esprimermi in tutt'altro modo. Michelle che nel suo libro, parla della madre, figlia di  ristoratori ? Solo per citare un piccolo particolare, ad Assen (Olanda) dove mi recai, con Ineke, lei mi mostrò, un'osteria, una bettola di basso livello( Kroeg) vicino ad un canale. A casa della ristoratrice, nonna Nell, vedendo come preparava, qualche piatto, e come lo condiva, dopo avere esplorato, il suo naso e mangiando la propria produzione, .rinunciai subito preferendo,la classica fetta di pane, con affettato o formaggio, preparata da me. Quando la nonna, poi ci fece visita in Svizzera a Zuckwil, durante l'assenza di Ineke, cucinavo io per lei e per Michelle, onde evitare il tipo di companatico, che non gradivo, assolutamente. Altra cosa buffa, come è possibile che io sia stato oscurato familiarmente? Giornalisticamente, ci sta io non sono un vip, poi conoscendo la mia avversione, per la maggior parte dei giornalisti, che ho conosciuto, che reputo, ipocriti e lec.....i, sono pochi, quelli che si salvano ........ Addirittura, sono stato dato per morto. E qui si pongono un paio di domande: 
Possibile che una famiglia che porta un cognome altisonante, noto in tutto il mondo, non si chieda, perché esista, una persona che lancia accuse fondate o non fondate alla moglie del Signor "Trussardi "perché non verificare ?  Andare a fondo una volta per tutte, vedere chi racconta fregnacce ? 
Non è strano che nessun giornalista, fuori dal coro, abbia gli attributi ( Grossi come quelli del Nettuno a Bologna) per sondare, per constatare, le mie informazioni, la verità delle mie asserzioni, ribattendo alle bugie, dette da madre e figlia. Esistono decine di persone, che potrebbero parlare, potrei fare, i tanti nomi, ma rispetto la privacy di ognuno. Tutti coloro che ho conosciuto, sanno chi sono, chi ero, che ruolo avevo, ma non si parla di Roberto, del nonno di Aurora, di tutto ciò che ho fatto per le due donne e che nonno sono stato. Nominato dal sig. Ramazzotti, controllore dei lavori nella Versailles 
Prima della cura
(come la chiamavo io) di Calò fraz.ne di Carate Brianza, dove dovevano prendere dimora, il duo Ramazzotti-Hunziker. Poi, spiegherò dettagliatamente, cosa successe, arrivando fino alla vergognosa vigilia di Natale, dove provai la più grande umiliazione della mia vita. Ritornando a madre e figlia, non si sa chi sia più perfida, delle due. Fui il primo ad accorgermi, della setta, già prima di partire per "Los Angeles". Nel 2009-2010 parlai di tutto questo, aggiungendo diverse cose che al momento mi riservo di citare, sarà forse la mia una cronistoria, elencando, anche il più piccolo particolare, Può darsi che mi decida di scrivere un secondo libro, rivoglio indietro la mia dignità. Tornando al teatrino di Michelle desidero fare una premessa, era perfettamente cosciente, anche se ora racconta un'altra storia, non era proprio succube, in parte forse, ma le piaceva, il cambio di partner. Non può dire, come da lei dichiarato, che nel gruppo era proibito il sesso, e si raggiungeva la perfezione, con l'astinenza ? Diciamo, Piuttosto, che l'atteggiamento, evidenziato dalle foto, nei post precedenti, porta a pensare, che prima si trombava il figlio, di Clelia (Giulia),  anche se Michelle, per non incorrere in denunce, cambia i nomi dei personaggi, poi suonata di piffero  con l'amante di Clelia.(Salvatore) ciò ben evidenziato dalla stampa. E tutto a quello che è dato sapere, accoppiamenti, disfa e ridisfa, per raggiungere una perfezione, va da se che la musica doveva essere perfetta. Possiamo nascondere l'evidenza, come fanno le due donne, ancora per poco, esistono foto, lettere di avvocati, verbali del tribunale, filmati. Una primizia sono le dichiarazioni della pranoterapeuta rilasciate su un verbale, che si dirige, non proprio nel senso di ciò che dice Michelle, ma riportano fatti raccontati  dalla show girl.  Dovranno per forza parlare del sottoscritto, se si va ancora in tribunale, non potranno ancora sparare cazzate, falsità, allusioni, sottoscrivendo verbali, qui sta il controsenso, sono stato attaccato, per zittirmi, ora fanno finta che che io non sia mai esistito. Purtroppo per madre e figlia, conosco ogni cosa della vicenda Hunziker " e mi infastidisce, non poco sentire "Puttanate" simili, che le due abili signore hanno sciorinato alle due presentatrici. Comincerò ad elencare, una per una, ogni cosa cercando di spiegare nel migliore dei modi, come è avvenuto il tutto, visto che si vuole nascondere, come sempre la verità. La cosa assurda, strana, si parla di tutto, esempio, notizie anche offensive su Berlusconi, sul Vaticano ecc..., riferite ad una miriade di personaggi pubblici, se ne dicono di cotte e di crude, nel caso di Michelle Hunziker, NO, PERCHE' ? Chi sarà mai quel paladino, che la protegge, così strenuamente, spianandole la strada ? Io una idea c'è l'ho, qualcuno molto importante, che rimane nell'ombra. Ora non bastava la figlia, ora  troviamo anche la madre, che va in Rai, ne ha fatta di strada la "piattilografa". Domanda non è che Michelle abbia raggiunto la spiritualità massima, prendendo le redini della setta, usurpando all'altra il titolo Di MESSIA, di MAESTRO, facendo combutta con il maligno ? E' sempre un lavoro redditizio, meglio del suo lavoro, vistoche i film fatti, erano flop, i reality flop, il teatro flop, il disco "Lole" un flop,tremendo, qui la Sony rescisse subito il contratto. A proposito, ho venduto più dischi io da sconosciuto, che lei famosa, ho ancora le sue registrazioni, caserecce, fatte insieme, che vi farò ascoltare. Non dimentichiamo, Alex l'ariete, fulgido esempio di recitazione, per i due protagonisti. Mentre per quanto concerne, la recitazione di Michelle senz'altro risulta più piacevole per il pubblico,maschile, il mostrare, la trasparenza totale, vedi post precedente del 16-10-2017, e l'altra di culo, fissata ai muri, nella nota pubblicità di Roberta. 
Questo sono io con Aurora e mi chiamo
Roberto non Rudolf

Nell'intervista Michelle dichiara, che la consigliera la chiamava, spesse volte, dai tabulati telefonici in mio possesso, ricevuti da.........persona nota e fidata, risulta invece che era la stessa Michelle a telefonare. Inoltre dai filmati, foto,ecc.... di MIA PROPRIETA' come stabilito da un avvocato, ma sopratutto, da un giudice del Tribunale di Milano, si può vedere il bellissimo rapporto,tra me e Aurora, poi, la comodità che ne derivava del tempo libero o del dormire, delle due, madre e figlia, perché il nonno le sostituiva volentieri, partendo da Inverigo portando o a riprendere la piccola dall'asilo a Monza. Non mi risulta che gli altri nonni si siano fatti avanti, ok uno abitava  a Roma, ma l'altro a pochi chilometri, precisamente a Lugano, poi spiegherò dettagliatamente, quando venivano e perché. A proposito lo scambio di nome sulla foto, a sinistra, è opera di un direttore e di una sua giornalista, due professionisti dell'informazione, i quali non sono riusciti a fare una rettifica, nonostante i quasi due anni, dalla pubblicazione dell'articolo con la garanzia, del loro ufficio legale.che ciò sarebbe avvenuto, in breve tempo e mi limito a questo.  Complimenti

Riferito al grande amore che Michelle provava per Eros, che ultimamente sta sbandierando a destra e a manca ricordo alla pia Hunziker, di quando era in attesa di Aurora, si passeggiava  nel giardino a Inverigo,  noi tre, la mamma Ineke, Michelle ed il sottoscritto,quando sfogandosi per un bisticcio avuto con il cantante, disse: " Se ha delle storie, faccio il figlio e lo pianto li." Oppure una seconda affermazione, sempre per un bisticcio, fu lo stesso Eros a fare la dichiarazione, nella pagina accanto, sottolineata in verde( vedi a lato). Che riporto 
Probabilmente se non avessi fatto questo lavoro la mia ex moglie, non mi avrebbe neanche cagato (...) In realtà il sospetto mi è venuto una sola volta..... 
Una sera, dopo una lite, me ne sono andato di casa. Ho fatto un giro per darmi una calmata e dopo pochi minuti, sono rientrato per fare pace. Quando ero sulla porta, sento che sta parlando al telefono con la madre. Avvicino l'orecchio e sento queste parole:" Ora che mi ha lasciato. come faccio ad avere la copertina di Vogue ?. Però all'epoca non diedi molta importanza.

Male dico io, doveva dare inportanza e aggiungo che alla dimostrazione di amore come dice la Hunziker, verso il marito, se ne sarebbero aggiunte, altre, che produrrò. Intanto conosciamo il nuovo amre di Michelle, la data della rivista 30 maggio 2003 circa il periodo, poco più, poco meno, dell'inizio della saga non di Dallas, ma dei: 
"Guerrieri della luce, Fratellanza bianca universale, setta ecc.......ecc........,
Tutta la vicenda sarà dettagliata, si capirà anche la credibilità della mamma di Michelle, qual'era il suo timore più grande, naturalmente vedremo anche la credibilità di Michelle, è il personaggio principale. La cosa certa, che la signora si annoia perchè non ha dei grossi lavori, per far parlare di se ora si è anche agganciata al fenomeno delle molestie, dichiarando di avere anche lei da piccola, subito molestie. In 12 anni che ci siamo frequentati, nella mia veste di patrigno, non l'ho mai saputo. Non ricorda più, quante volte a Bologna mentre la madre dormiva, seduti in salotto, si parlava del suo futuro, non è che ha preso uno schiaffo o un cazzotto o ha sognato, scambiando la cosa, per molestie, oppure è la solita panzana, c'è sempre qualcuno che si commuove. 
                                                       
Per puntualizzare:
Con il  mio grado di educazione e di lealtà, ho avuto fin troppi riguardi nei confronti di quella che credevo fosse, anche la mia famiglia, pertanto la mia, ipotetica, presunta, voluta, caduta di stile, prendendo anche, spunto dal marchese del grillo, mi permetto di dire: Signore Hunziker, come ben sapete: Io sono Roberto, ma voi chi.......siete ? per andare in TV a sparare cazzate del genere ? Io porto le prove, voi parlate del nulla ed il bello che vi commuovete, anche. Bah!!!!!! 
Da considerare che nel mio libro scrissi, in tempi non sospetti, diverse cose, senza attingere nei blog altrui, non posso dire la stessa cosa, di qualcun'altro....... 

Tra poco tempo Hunzikers Vi manderò al cinema, vedrete un copia di un bel film, sarete costrette a ricordarvi di me, l'originale è perfettamente legale, contiene la verità che voi non raccontate, aggiungo che è custodito bene, ed è la mia assicurazione sulla vita, quando poi avrò finito, 
                               Vi manderò .....da un'altra parte ..........

                                        A voi l'aperitivo a me "La mia Dignità "


Messaggio per quell' ignoto Sig. Direttore, che mi ha scritto in forma anonima, interessato alla mia documentazione, che comprende: testimonianze, filmati, foto, ecc....Quando crede sono disposto a   parlare con Lei privatamente, in luogo asettico, per uno scambio di idee. Lei conosce il mio numero, tenga presente, che non rispondo a numeri sconosciuti, mi invii , prima un messaggio. A lei la prima mossa.
Cordialmente
Simioli Roberto

        Il mio libro                                              Il mio video                      
robs2010@libero.it
                                                                          


                                                          http://youtu.be/pPqz29tS7v0
                                         

                           Ma non finisce qui.........................



Nessun commento:

Posta un commento