venerdì 3 novembre 2017

MICHELLE HUNZIKER IN VERSIONE EDUCANDA INCOLPEVOLE, NEL SUO LIBRO ?


Non potevo continuare nella mia ricostruzione della storia, per l'intervenuta presentazione del libro, di Michelle Hunziker. Così dopo l'esibizione dei suoi prodotti, lato "A"  ( vedi foto nel post precedente), mi sento in dovere, di rilasciare, qualche riflessione.

robs2010@libero.it
Ebbene si, ho letto  il suo libro, si capisce subito, che non è farina del suo sacco, c'è l'intervento di una professionista, per ciò che riguarda la stesura, per quanto riguarda la vicenda è la classica favoletta, per coloro che credono nel mondo fantastico, delle fate, maghi.. non certo la cruda e nuda realtà, di chi è abituato, a scontrarsi, ogni giorno, E' la verità, che manca e dove pecca Michelle Hunziker, che vorrebbe nascondere, senza riuscirvi, e sarà proprio per quella verità, che un giorno, qualcuno molto vicino a lei, le si parrà dinnanzi a muso duro, sbattendogliela, sul viso, facendole un male cane e questo, sarà ciò che la show -girl si  merita, forse io non potrò, avere questa soddisfazione, pazienza. Per il momento, mi limito a ricordarle, ciò che lei vorrebbe bypassare, ed è questa verità, che chi mi legge, trova, sul mio libro (qui a lato) e in questo mio blog. Se ciò non fosse sufficiente, chi avrà modo di seguirmi, troverà, altre cose inedite, che non credo, neanche Michelle possa ricordare, o avere visto. La mia ex figliastra, anche se non mi menziona, è a conoscenza, che il sottoscritto, ha sempre le prove, di  ciò che asserisce, poi se vorrà, portarmi ancora in tribunale, questa volta, non le farò ritirare la querela, come ha fatto l'ultima volta, la faremo finita una volta, per tutte, voglio lei in tribunale, dove dovrà dimostrare di essere in grado di dirla:

                                                       UNA VOLTA PER TUTTE: 

                                              LA VERITA'


 Detto questo, vediamo la mia piccola, parziale recensione, il seguito, sarà....... 

Parliamo del suo libro, una bella copertina, che racchiude 258 pagine, non cito il titolo, per non farle una pubblicità gratuita, non ne ha bisogno, spilorcia come è, potrebbe farmi un appunto. Senza essere cattivo, la parte più toccante, riguarda i ringraziamenti, alla famiglia, ai giornalisti, ecc...Onestamente, devo dire che mi sono quasi commosso per la spalmatura, sbrodolosa, di "Ambrosia." Nel racconto, non dice assolutamente la verità, fa un largo giro, un'ampia voluta, un volo Pindarico, arrivando al nulla, racconta la sua favola, pensando sempre di raccontare la storia di Heidi, di reale non dice  nulla, non porta, prove di quello che racconta, convinta che tutti siano, cosi sprovveduti da crederle, la gente si è svegliata, quel sorriso, mai stato spontaneo, naturale, non riesce più a convincere, pertanto non deve sottovalutare i suoi fan.
Quello che non dice, sul libro, dimentica che ero presente anch'io e sa bene che conosco la verità, anche questa volta, punta sul vittimismo, ma anche se vittima, non riesce più a manipolare a suo favore, le situazioni, come in questo caso, cadendo come sempre, nella vergognosa falsità, raccontando bugie, puntualmente smentite, dal sottoscritto e da altri .
Resta il fatto, che la regia non è sua, c'è qualcuno, fuori dal suo entourage, ben più in alto, che la manovra. Nel racconto, dimentica volutamente di citare personaggi, testimoni, qualcun' altro che conosce, molto bene la sua storia, dimentica mentre cita, Trebbo di Reno, come è finita lì e chi la portò in quel luogo, chi pagava assieme alla madre, l'affitto, la scuola, il book, chi spedì il famoso coupon, chi la scarrozzava,ecc.... ecc......Chi venne a volte a prelevarla, non può non ricordare, il manager Rody Mirri, il presentatore Marco Predolin, Giorgio R. il primo fidanzatino. Perché non menzionarli, sono reali. Hanno una parte predominante, anche loro di quella realtà che a Michelle, non è gradita, preferisce fantasticare, ingigantire, la favola che sta raccontando, logico che abbia il plauso e il silenzio dei giornalisti che lucrano, sull'articolo o sulla copertina.  Per il momento, mi accontento di mostrarti alcuni articoli, che ti smentiscono totalmente e dimostrano ancora una volta, le bugie che racconti.
Con l' aggravante, che qui si nota e si legge nell'articolo evidenziato, in verde a sinistra che dice:   


       "sesso senza barriere, come veicolo  di               trasmissione, dell'energia positiva e 
                             creatrice" 
per il comune mortale, si parla di ammucchiate, con altro tipo di trasmissione, una cosa è certa piace a molti, questa cosa, se non alla stragrande maggioranza, penso che tanti gradirebbero fingersi succubi  di una setta, trombando a più non posso, con scambio del partner. Dopo c'è tempo per riposarsi, meditando. Dillo pure a Marco, Salvatore, Giulia o se preferisci: Pietro e Giovanni, Clelia. Pochi giorni di relax e riprendere.



ACCETTA UN CONSIGLIO SPASSIONATO, FAI UN BEL " ERRATA CORRIGE " SCRIVI                            LA VERITA' E  CHIEDI SCUSA, FARESTI PIU' BELLA FIGURA 

                                                          Non è finita qui...............



                                               http://youtu.be/pPqz29tS7v0

Nessun commento:

Posta un commento