Non potevo continuare nella mia ricostruzione della storia, per l'intervenuta presentazione del libro, di Michelle Hunziker. Così dopo l'esibizione dei suoi prodotti, lato "A" ( vedi foto nel post precedente), mi sento in dovere, di rilasciare, qualche riflessione.
Ebbene si, ho letto il suo libro, si capisce subito, che non è farina del suo sacco, c'è l'intervento di una professionista, per ciò che riguarda la stesura, per quanto riguarda la vicenda è la classica favoletta, per coloro che credono nel mondo fantastico, delle fate, maghi.. non certo la cruda e nuda realtà, di chi è abituato, a scontrarsi, ogni giorno, E' la verità, che manca e dove pecca Michelle Hunziker, che vorrebbe nascondere, senza riuscirvi, e sarà proprio per quella verità, che un giorno, qualcuno molto vicino a lei, le si parrà dinnanzi a muso duro, sbattendogliela, sul viso, facendole un male cane e questo, sarà ciò che la show -girl si merita, forse io non potrò, avere questa soddisfazione, pazienza. Per il momento, mi limito a ricordarle, ciò che lei vorrebbe bypassare, ed è questa verità, che chi mi legge, trova, sul mio libro (qui a lato) e in questo mio blog. Se ciò non fosse sufficiente, chi avrà modo di seguirmi, troverà, altre cose inedite, che non credo, neanche Michelle possa ricordare, o avere visto. La mia ex figliastra, anche se non mi menziona, è a conoscenza, che il sottoscritto, ha sempre le prove, di ciò che asserisce, poi se vorrà, portarmi ancora in tribunale, questa volta, non le farò ritirare la querela, come ha fatto l'ultima volta, la faremo finita una volta, per tutte, voglio lei in tribunale, dove dovrà dimostrare di essere in grado di dirla:
UNA VOLTA PER TUTTE:
LA VERITA'
![]() |
robs2010@libero.it |
UNA VOLTA PER TUTTE:
LA VERITA'
Detto questo, vediamo la mia piccola, parziale recensione, il seguito, sarà.......




Con l' aggravante, che qui si nota e si legge nell'articolo evidenziato, in verde a sinistra che dice:

creatrice"
per il comune mortale, si parla di ammucchiate, con altro tipo di trasmissione, una cosa è certa piace a molti, questa cosa, se non alla stragrande maggioranza, penso che tanti gradirebbero fingersi succubi di una setta, trombando a più non posso, con scambio del partner. Dopo c'è tempo per riposarsi, meditando. Dillo pure a Marco, Salvatore, Giulia o se preferisci: Pietro e Giovanni, Clelia. Pochi giorni di relax e riprendere.
ACCETTA UN CONSIGLIO SPASSIONATO, FAI UN BEL " ERRATA CORRIGE " SCRIVI LA VERITA' E CHIEDI SCUSA, FARESTI PIU' BELLA FIGURA
Non è finita qui...............
http://youtu.be/pPqz29tS7v0
Nessun commento:
Posta un commento