lunedì 16 ottobre 2017

I FALSI PURITANI ALLA CORTE DI MICHELLE HUNZIKER

 l'insegnamento che lei professava alle future aspiranti attrici.
Alcuni giorni fa, a canale 5 da Barbara D’Urso era ospite l’ex presentatore Marco Predolin e si parlava della sua eliminazione ed uscita dalla casa del “ Grande Fratello Vip”. Una cosa che mi ha colpito è stata la sua versione dei fatti accaduti e mentre esponeva si è autodefinito un vero uomo italiano, con le palle. Un brivido mi ha scosso, ho subito controllato le mie, meno male, c’erano, qui però, sorge un dubbio, di conseguenza, la domanda che ci si pone, è : ma gli altri italiani, non le hanno? Questo non l’ho mai saputo. La boria è sempre una brutta malattia. 
Il fatto certo qual'è: è facile, fare il play boy,con una Michelle allora diciassettenne, disposta a tutto pur di fare carriera. Naturalmente il Predolin non ne parlava per l’opinione pubblica, ma mostrare il suo culaccio in prima pagina (vedi post del 04 settembre) chissà forse questa, ostentazione da la possibilità di  entrare nel club degli italiani con le palle. Conosco Predolin (ci aveva autorizzati a chiamarlo Marco) da quando noi si abitava a Bologna e prelevava Michelle. Facile carpire la minorenne  Michelle Hunziker, da parte di questo tombeur de femmes
( si fa tanto per dire).

Poi in trasmissione salta fuori uno dal coro, che parla di signorilità del presentatore che non ha mai svelato, le sue conquiste forse, non ne parla, per qualche recondito segreto accordo, non per signorilità ma si mostra nudo con la minorenne, e allora ? (vedi foto del Bild) Ci volle poco a conquistare la pulzella, già esperta di baratto (io do una cosa ate, tu dai una cosa a me)  avendo anche l’autorizzazione, la compiacenza, dell'avida madre Ineke. Perché giornalisti, presentatori....ecc.........omertosi, disinteressati, fare i FALSI PURITANI far finta di nulla, parlare in maniera blanda della love story tra i due, senza arrivare alla verità, mentre giornalmente in tv si  parla  di stupri, violenze sui minori, di assassini, ecc…. entrando a piè pari, nella vita di tante persone, spesse volte sbagliando,  qui non si vuole toccare con mano la realtà Michelle Hunziker. Diciamo le cose come stanno, diciamola questa verità che tutti conoscono, ma viene glissata da tutti, meno uno, (il sottoscritto) Morale:
Tutti  conoscono la verità, la discussione è accesa, tra intrattenimento, curiosità, ecc… si arriva ad un certo punto,senza toccare il vero argomento, tabù, che è:
           
                                 Michelle rimase incinta di Predolin   

Personaggi: la madre (volutamente colpevole), Michelle (minorenne disinibita), Predolin (godurioso presentatore, autore del misfatto)  Roberto, cioè il sottoscritto (testimone del fatto) + (altra testimone). Questi personaggi erano presenti  alla Clinica San Vitale di Bologna, dove si fece visita, alla disperatapovera ragazza.!!! Come già detto madre Ineke e diletta figlia Michelle, biricchine, optarono, per la carriera, la soluzione più rapida, eliminando il problema alla fonte, (risparmio la brutta definizione, della realtà ai falsi ipocriti, puritani ) ma si capisce cosa fecero, madre e figlia. Predolin si defilò prontamente, non so se  fu pattuito un qualche accordo, tra la madre ed il presentatore, potrebbe anche essere ? La testimone tornò a casa, la madre pagò la clinica (se richiesto, posso esibire fotocopia, dell'avvenuto, pagamento)
Se questa soap opera fosse portata in tv con tutti i protagonisti, compreso Roberto Simioli provate a pensare che razza di odiens. Ci pensi signora D’Urso, per Lei sarebbe un share pazzesco e darebbe a me, la possibilità di sdebitarmi, per quello che mi hanno fatto e per riprendermi, la mia dignità. Se vuole anche aggiungere alla combriccola, quel saputello, sig. Alessi, mezza porzione, opinionista, che non si è ancora capito, di cosa? Costui che ebbe l'ardire di definire il sottoscritto e il mio libro "patetici". Come dissi già su questo blog, dovrebbe guardarsi allo specchio. Un opinione su se stesso, se la sarà fatta o no ? Cosa ci faceva questo signore dalla signora D’Urso, ah ! già non era l'orario di fascia protetta, per i piccoli.   
Posso essere d'accordo, per l'espulsione di Predolin dalla casa, per le parole blasfeme, come da regolamento, ma non sono d'accordo, quando si ovatta l'altro personaggio che fa parte di questa rete, per le quattro cazzate che spara a Striscia, indipendentemente dalla diatriba che intercorre tra Michelle ed il sottoscritto.
Senza togliere nulla agli altri ospiti, ho seguito un po’ ma regnava una ridda di voci, una gara tra chi urlava di più, così cambiai canale. 
Riferito all'invito, da me richiesto, alla signora D'Urso, naturalmente era solo una provocazione, non ho mai pensato che fosse possibile incontrarmi, con la controparte o con qualche interlocutore, pubblicamente, risulterebbe ulteriormente deleterio, per le Hunziker. Esiste già un precedente, quello del tribunale di Rimini, quando la madre di Michelle, prima di testimoniare, chiese di farmi uscire dall'aula, per lei ero un problema, non avendo nessuna argomentazione per ribattere, al sottoscritto, lei per me no, io ne avevo a iosa. Il giudice chiese educatamente se potevo uscire, potevo rifiutarmi, optai per uscire,ottenendo, il plauso del giudice.   
Se poi qualcuno decidesse di smentirmi pubblicamente, ben venga. 

L'articolo sotto riferito sempre ai due personaggi, è mancante di cosa? Cosa se non la notizia principale, Michelle parla si del suo scheletro, nell'armadio.....ma si ferma con i puntini, non specifica di essere stata incinta, quello no. Poi il servizio fotografico fu voluto da ambedue i personaggi, è inutile che Michelle racconti la favola della sua ingenuità, sapeva bene, di cosa si parlava, come funzionava con il presentatore e dove voleva arrivare, fece la stessa cosa, ne più, ne meno con Eros Ramazzotti, ma questa è un'altra storia che a breve racconterò.

Marco Predolin contro la Hunziker
Di Gabriele Capasso domenica 18 marzo 2007
Il caso è stato uno degli argomenti di Matrix venerdì 16 Marzo, lo scontro indiretto fra Marco Predolin e Michelle Hunziker.
Motivo del contendere il testo dell'interrogatorio reso dalla conduttrice svizzera al Pm di Potenza Woodcock. La Hunziker rispondendo alle domande riguardo un ricatto ordito daFabrizio Corona, al quale l'ex marito Ramazzotti avrebbe ceduto, punta il dito contro Predolin in modo piuttosto pesante. 

«A 17 anni non avevo ancora iniziato a fare questo lavoro e ho avuto un rapporto con una persona più adulta, di 42 anni. Questa persona, che è Marco Predolin, faceva televisione. Io ero appena arrivata dalla Svizzera. È uno dei miei scheletri nell’armadio... però tante ragazze hanno avuto un’esperienza con un uomo più grande. Lui mi ha portato alle Maldive... Scopro molto più in là, quando poi sono diventata famosa, che lui aveva fatto fare questo servizio fotografico. Prima non sapevo che le aveva in mano questo Corona, perché io non sapevo che si chiamava Corona, questo qua (...) Ci ha riprovato poco tempo fa quando sono ripartita alla grande, lui ha chiamato Eros (Ramazzotti, ndr), che non c’entra niente, perché siamo separati e disse: “Ho delle foto bruttissime di sua moglie, compromettenti”. E chiese 30mila. Eros mi chiamò e disse: “Guarda, dobbiamo fare qualcosa”.
Sarebbe già di suo una storia deprimente, a maggior ragione diventa grottesca ora che Predolin proprio nella puntata di Matrix interviene per "smontare" parola per parola le dichiarazioni della Hunziker annunciando una querela per diffamazione.
Secondo il conduttore, piuttosto famoso negli anni 80, la relazione con Michelle non ebbe nulla di coercitivo, anzi, era stata proprio l'adolescente appena giunta dalla svizzera ad offrirsi a lui e la loro storia sarebbe durata un anno. 
Non solo ha insistito per venire alle Maldive con me, ma il servizio fotografico di cui parla venne fatto su sua richiesta da un amico, il direttore del Villaggio [...] Voleva apparire perchè io ero famoso e quando il servizio stesso fu pubblicato all'epoca lei si lamentò perchè il suo nome era stato riportato male
Predolin sostiene di poter provare tutte le sue affermazioni, ma soprattutto di non avere nulla a che fare con il ricatto che, se c'è stato, sarebbe stato portato avanti solo da Corona e che comunque non aveva ragione di essere visto che il servizio fotografico era già uscito ai tempi.
Insomma, non c'è limite al peggio, e aldilà della presunzione d'innocenza che vale per entrambi, l'intera faccenda è piuttosto miserevole e quella ad uscirne peggio, a mio parere, è Michelle Hunziker.
L'immagine di una delle trionfatrici dell'ultimo 
Festival di Sanremo
 legata a quella dell'adolescente spregiudicata che pur di comparire e di raggiungere la fama non si fa scrupoli a farsi fotografare in topless alle maldive in compagnia di divo tv di 20 anni più vecchio stona decisamente.

La critica di questo articolo è rivolta a Predolin per l'età, che stona essendo più vecchio di 20 anni, ma non si tocca l'argomento, che Michelle rimase incinta, ben più grave considerando anche la partecipazione della madre, che permise che ciò accadesse. Si continua a fare i puritani, i moralisti, e si tralascia il risvolto della ragazza minorenne,che normalmente sarebbe stato da denuncia penale, ma già c'era la madre, che doveva tralasciare, lei mirava più in alto, decidendo così per la clinica, che avrebbe risolto tutto.

                               Qui il video dell'intervento di Predolin a Matrix.    

                             https://www.youtube.com/watch?v=kUD8I7Seims



                                                               
                                                                Il mio video
                                                  http://youtu.be/pPqz29tS7v0
                                         
                                                          robs2010@libero.it                                                                          
il mio libro


                                                       Ma non finisce qui.......................                                                                                                                                                        


  
                                                       
      
                       

Nessun commento:

Posta un commento