lunedì 4 settembre 2017

MICHELLE HUNZIKER ORA TI SMONTO TUA MADRE " QUESTA FORZA DELLA NATURA" COME DA TE DEFINITA

       E'giusto il comportamento di questa  donna per definirla
            forza  della  natura ?   Non credo proprio, vediamo                                   

Ineke in versione  Rommel
Cerchiamo di sapere, per quale motivo Michelle definisce la madre"Questa forza della natura". Quali sono stati i meriti di questa donna ? Come già scritto in un precedente post, sul lavoro che faceva la signora Smit, personalmente, ho sempre conosciuto la sua voglia smodata di scalare la montagna, cercando di dimostrare le sue qualità, per arrivare nell'olimpo  dei potenti. Lei che era di umili origini, si spacciava sempre per quello che non era, vantandosi di requisiti, che non possedeva ma disposta a tutto, come di seguito si vedrà. Ma, le cose, che Ineke, la mamma di Michelle, non si aspettava, erano due: la prima( anche se alla fine è riuscita ad arrivare ai soldi ) nell'ostentare questa sua inesistente ricchezza, dimenticandosi sempre, del suo reale stato sociale, che rimarrà sempre lo stesso,  per sua sfortuna, non sapendo che signori si nasce e questo la signora, a quanto pare,non l'ha ancora capito. La seconda cosa, che Ineke non si aspettava, era quella di trovare una degna avversaria, che la contrastava, nella persona di sua figlia Michelle. Quello che pochi però sapevano, erano le porcherie fatte dalle due donne, prima tra di loro, maestra e allieva, poi a scapito di altri, tra questi prevalentemente, verso il sottoscritto. Pur essendo io a conoscenza, della diatriba tra le due , non immaginavo minimamente, che fossero già arrivate ad un livello così aspro, fatto di bordate, con l'aggravante, del risvolto penale. Di questo, mi resi conto, al  ritiro dei documenti in tribunale, e mentre ero uscito da quella melma asfittica, fatta di colpi bassi, da ambo le parti, mi ritrovai per mia sfortuna, invischiato, ancora una volta in un altro tipo di Merda. Si, perché la furbastra genitrice, temendo di finire al di fuori dal mondo dei vip,  le provò tutte, per isolare la figlia, dapprima contro la Berghella, chiedendo anche l'aiuto di sua sorella Joke, la petomane,  che come è noto, attaccò la nipote con la famosa lettera, pubblicata nel mio libro e in questo blog dove accusava Michelle per l'interruzione di gravidanza. Gravidanza, causata dal proprietario del  lato "B" qui sotto. Contemporaneamente, questa zia, amorosa, redarguì la nipote anche per non avere raccontato la verità, al futuro marito Eros prima del matrimonio, celando questo piccolo, insignificante, si fa per dire, particolare.
A  proposito, una cosa colpisce ed è sempre presente nelle vicende della Hunziker:
Possibile che quando si parla di Michelle, ci sia sempre una questione o un riferimento: al culo ? (termine in perfetto italiano) L'altro particolare, che incuriosisce: non si capisce, anche se coperta dal corpo dell'ex presentatore, dove è finita la mano destra di Michelle? Mentre lui preso dal turbinio del pareo, la ragazza cosa fa: Concupisce? Brandisce? Annuisce? Conosciamo già l'epilogo, dalla foto che gira da anni in internet, dove si vede la Hunziker, stesa sulla sabbia. nella posizione di decupito prono, in attesa del volo del cuculo. Da non dimenticare  che la ragazza era minorenne, Ineke (madre premurosa, giammai, ambiziosa, dico invece io, al massimo). Mi spiace ripetermi, ma questa forza della natura, consegnò la figlia minorenne (dopo che il Mirri, per un periodo, l'aveva scaricata, per le innumerevoli bugie che raccontava, al cinquantenne Predolin, su un vassoio d'argento, senza le patatine, quella Michelle l'aveva già.Esattamente come fece prima ancora con il quarantaduenne Rody Mirri. 
Altra considerazione (vedi copertina sopra) poteva risparmiarcela questa vista, del  suo deretano, il tenero, quasi papà, Predolin. In tutti i casi lasciamo, questa ostentazione di natiche di stampo Predoliniano sopra, e procediamo, oltre sviluppando bene la storia. Mentre Michelle folleggiava destreggiandosi a seconda di dove tirava......cosa ? E' corretto dire il Vento ?
E pensare che in un aula di tribunale, trovai vergognoso, sentire parlare l'avvocato della signora Michelle Hunziker, della poca credibilità e moralità, del sottoscritto. Ma vogliamo scherzare, la ragazza suonava il piffero o il flauto traverso, con il plauso della madre, e si parla a me di credibilità....ecc... 
Ritorniamo alla "forza della natura" l'eterno cruccio della madre qual'era ? Intravvedeva, visti certi atteggiamenti della figlia la possibilità di perdere tutto ciò che aveva preventivato per il suo futuro e questo non poteva permetterselo. Fu  così, che probabilmente, imbeccata evidentemente, dal giornalista Caldonazzo nella foto con Ineke e  Motta, fotografo delle dichiarazioni fasulle, già da me sollecitato più volte, pubblicamente a presentarsi per chiarire, fatti mai rivelati. 
Riferito alla deontologia, trovai interessante inoltre questo articolo, di cui uno stralcio, con il monito, della federazione della stampa, ai giornalisti e ai fotografi:
...........Sono stati assolti i giornalisti Luigi Bacialli (direttore del Gazzettino), Roberto Beccaria (Oggi),   Belleri (direttore di Visto), Giorgio Caldonazzo (Visto), Sandro Mayer (direttore di Gente),  Paolo Occhipinti (direttore di Oggi) e Andrea Tornielli (Gente). I giornalisti, ha ritenuto l'Ordine,  ''hanno l'obbligo giuridico di attenersi alla verità sostanziale dei fatti, agendo da 'storici dell'istante' o  'del presente'''. ''La caccia si dà, entro determinati limiti temporali e di specie, soltanto agli animali - ha   osservato l'Ordine lombardo rispetto ai fotoreporter. La persona al centro di una storia di cronaca non è un 'prodotto' da vendere al migliore offerente, ma è una persona da rispettare nella sua dignità e nella   sua identità''. ''Nel diritto di cronaca - ha concluso il Consiglio dell'Odg - non rientrano né i racconti delle malelingue né il 'sistema' operativo aggressivo adottato da taluni fotografi giornalisti per procurarsi uno scatto''. NSI | 03 Dic 2002 

(Dovrebbe leggerselo anche quel burlone, direttore di Diva e donna,potrebbe imparare qualcosa)
                                                                Ora ci si pone un quesito:
n
Chi ha scritto di suo pugno il promemoria per Ineke, qui a lato, esattamente un mese dopo dello scambio epistolario tra il mio legale di allora, Dr. Pacini e lo studio Caprarulo? (vedi post precedente del 15-05-2017).  
Chi è quel buontempone che ha dichiarato il FALSO accusandomi di avere venduto materiale alla RAI , per la rubrica "La Vita in diretta"? Chiedo a quel buffone o a quei buffoni, chiunque essi siano di:                                                                                                                 DIMOSTRARLO
Fu il fotografo Motta, al  quale ho rivolto l'invito, più volte per chiarire, la sua posizione ? Fu il giornalista Caldonazzo, mentre intervistava Ineke ? Di sicuro erano in due vista la foto sopra.
Chi diede l'imbeccata alla madre di Michelle, che come si vedrà, circa due anni dopo copierà, pari pari, le dichiarazioni del foglio, sottoscrivendo un verbale, dichiarando così il FALSO, come si potrà vedere a breve. Questa forza della natura, che ha il coraggio di dare della bugiarda alla figlia, naufraga pesantemente sullo stesso tema, sorge spontanea una domanda: da chi ha imparato la figlia ?


Una chicca: Rivolto sempre alla forza della natura,  a te Ineke, grazie ad una tua conoscente amica, che mi telefonò dalla Svizzera a Costamasnaga, mettendomi in guardia per quello che avevi intenzione di fare,  nei miei riguardi, le sue parole furono queste:" Stia attento signor Roberto prenda le sue cose personali  Ineke è cattiva" diedi ascolto al consiglio prontamente non ci pensai due volte, era il momento, di correre ai ripari. Era sufficiente. A destra puoi vedere gli estratti conto dove si facevano i versamenti insieme e dove come tu sai, gestivi a livello bancario, mentre io tenevo nota in copia. La differenza tra noi due, che tu facevi sempre il ritocchino, mentre io, ben sapendo, mi fidavo e lasciavo correre: Le mie spese risultavano, sempre minime mentre, le tue (vedi tunnel carpale tra viaggio aereo, intervento ecc.. £ 6.600.000 - € 3.408.61 si doveva ricorrere al famoso professore amico di Eros, mentre questo intervento, si poteva farlo ugualmente, mutuabile all'ospedale, di Erba.) Stupido io che ti permisi di farlo. Seguirono, viaggi in Olanda, con Savage. ecc..A proposito in occasione del tuo viaggio in Olanda, dimenticasti di prelevare,avendo un'unica scheda, sei partita, lasciandomi a secco, non chiesi nulla, ma. Eros capì la situazione e venne in mio aiuto. Un gesto che apprezzai moltissimo, rendendomi conto, ulteriormente della sua bontà.   
Post-it di Eros
(a lato il post-it abbinato ad una busta).  Ineke tu sai perfettamente che partecipavo ad ogni spesa, della famiglia, vedi la    macchina a  noleggio, la scuola di Michelle, il Book....ecc...tutto documentato. Dimentichi sempre che nel conto c'erano anche i miei soldi, l'affitto prima che si pagava per l'appartamento a Bologna, poi l'acquisto a Cremona della villetta dove anch'io pagavo il mutuo. Io non devo dimostrare nulla, ma lo farò, io sono quello che ci ha rimesso, sei tu che devi spiegare, come hai trovato i soldi.  Arrivare fino al punto di siglare le tue uova per paura che io le prendessi (esistono 2 testimoni).  Di una Meschinità unica vergognati, Barbona.  Ricordati: io non ho mai approfittato di nulla, anche quando si era ospiti a casa di Eros. Tu francamente, non lo so. Questa volta i conti, si devono fare bene, anche pubblicamente se vuoi. A questo punto, non credo neanche a quella somma importante, fatta sparire dalla tua socia U.R.che non denunciasti nemmeno, perchè?
Era vera la storia , oppure anche qui, c'è sotto qualcosa, che io non conosco? C'era anche una parte mia, del mio lavoro e posso sempre fornire la documentazione con i particolari. Come esisteva una parte mia, anche nel versamento che tu facesti a tuo genero, per il mutuo,della casa, come risulta dall'estratto conto, che se vuoi posso  pubblicare. C'è anche la sfilza di pagamenti, per il book di tua figlia, per la scuola, trasloco eseguito da me, ecc...ecc.... Quando e come vuoi possiamo sempre fare i conteggi. Ti ricordo che hai anche incassato un assegno, dove c'erano dei mobili, la parabola del satellite, oggetti miei, mentre il televisore nella foto a metà, apparteneva a tutti e due,in quanto regalatoci da tua figlia per i nostri compleanni, in ottobre, arraffona come sei, l'hai tenuto tu.  
 in fase di trasloco 
Come vedi, nella foto a lato stavamo traslocando, si nota il televisore, quel catorcio di candelabro, che scambiasti con oggetti in  argento e smalti (Ottaviani) miei, ci fu anche una discussione accesa, a suo tempo. Dulcis in fundo, il moretto che evidentemente, ti ricordava i tuoi trascorsi, quando, lavoravi al Night.(ogni locale ne aveva uno ai piedi della scala) Pacchiano com'è, è solo tuo.
A proposito i mobili della casa di Costamasnaga, erano stati regalati ad entrambi da tuo genero, Eros  mentre tua figlia a quel tempo, come sai, si trovava nella valle dell'esoterismo, con la Berghella, a suonare con i due flauti. Ora avete venduto la casa, qualcuno si è ricordato che Roberto ha partecipato a tutto ed è l'unico che ci ha rimesso? Qualcuno ha pensato al danno morale e materiale causatomi con il tribunale, perquisizione, asporto di materiale, dal mio appartamento, danneggiamento del materiale verificato, avvocato intervenuto per la mia difesa ecc... Umiliazione subita e tutto per nulla, non avete mai avuto nessuna prova, solo falsità, illazioni varie. Io le prove le ho e le mostrerò tutte. Io assolto per queste accuse, visto l'archiviazione delle denunce che Michelle, fece nei miei confronti, le prove le ho e le mostrerò tutte. Non ho mai chiesto nulla e nulla mi è stato dato, comunque Sig.ra Smit ho taciuto fino ad ora, su diverse cose ma come ho detto tempo fa, non ho ancora detto tutto e mostrato tutto,, ho imparato, però una cosa, che: fare i buoni si passa per coglioni, bastano quelli che ho, il terzo non mi serve. La mia lealtà verso voi tutti ha rasentato l'imbecillità, mai fidarsi diceva, mio padre, ed aveva ragione.
Ho celato metà della lettera 
per ovvi motivi
Analogie con il tuo ex marito, papà di Michelle c'è ne sono diverse, era un buono, come il sottoscritto, la differenza tra noi, era il suo problema dell'alcolismo, dove lui si rifugiava, mentre io sono sempre stato abituato a combattere.Vergognoso da parte tua, pretendere da  Rudy e costringendolo a firmare, una impegnativa, per il mantenimento di Michelle, conoscendo la sua situazione, precaria, ti ricordi della carta a lato? Per ovvi motivi ne ho mostrato solo una parte. Si dice, in Ticino, che tu avessi una parte predominante, di colpa, nel crack della ditta di camice e per il ristorante a Campione. Una cosa voglio dirla, credo che tua figlia non sappia tutta la verità, sui trascorsi dei suoi genitori hai glissato su diverse cose, mettendo anche il sottoscritto ed altre persone in cattiva luce, e te le dimostrerò. Parleremo anche di quell'ultima cena alla vigilia di Natale, trascorsa a Costamasnaga, nella nostra abitazione, tu, io, tuo genero Eros, il fratello Marco e della di lui moglie, del comportamento tenuto nei miei riguardi. Io snobbato, dagli astanti, per quale motivo? Per quale recondita puttanata (mi scuso per il termine) certamente per opera tua Ineke, ma non è un problema, deve saltare fuori il motivo, io conosco la verità,e posso dirla.

Tua figlia dichiara di essere venuta in Italia grazie ad un italiano che ha fatto innamorare, sua madre aggiungendo, parole sue "Meno male"                                                                         
                                            (vedi il video nel link qui sotto) 

                            https://www.youtube.com/watch?v=_iCBRc3l7c8
                     
Diciamo che ti serviva una sponda e l'hai trovata nel sottoscritto. Diversamente Michelle avrebbe giocato con Erika o Heidi e tu Ineke dopo il periodo da piattilografa, dopo quello da entreneuse, ed infine, nella veste di casaro, devo dire che non stavi male, con quel bel cappellino, ti donava. 
                                            
http://gossip.fanpage.it/michelle-hunziker-non-mi-piace-perdere-il-controllo-odio-la-menzogna/

Questa citazione fatta da Michelle poco tempo fa deve trovare assolutamente posto
sul libro dei fatti. Il libro che parla dei primati, disastri, affermazioni di persone
importanti, curiosità, ecc....
Da da pensare, sentire la Hunziker, che dice "Odio la menzogna" E' tutto un 
programma"



Desidero far notare che dall'agosto  2002 al 2005 non vidi Michelle, non si parlò mai  di un qualsiasi, contatto tra noi, neanche telefonico, quando mi trovai denunciato, perquisito, danneggiato, per cosa, perché: la madre "Questa forza della natura" avrà riempito la testa della figlia,che era ritornata in se, trovando un capro espiatorio, chi se non Roberto, per appianare i loro dissidi.


             NON E' FINITA, MANCANO FOTO, FILMATI,  ecc..............CONTINUA 




robs2010@libero.it




                                                 










               http://youtu.be/pPqz29tS7v0

Nessun commento:

Posta un commento