lunedì 15 maggio 2017

L'AVVOCATO, MIOPE, IL GIUDICE, SCETTICO, IL GIORNALISTA NON SCRIVE, QUANDO SCRIVE LO FA NEL MODO GIUSTO ?


ASSISTIAMO TUTTI I GIORNI A QUESTO: 
ALL' AVVOCATO  MIOPE, AL GIUDICE SCETTICO, AL GIORNALISTA AFFAMATO DI GOSSIP, DEDITO PREVALENTEMENTE ALLE COPERTINE.VOGLIO SOFFERMARMI PER UN ATTIMO   SU QUESTA TERZA CATEGORIA, VISTO COME VA IL MONDO, RISULTA COMPRENSIBILE, CHE LA PARTE LUCRATIVA, ABBIA IL SOPRAVVENTO SULLA DEONTOLOGIA, QUESTO A FAVORE DI UN TIPO DI GIORNALISMO, SPICCIOLO. QUAL'E'LA REALTA' ?  QUAL'E' L' IMPERATIVO ?  LA RISPOSTA ? FARE  CASSETTA . DA TEMPO NESSUNO SI CURA PIU', DELL'ATTENDIBILITA' DI OGNI NOTIZIA, NESSUNO VALUTA, SE QUESTE SIANO VERE, REALI O FASULLE O  SE SI POSSA INTRAVVEDERE, TRA LE RIGHE DI UN ARTICOLO, DOVE STA LA VERITA', CHI ABBIA RAGIONE, TORTO O QUANT'ALTRO.......
E' TUTTO QUI: SI DEVE VENDERE ED E' SOLO   
QUESTO CHE CONTA E CHE IMPORTA, PER CHI  FA E SEGUE IL GOSSIP, MA NON E' COSI, PER  IL SOTTOSCRITTO CHE  HA FAME DI VERITA' E CHE NON TOLLERA IL COMPORTAMENTO SCORRETTO, MENEFREGHISTA, DI CHICCHESSIA, VERSO GLI ALTRI MA IN SPECIAL MODO, QUANDO E' RIVOLTO ALLA MIA PERSONA. VEDI IL MIO ESEMPIO:

IL DIRETTORE ED UNA GIORNALISTA  DI " DIVA E DONNA", NON SI ACCORSERO DELLO SCAMBIO DI PERSONA, ED E' GIA' GRAVE, ANNUNCIANDO LA MIA DIPARTITA. PER PRECISARE IO NON MI CHIAMO RODOLFO MA ROBERTO, ERO IL PATRIGNO, DI MICHELLE E NONNO A TUTTI GLI EFFETTI, DI AURORA NELLA FOTO HO IN BRACCIO LA PICCOLA. IL PADRE DI MICHELLE ERA AL MATRIMONIO MA FU SNOBBATO DALLA FIGLIA. PER ESSERE PRECISI, LEGGENDO L'ARTICOLO  SUL MIO POST DEL 23-03-2017 SI POTRA'  VEDERE UN REMAKE DI MICHELLE, DELL'INTERVISTA PUBBLICATA DA DIVA E DONNA 12-01-2016.
Diva e donna 12 -01- 2016
Vedi copia

RITORNANDO AI FURBETTI, DELLA RIVISTA A LATO, FECERO FINTA DI NULLA, CREANDOMI ANCHE QUALCHE PROBLEMA. CILIEGINA SULLA TORTA, A CIO' SI AGGIUNSE ANCHE LO STUDIO LEGALE CHE SI IMPEGNO' A FAVORE DELLA RETTIFICA, DIETRO LA DIFFIDA, DEL MIO LEGALE DI ALLORA, CHE POI NON PROSEGUI, L'AZIONE, TANTO PER FAR CAPIRE, QUANDO SI DICE DI ESSERE ANCHE, PATROCINATI BENE.
Capisco, gli impegni pressanti di questi signori, capisco i tempi lunghi della posta, ma dopo più di un anno, sono sempre in attesa di questa rettifica. A costoro, vanno i miei complimenti, vanno anche Allo studio legale per ciò che scrisse  (Vedi a lato)  Incaricato sempre, dalla rivista "Diva e donna". Non credo in un ritardo della posta, il ritardo è dipeso da voi: Egregi signori, questa deficitaria rettifica da parte vostra, dimostra una scarsa professionalità ma sopratutto dimostra una carenza di educazione, che non guasterebbe recuperare, da questo mondo che sembra, non conosca  più certi valori e certi comportamenti. Cosa dire? Le definizioni possono essere molteplici, vanno: da seri, bravi, corretti, faceti, buffoni, ecc... Non vorrei sbilanciarmi e lascio volutamente a voi, come meglio vi aggrada, l'opportunità di autodefinirvi. Infine come consiglio suggerirei : un ripasso deontologico e maggior rispetto verso il prossimo, detto questo, perché sono educato, passo anche, a ben distintamente salutarvi.

                   Passiamo al secondo sassolino nella scarpa
Dopo la la remissione della querela, da parte della Hunziker dove oltre alle sue macchinazioni,  riscontro anche una anomalia nel procedimento, ed è questa: 
Vedi documento
Mi si accusa, perché dico la verità, ben sapendo che è la realtà, si ritira la querela, ci si rende conto dell'autogol fatto, mi si assolve, pertanto non più presunto IMPUTATO di questo chiamiamolo, ipotetico, misfatto, inesistente, chiaro, fino qui ? Poi, mi si addebitano le SPESE ? Non essendoci più nessun imputato si richiedono le spese all'imputato? (Mi scuso per il gioco di parole) La falsa accusa nei miei riguardi decade, la mia domanda è questa: chi è colui o colei che ha promosso questo procedimento ? Io no di sicuro, assolutamente, pertanto le spese sono da richiedere alla Hunziker, quale promotrice della causa, perché a me? Mi sembra chiaro, lampante no ? Mentre il ruolo del mio difensore, qual'è stato? (sia chiaro, il mio riferimento, non è all'ultimo legale intervenuto successivamente, Dr. Camporini, ma a quello precedente)

Chiarito anche questo punto, proseguo nella mia narrazione dei fatti per chi mi legge, avido sopratutto di ciò che racconto sulla Hunziker, senz'altro più interessante. Rammento a qualcuno che non ha ancora capito o non sa esattamente, come è nato l'inghippo, cos'è veramente successo. Prevedo che ci sarà il solito fan infastidito e forse punterà il dito, giudicandomi, a me non interessa, io conosco l'esatta verità e il mio desiderio di verità è grande. Io so cosa ho subito e quale è stato il mio comportamento nei confronti di tutta la famiglia, dire più che " Leale" è dire poco. Non posso dire la stessa cosa degli altri componenti e lo dimostrerò. 

Così dopo la capatina, nel mondo della monarchia con "il Principe di Ragada" e quella nel mondo "Onirico" della Hunziker, mi riallaccio alla storia, partendo proprio dall'inizio, prendendo come spunto, la diatriba tra le stesse Michelle Hunziker e madre Ineke Smit. Occupandomi marginalmente di gossip, che rientrerà di quando in quando nella vicenda, che mi vede contrapposto, alle  due svizzere, questa volta però, spiegherò esattamente, cosa accadde e come avvenne veramente, il tutto.                                
Come conseguenza naturale, la frequentazione tra Eros e Michelle divenne, più assidua, era anche prevedibile, che subentrasse una gelosia da parte del cantante, il quale non gradiva che Michelle collaborasse con Rody, nel contempo, ciò costringeva a sua volta Michelle a trovare scuse per Eros e per il manager. Rody Mirri. Rody, a sua volta non contento del tipo di collaborazione, stanco di questa situazione, fatta di bugie e sotterfugi, troncò il rapporto di lavoro con la show girl e i due non si videro più, per diversi anni. La storia tra Eros e Michelle, decollò nel modo che conosciamo, arrivando così alla nascita di Aurora, di li a poco, e al matrimonio dei due. 
Come già accennato, parlerò di gossip in qua e la  in modo più dettagliato, per la grande platea, racconterò e mostrerò particolari inediti, che nessuno ha mai portato in evidenza, racconterò di determinate situazioni. familiari, delle quali nessuno ha mai saputo. Alcuni particolari, sono già stati inseriti nel mio libro, ma molti altri, seguiranno. Quello che a me premeva, era raccontare questa parte della storia,  smantellare le  baggianate, le gossippate dei giornali, far capire veramente, ciò che è accaduto. chi cominciò la guerra chi fu a dare inizio alle danze e fu proprio Ineke, madre invereconda (definizione esatta di persona mancante di pudore e di modestia) Costei, attaccò la figlia, come si potrà vedere, da un lato, non solo per amore materno, ma prevalentemente, per quella smania di grandezza che agognava e per la paura di perdere il bel mondo dorato, dove le piaceva sguazzare. Ricorderà senz'altro Ineke quando tra le lacrime  diceva: Adesso cosa farò, dovrò ritornare in Svizzera.....ed io le ripetevo, non tornerai in Svizzera mai più, stai troppo bene qui (vedi il mio libro) parlai e scrissi di questo diversi anni fa. Parlerò della moralità, attendibilità della madre e della figlia,e del loro modo di agire, verso la famiglia, verso il prossimo, ma sopratutto verso il sottoscritto. Questo anche per sfatare, quel che di bontà, che non è mai esistita nell'animo delle Hunziker, si è sciorinato, si sono sparate e si sparano cazzate, a destra e a manca, sui soliti, noti, ameni giornaletti, rilasciando interviste, propinando quadretti, della vita è bella, associazioni come coperture, percorsi religiosi fasulli, interviste ad hoc, tutto, per pararsi il lato (B) mentre si razzola male, si tiene un comportamento, verso gli altri, alquanto discutibile, diciamo scorretto se non vergognoso in alcuni casi.
(Così dopo il periodo Predolin, Rody Mirri, già noto, si arrivò alla terza vittima di Michelle)

Il percorso artistico, della showgirl richiedeva (preferibilmente una manager) e così fu, un giorno, arrivò Federica (per tutti Fede) che divenne la segretaria-amica, di Michelle, valida professionista, tuttofare. Fede era onnipresente, accompagnando la Hunziker, anche negli spostamenti all'estero, la madre ed io, ci trovammo una volta insieme a loro, a Zurigo, in altra occasione a Monaco di Baviera. Fede, ai miei occhi e a quelli della madre di Michelle, risultava precisa, solerte, puntuale, ricordo che allora, rimanemmo, alquanto stupiti e molto dispiaciuti, di questo licenziamento, secondo Michelle, Fede si rese colpevole di vari misfatti.(?)  Per Michelle, non fu per nulla un trauma, avvezza come al solito, sempre pronta a scaricare, chi secondo lei, poteva costituire una minaccia, in quanto a conoscenza di particolari, che non dovevano venire alla luce, inoltre la presenza di Fede, secondo il mio punto di vista, infastidiva. qualcuno che mirava più in alto, che a breve si sarebbe manifestato. Ci fu un'altra ragazza che si occupò di Michelle,(Mapie?) per un breve periodo, sempre nella veste di segretaria, non rimase molto tempo, dato che la show-girl, fu presa in carico direttamente da Radiorama, agenzia, casa discografica di proprietà di Eros Ramazzotti. 
Ai primi di agosto si partì per Los Angeles dove anch'io feci parte dell spedizione arruolato come difensore, guardia del corpo, più semplicemente, come nonno di Aurora ciò è ben visibile, nel filmato, che mostrerò a breve, dove si potrà ben vedere, la mia dedizione, protezione, amore, lealtà, verso quella che credevo fosse la mia famiglia, sopratutto verso colei che ritenevo, mia nipote al contrario di qualcun'altro, che arrivava, a Romanò (Inverigo-Brianza) dopo un paio di salamelecchi, batteva cassa, intascato il balzello, se ne ritornava via, ricorderanno senz'altro le due Hunziker, ricorderanno senz'altro Eros, le guardie del corpo, il personale, ecc... Nei filmati in mio possesso, si potrà anche verificare lo splendido rapporto che è sempre  esistito tra Michelle e il sottoscritto. Rapporto che terminò tra noi senza che vi fosse mai stato un qualsiasi litigio.

Di ritorno da Los Angeles, dopo un mese felicemente,  trascorso, in perfetta armonia tra noi, Aurora, Michelle ed io, un pò meno con Ineke, che accusava già, qualche interferenza causata dalla Berghella. Si perché, anche la madre di Michelle, subì una toccatina, dalla maga, la quale reputava Ineke, arrivista, intralciando le proprie mire, pertanto, per nulla interessante per lei. Al contrario la figlia, si stava rivelando la classica gallina dalle uova d'oro (come dichiarò la stessa Michelle, oltre alle solite interviste rilasciate per i gossipari, depositò anche  una dichiarazione scritta per il tribunale (sarà pubblicata con altri documenti).
Il nuovo manager F.T. detto Franchino arrivò e proprio questo personaggio, fu il trait d'ugnon tra Michelle e la Berghella, la famosa maga, guru, consigliera, pranoterapeuta..ecc.... 

Riconoscibile la sigla di Ineke
A sua volta  Maghella (come l'ho sempre chiamata io) affiancò stabilmente, Franchino alla show girl . Cominciò, così, il tempo del "Gelsomino". La show girl entrò decisamente, a piè   pari nella famosa Setta, congrega, associazione, fratellanza, capitanata, dalla guida spirituale, ecc.. Al momento, non si intravvedeva, nessun cambiamento, particolare, anche se le avvisaglie si potevano percepire, in seguito come sappiamo, successe, di tutto e di più. Questi documenti a sinistra sono la prova e spiegano esattamente l'inizio, della strana alleanza avvenuta tra Maghella e Michelle, a partire, dalla data del 17-05-2000 (Cremona) dove al momento, risiedevamo io e la madre. Il documento, stilato insieme che fu siglato dalla madre, in tempi e date diverse. Poi penso che la madre l'abbia inviato alla figlia, mentre questa copia ha sempre fatto  parte dei molti documenti in mio possesso.   
Così dopo, la penosa, triste vicenda dell'interruzione della gravidanza di Michelle (vedi post del 05-10-2016 e prec.) voluta da madre e figlia,senza fare una piega, disposte a tutto per la carriera, Ineke, pur di rimanere nell'Olimpo dei vip, contribuì a creare, ulteriore scompiglio. Ora costei, viene addirittura, definita ultimamente dalla figlia Michelle, in occasione della festa della mamma:
           FORZA DELLA NATURA"??????????                                      MA CHI ?
Mi piacerebbe usare una tipica espressione, delle mie parti, ma devo trattenermi. Complimenti, alla faccia  delle lingue biforcute. Ma vediamo ora di stabilire la realtà, la verità, l'attendibilità cosa si intende per forza della natura. Come sempre con documenti, diversi filmati, testimonianze, ribatterò, mostrando, ogni falsità detta, sottoscritta da madre e dalla  figlia, ancor più grave, perché dichiarate davanti a tutori della legge. Una madre ed una figlia che si sono attaccate a vicenda, rilasciando varie interviste, fino a quando hanno trovato, dei capri espiatori, tra i quali il sottoscritto. Poco dopo la fine di agosto, gradatamente, piano, piano, quasi in sordina, cambiò tutto e si suonò tutt'altra musica. 
Fondamentale, da questo momento, Michelle non rimase mai più sola, mentre da una parte si assisteva all'allontanamento della stessa, dalla famiglia, dall'altra vicino a Michelle, stazionava sempre qualcuno della setta, che tallonava la Hunziker da vicino, alitandole sul collo. Mentre alla show girl si spianava la furbesca strada esoterica, la madre cominciava a dare in escandescenze, preparando l'attacco verso la figlia, qual'era il vero motivo ? La paura non era tanto di perdere la figlia, ma quella di perdere il bel mondo dorato, dove a lei piaceva il ruolo di primadonna (vedi l'esempio qui sopra: la madre platealmente sciantosa, tra le braccia del genero, mentre Michelle la guarda sospettosa, basta ingrandire la foto, si vede subito la direzione dello sguardo di Michelle). In effetti Michelle ebbe modo di dichiarare perversamente varie volte, nelle interviste rilasciate, la strana alleanza che si instaurò, tra la madre e il genero Eros, che partivano insieme per le vacanze. Per rimanere in tema di forza della natura, vi è di più, esiste, qualche dubbio:. 
                                                                                                    . 
                                                             VEDI QUI 
DA LEGGERE BENE
           A LATO
    
Forse, c'era veramente un fondo di  verità, la Suocera assatanata verso il genero, chissà ? Ad avvalorare in parte questa tesi, vi è un particolare strano, vedi foto: 
Normalmente in una camera da letto si appende un quadro dove il soggetto è quasi sempre una madonna, un crocefisso, un paesaggio, un nudo artistico, ma senz'altro non l'immagine del genero? Io non mi sognerei mai di mettere l'immagine di mia nuora, in camera da letto. Certo é che i gusti non si discutono, vero, ma qui si è creata una nicchia, quasi un luogo sacro. 
In quest'angolo di raccoglimento spirituale, secondo il mio parere, mancava per il completamento dell'opera, il tocco finale: L'acquasantiera, l'inginocchiatoio e a lato un bel cero, ma possiamo dimenticarci, di un pò di incenso ? non sia mai detto (Per fortuna io dormivo in una stanza diversa o mi sarebbero toccati anche gli Oremus, fiat voluntas tua, amen, ecc.. ).

PREMESSA: prima di proseguire, mi farebbe tanto piacere, scambiare due parole, con l'avvocato impettito, con il manico della scopa infilato, non dico dove, non dico come, che ebbe l'ardire di dichiarare che il sottoscritto non era attendibile,vediamo quanto lo sono le Hunzikers and company, si perché entreranno anche altri personaggi mai veramente citati o apparsi in questa storia.
RICORDO PER L'ENNESIMA VOLTA A TUTTI CHE I DOCUMENTI, CHE PRESENTERO', SONO STATI DA ME PERSONALMENTE RITIRATI DAL FASCICOLO NELL'ARCHIVIO DEL TRIBUNALE DI MILANO ESSENDO STATO COINVOLTO, MIO MALGRADO, PERTANTO, LEGALMENTE RITIRATI, PRECISIAMO: I DOCUMENTI, SONO DI MIA PROPRIETA', COSI PURE FOTO;VIDEO ECC... GIRATI IN AMBITO FAMILIARE; AUTORIZZATO DAGLI STESSI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA, IN QUANTO FACENTE PARTE, IO STESSO DELLA MEDESIMA. CONFERMATO, ANCHE DAL GIUDICE CHE NONOSTANTE, LE FALSE ACCUSE A ME RIVOLTE, MI DIEDE PIENA RAGIONE, POSSO PERTANTO DISPORNE, COME MEGLIO CREDO. 

07-05-2002
Ma vediamo questo documento del 07 maggio 2002 dove la cosa che spicca maggiormente è la frase: ..... in considerazione ....delle aggressioni e delle minacce verbali proferite anche telefonicamente dalla signora Smit Hunziker, nei confronti della figlia .....(alla presenza di testimoni) " 
06-10-2003
Ma come ? Ineke questa forza della natura, definita ora da Michelle, nel giorno della festa della mamma, proferì allora, minacce cotanto gravi, nei confronti, della diletta figlia ? E' quasi meglio di una soap opera, ma non era ancora finita. Sempre la stessa forza della natura, cioè Ineke, cominciò ad attaccare anche me con lo stesso comportamento. 
Anche qui, minacce verbali, ancora quel maledetto vizietto di famiglia di prelevare, indebitamente dal mio studio, cose mie personali,  oggetti di mia proprietà ( vedi quando mi trafugò, l'orologio antico per regalarlo a Rody Mirri. Stranamente anche la figlia, aveva questa abitudine, più in piccolo, data l'età, ma con una madre così', avrà certamente imparato, diverse cose. Altro caso,questo sporco modo di comportarsi, mi costrinse a scrivere la raccomandata a lato, in data  06 di ottobre 2003.
Mentre,  ( vedi pag. 240 del mio libro) dove in bella evidenza c'è la mia scheda telefonica, che riporta, fedelmente, oltre gli errori di grammatica, il messaggio di Ineke, aberrante, intimidatorio.    che parla dell'organizzazione di Eros, che si sarebbe, messa in moto........ecc......            
Ineke non paga di tutto ciò, continuò, nel fare dichiarazioni false, coinvolgendo anche un giornalista (Antonio Motta).
22-10-2003
Questo signore, fino ad oggi, anche se da me richiesto varie volte sul mio blog, non ha mai confermato, le dichiarazioni, di Ineke. 
Non  risulta nessuna dichiarazione allegata agli atti, sottoscritta da questo fotografo, come è possibile, come poteva, la madre di Michelle, dichiarare ciò, sottoscrivendo verbali, menzionando il Motta, come si piega? Ma non era ancora abbastanza, fui accusato di avere preso indebitamente, filmati e fotografie, mentre fu la marpiona  Ineke
( persona furba che approfitta delle situazioni per il proprio vantaggio) Fu lei stessa, invece a  sottrarre a me un paio di video cassette e alcune foto, prelevandoli dal mio studio, dal mobile-libreria, bianco, sotto la scala ( ho specificato) così ricorderà bene  la signora, da dove prelevò, il malloppo. E' un vizietto, quello di prelevare, che la signora ha sempre avuto, in casa ogni tanto, trovavi, la federa del cuscino con la dicitura Askham Bryan College o l'asciugamano della pensione o dell'albergo dove si era recata, di certo preso involontariamente o come souvenir?  Le mie cose non, le voleva per  ricordo, ma le prese lo stesso,  eliminandole, cambiando addirittura, la serratura del garage, impedendomi di ritirare, ciò che era mio. E qui si potrà, davvero magnificare la cattiveria ed il
07-11-2003
07-11-2003
 comportamento di:                                                           "Questa forza 
                    della natura".
O più semplicemente arraffona prepotente, nonostante queste quisquilie, ricevetti una paio di lettere dallo studio Caprarulo, dove mi si richiedeva la restituzione di video, foto e dovetti, ricorrere ad un avvocato (Avv.to Pacini) per la mia difesa (22-10-2003) e in giudizio, come si vedrà in seguito, dopo avere subito una perquisizione, con l'asportazione dei miei effetti, computer, cd, ecc...successivamente, il giudice dimostrò la mia ragione e la mia totale proprietà. Pertanto fino a questo momento, la vera autrice, protagonista, fu la madre. L'ultima volta che vidi Michelle, fu quando tornammo da Los Angeles nel 2000 l'avrei trovata, ancora, per mia sfortuna, nel 2006, alleata della madre. Su consiglio di un legale, recuperai i documenti del tribunale,  e venni a conoscenza, delle belle porcherie fatte a mio danno. Come già detto in precedenza non ho mai avuto contrasti con Michelle, pertanto la madre, chissà allora cosa avrà imbastito, cosa avrà raccontato Ineke a sua figlia. In effetti non sono mai stato menzionato da Michelle, dal 2000 al 2006 saltò fuori dopo sei anni, addirittura con un procedimento ed una perquisizione ? Ci vuole poco a capire chi e perché, ha guadagnato, se non erro si parlava prima di marpiona. Esiste anche un altro personaggio, che ha una parte predominante, nella storia, che mise la  testa sotto la sabbia, come gli struzzi, voltandomi le spalle, sarà una bella sorpresa, anche in questo caso ci fu lo zampino di Ineke. Questa è solo la prima parte, a breve la seconda che sarà ancor più interessante. Nel frattempo vedi il video o se preferisci, c'è sempre il libro, da sfogliare..............................Continua................


  
robs2010@libero.it


                 http://youtu.be/pPqz29tS7v0










Nessun commento:

Posta un commento