lunedì 27 marzo 2017

Quando al cor ti piglia vedi l'amore di una figlia ! ma è così Michelle Hunziker ?

PREMESSA
Ero sul punto di postare un nuovo articolo ma ho voluto dare  la priorità, a questo commosso, tenero, accorato, pensiero di Michelle verso il padre, per la festa del papà. Forse, ho visto di tutto e di più da parte di Michelle, nei 12 anni circa vissuti insieme, poi  ho seguito varie volte, le sue sparate, e devo dire che qui si è superata, non credevo però che arrivasse a tanto. Dopo il comportamento tenuto verso il padre, il fratello e dopo il comportamento indegno nei riguardi del sottoscritto, che le ha fatto da padre, almeno nei confronti del suo legittimo genitore, (riposi in pace) poteva risparmiarsi, questa farsa ipocrita, farcita dal solito buonismo, fatta a mio avviso, per la grande platea, che crede come al solito, al verbo della Hunziker. Si rivolge al padre recitando una storiella melensa e lo fa per quei creduloni baciapile, dopo essersi scordata, del genitore per moltissimi anni. Come al solito dimostrerò,  qual'è:

                                                                 LA VERITA' 

     Prima però, leggiamo ciò che amorevolmente la figlia ha stilato per il genitore.     


Caro Papà, Se chiudo gli occhi e ti penso, sorrido immediatamente. Ti sento ancora ridere con la tua risata alla "Muttley" il cane che rideva con la "sgommata"...eri veramente il mio mito. Facevi ridere tutti ed eri sempre gioioso. Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno ed eri inevitabilmente sempre al centro dell'attenzione per la tua simpatia. Avevi un senso dell'umorismo spiccatissimo. Quante volte mi guardavi serio e mi dicevi che eri talmente bello che potevi rappresentare un pericolo pubblico, perché solo al tuo passaggio le donne svenivano e avevano dei mancamenti abbagliate dalla tua bellezza. Eri tenero quando lo dicevi con quella pancia che sembrava un piccolo cocomero. Che ridere quando in piscina d'estate ti mettevi sul trampolino di tre metri con quel costumino anni settanta che arrivava a metà pancia e mi lanciavi un occhiata come per dire: "amore guarda che tuffo olimpionico perfetto che ti faccio" e poi ovviamente prendevi delle panciate che non finivano mai...non scorderò mai le tue storie inventate prima di andare a nanna che mi facevano sognare e sopratutto il latte caldo con il miele che mi portavi di nascosto alla mamma prima di dormire... eri un uomo adorabilmente pieno di difetti, fragile e sensibile, ma vero,avevi un animo nobile ed era per quello che ti si perdonava tutto. Adoravi i bimbi e oggi mi manchi tanto. Saresti stato un nonno incredibile e molto orgoglioso del tuo" lole" come mi chiamavi tu per averti regalato tre nipoti che ti avrebbero adorato...auguri papà ti amo. Auguri anche al papà delle mie cucciole e a tutti i papà del mondo.

Michelle, sono più che convinto che tuo padre non abbia mai parlato male di nessuno, da quel poco che ho conosciuto di lui, si  capiva che era di indole buona, come tuo fratello  Andrea, mentre come tu sai non posso dire la stessa cosa di te. Ci vuole proprio una faccia di bronzo, fare questa dichiarazione d'amore, specie, quando Tu e tua madre, avete trattato, allontanato tuo padre, come fosse stato un pezzente. La foto sopra, ricorderai quando fu scattata e il periodo, ricorderai anche che accompagnata da Rody Mirri corresti a Lugano per fermare tuo padre, con il terrore che lui potesse rilasciare, dichiarazioni alla stampa. Ricorderai anche al concerto del tuo ex marito non scambiasti una sola parola con tuo padre, parcheggiandolo in un angolo (si vede chiaramente in uno dei filmati di MIA proprietà). 



Ricorderai anche, al tuo matrimonio con Eros, quando relegasti sempre tuo padre, nell'altro salone, perché ti  vergognavi di lui. Io fui l'unico a sostenere che doveva stare al tavolo con noi, con gli sposi, pertanto, ti potevi risparmiare la sceneggiata. Mentre al sottoscritto e a tua madre, ai parenti, venivano riservate, le stanze, nel'albergo lussuoso, (grazie per il privilegio) tuo padre veniva spedito in una pensioncina a diversi chilometri e tu non sapevi nemmeno, dove si trovava, non avevi tempo eri presa dal tuo matrimonio, comprensibile, ci sta, invece quello che stona, l'avere dimenticato, colui che dici di amare.
Noi ci conosciamo dal 1991, so perfettamente che ti lamentavi di tuo padre, che non veniva mai a trovarti. In effetti venne 2 volte dal 1993 al 1996, tu però avevi telefono, indirizzo non l'hai mai chiamato,  perché ? Nessuno te lo impediva, diciamo che ti faceva comodo così ? l'aridità dei tuoi sentimenti, la conosciamo bene. Dopo questo periodo le visite di tuo padre, aumentarono, sappiamo il motivo, ma questa è un'altra storia. Nel mio libro pubblicato nel 2012 da pag. 145 a pag.150 parlavo già di tutto ciò. I casi sono due: Non credo che tu non abbia mai letto il mio libro, inoltre quel " feling" del quale parli sempre, non è mai esistito. Ho le testimonianze scritte che dicono il contrario di quello che racconti, del resto, come sempre. 

Ti risparmio la prima testimonianza ed è quella di tua zia Joke, la menziono solamente, nascondendone, la volgarità e la cattiveria della sua lettera, sai perfettamente in che modo parlava di tuo padre e di te. Come al solito, non ti sei mai degnata di difenderlo tuo padre, prendendo posizione, contro la zietta, continui a dire che lo amavi ?

La seconda testimonianza, (email) sai sicuramente di chi si tratta (la conosci molto bene)

Oggetto: entusiasmante
Da:
A:  <robs2010@libero.it>
Data:  27/09/12  21:20

Ciao Roberto,
ho appena letto che hai scritto un libro su Michelle....stupendo...finalmente tanta gente saprà chi é, sia lei che sua madre Ineke. Ti avevo presentato al Bar Tonino, di Ponte Tresa, quando ancora lavoravo per Ineke facendo gli appuntamenti per la scuola di inglese................ . Rudy e loro hanno abitato per diversi anni ad Astano e io ho portato in braccio e curato Michelle e anche Harold. Povero Rudy,è stato abbandonato come un cane. L'unico che lo aiutava era Eros.......................  
Peccato non  aver saputo che eri a Bellinzona......sarei venuta senz'altro.
Saluti L.
( per ovvi motivi ho celato l'identità e alcune parti della mail, l'originale è integra)

La terza testimonianza (email) mi è stata inviata da una persona che tu non conosci, mentre era conosciuta perfettamente da tuo padre.

Gentile Sig.Simioli,

............................................Io negli ultimi anni della sua vita , ho avuto il piacere e l'onore di frequentare il Sig. H. padre di M. andando a trovarlo spesso prima a Caslano (Malcantonese) e poi a Lugano dove abitava con la compagna. E devo dire che quel che lei afferma, pur non essendo il sig.H. uno che parlava male della figlia, si percepiva da diversi fatti che lui si lasciava sfuggire. Una cosa poi mi ha sempre colpito di Rudy, che quando parlava di Eros gli brillavano gli occhi, dicendo dell'affetto e dell'aiuto anche economico, di cui era stato fatto oggetto (anche in aspetti del suo lavoro di pittore) mentre, parlando della figlia, lo sguardo gli si velava di tristezza.Credo che lei conosca bene molti aspetti del loro rapporto "travagliato". Ho avuto sempre l'impressione che la Signora si vergognasse del padre, che invece consideravo un uomo positivo, fors'anche sfortunato. Mi fece dispiacere sapere della sua scomparsa, in un periodo in cui ero spesso in "giro" per lavori, tanto che potei solo visitare la sua tomba a Lugano per salutarlo, troppo tardi.
Se avesse interesse o piacere di promuovere il libro (credo Birgit anche l'abbia contattata), o solo di chiarirne gli aspetti che desidera, io sono di quelli che non fanno giornalismo "velinaro", ma ho sempre fatto il mio mestiere con onestà, senza servilismi.
Cordialmente la Saluto e spero abbia giustizia,cosa che credo sinei miei confrontia aspicabile, per chi subisce un torto senza averne colpa, come lei afferma.
M. B.

Hunziker ti rammento che sono sempre in possesso di prove e di altre testimonianze, elencarle tutte mi dilungherei troppo, in questo momento, preferisco soprassedere, nel prossimo post ti divertirai. ti mostrerò ancora altre cose, da non perdere. Ti rammento questo:

Ti ho portato in Italia, ti ho fatto da padre, ho contribuito a mantenerti, aiutata, lealmente e moralmente, amorevolmente, ho fatto il papà a te e il nonno ad Aurora a tempo pieno, gli altri nonni dov'erano? 
Non esistevano proprio, io ero li a svolgere il ruolo di tuo padre e  sinceramente avrei preferito, che fosse stato presente lui, visto le porcherie fatte nei miei confronti.  Ricordati di quando portavo, spesso e volentieri tua figlia Aurora all'asilo a Monza, ecc.... Giusta la dedica strappalacrime, a tuo padre va bene, ma non è sentita e sopratutto è smentita da me e da altri testimoni, come al solito  certi ricami ti servono solo per commuovere i tuoi fan creduloni e per promuovere la tua immagine , ma non per dire ciò che realmente è VERITA', che come sai: CONOSCO BENE. Inoltre ci tengo a sottolineare questo: 
Non mi sono, mai aspettato niente da te, non ti ho mai chiesto niente, sopratutto, non ho mai elemosinato AMORE, AFFETTO, AMICIZIA ne con te, ne con nessun altro. Non sono mai stato invidioso, geloso, contrariamente a quello che hai dichiarato in un verbale, che smentirò come sempre. Leggendo certe baggianate, vedendo il tuo comportamento, mi sono chiesto spesse volte, cosa hai al posto del cuore, in effetti tu sai cosa ho sempre detto:  Tu non ami nessuno e forse sono l'unico ad averlo capito da sempre, un consiglio: 

                          se non rispetti gli altri, rispetta almeno tuo padre.

Ora dirai a tutti che mi denuncerai, questa volta non ti lascerò ritirare la querela, come hai fatto la volta scorsa, voglio vederti in tribunale  davanti a me e vedere come farai a smantellare le mie prove.  


robs2010@libero.it





   Se hai voglia
     di leggere, 
        c'è il libro 
           o se preferisci 
             c'è il viedeo da vedere
                                                                                                                                                                                                                                  
                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento