venerdì 9 settembre 2016

A TE MICHELLE HUNZIKER E A TUA MADRE INEKE, VOGLIO RICORDARE, CHI E' ROBERTO E COSA FAREMO INSIEME, FAREMO UN BEL GIOCO " Il GIOCO DELLA VERITA' " SO CHE A VOI PIACE TANTO.......

PREMESSA

Nella mia vita sono stato sempre leale e rispettoso di tutto e di tutti, in particolar modo, anziani, bambini, animali, (gli indifesi, come li chiamo io) e continuo a farlo, sfido chiunque a dimostrare il contrario. Ho aiutato persone in difficoltà, sono stato aiutato a mia volta, da pochi ma grandi e veri amici e sono stato riconoscente per il poco o il tanto che ho ricevuto. Nella mia diatriba con la Hunziker, ho trovato qualche lettore anonimo (già l'anonimato, la dice lunga) che mi ha definito "Perfido Patrigno" Un opinionista che ha cercato di definirmi "Patetico" (ciò è un serio guaio per lui, dato che non si è mai, guardato allo specchio). Ho conosciuto qualche azzeccagarbugli dal comportamento vile e discutibile, ho ricevuto qualche critica, da altre persone (anonime anche queste) capisco che non si possa piacere a tutti ed è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni su di te, anche questo fa parte del gioco. Ho conosciuto pochissimi giornalisti, veramente seri professionisti  dell'informazione, mentre di altri posso solo dire, tra quelli conosciuti personalmente un 'accozzaglia di imbrattacarte, villani, boriosi, bravi a celiare sulle notizie spicciole, ma prostitute dell'informazione, senz'altro, poterli veramente definire "giornalisti" avrei seri dubbi. Il peggio, doveva ancora arrivare, era dietro la porta, allora non avrei mai immaginato, quale poteva essere la provenienza di quest'opera perversa- Mi fu subito chiaro, dopo una mia ricerca, nell'archivio del tribunale di Milano. Questa "puttanata" detta come va detta, era opera delle signore Hunziker-Smit e di qualche altro membro della famiglia, si doveva trovare un capro espiatorio, chi meglio di Roberto, il sottoscritto. Forse la vera fautrice di ciò, fu più la madre con il suo terrore di perdere quel mondo, per lei dorato, costei avrebbe fatto e fece carte false, pur di entrarvi e rimanerci. Da parte mia, delusione, commiserazione per il comportamento tenuto nei miei confronti, l'avere ricevuto da queste due donne, proprio loro due, il colpo più basso, il fendente più doloroso, la pugnalata nella schiena, il gesto, più infame. Questo solitamente è il comportamento di quelle persone, grette che si accusano prima a vicenda, poi per salvarsi il proprio "culo"(espressione tipica di italiano perfetto), accusando altre persone e lo fanno vigliaccamente, senza essere in grado di guardarti negli occhi, senza dirti ciò che pensano, in maniera diretta. Riescono solo a farlo, tramite altri, tramite notizie fasulle, false dichiarazioni, (vedi ultimamente al tribunale di Rimini la madre di Michelle, che ha richiesto di non deporre in mia presenza) mentre altri, preferiscono nascondere la testa nella sabbia, come gli struzzi, cambiando due lettere, potrei anche annoverarli in un altra categoria. E' mia intenzione rinfrescare la memoria, a tutti voi ed è arrivato il momento, dove dimostrando ancora una volta la verità, con prove, come sono solito fare, racconterò il rimanente, ma sopratutto dimostrerò ancora una volta chi ha fatto false dichiarazioni, rimanendo impunito. Anche se molti hanno già capito, chi è che racconta fregnacce, altri capiranno, mi riferisco agli ottusi, i ciechi, i sordi, i furbi che non hanno visto, non hanno sentito, non ricordano ecc......

                               BASTA ! E' ORA DI FINIRLA

Da alcune fonti che assistevano nell'aula del tribunale di Rimini, e dai documenti che riportano le dichiarazioni, attinenti al procedimento Mirri-Hunziker mi è stato riferito che l'avvocato "Bongiorno" si è prodigata nel definirmi:

                                "Testimone non Attendibile" 

Voglio far presente, che questo testimone (il sottoscritto) è veramente attendibile, perché ha portato e porta le prove di ciò che dichiara, cosa che non fa la pulzella, nello stesso tempo, il qui presente vuole aggiungere, di confidare molto nel GIUDICE, affinché prenda veramente in visione il mio blog, avrà così modo di accertarsi, senza ombra di dubbio, sull'attendibilità mia e su quella della controparte. Quanto a Lei :

Egr. Avv.to Bongiorno
sotto potrà prendere visione. di ciò che scrivevo sul mio blog in data 12/10/2015. dopo l'udienza nel tribunale di Rimini, nel procedimento (Mirri-Hunziker). La mia richiesta rivolta al suo collaboratore. era formulata in questi termini : 

Egr. avvocato la pregherei di verificare, presso lo studio dell'avvocato Bongiorno, del quale Lei fa parte, quale fondamento hanno queste due e-mail, chi fece la telefonata o le telefonate ? Chi fece, pressione all'avv. Zaverio che mi patrocinava. E' mio diritto saperlo, devo sapere la verità, da voi dello studio e dal mio ex legale Zaverio, questa è una anomalia che deve essere chiarita.
La domanda è questa:
Perché l'avvocato Zaverio se avesse mentito, perché fare dichiarazioni del genere, definendo la persona o le persone, che lo contattarono telefonicamente gentaglia e la telefonata proveniva dal vostro studio (come da lui dichiarato) Quale scopo avrebbe avuto ?

E' da tempo che attendo una delucidazione, che non è mai arrivata. Gradirei pertanto una risposta da Lei avv.to Bongiorno, o se non fosse possibile da parte Sua, almeno da qualcuno del Suo staff. Grazie

Queste sono le due mail in oggetto, delle quali non ho mai ricevuto nessun chiarimento.

Già dal 2002 è iniziato il vergognoso accanimento
nei miei confronti e questo senza che ci siano state diatribe tra il sottoscritto e le famiglie Hunziker-Ramazzotti. Questo accanimento è proseguito, negli vari anni successivi fino ad oggi come risulta dai documenti del tribunale, dalle varie, prove, notizie, allusioni, riportate dai media, il tutto,  in mio possesso, in parte già pubblicate in questo blog ed altre che pubblicherò. E' normale che io mi sia difeso, sopratutto, quando non mi si vuole concedere di denunciare, non mi si da la facoltà di parlare, spiegando esattamente la verità ed ecco il perché del mio blog e del mio libro. Esiste però un'interferenza, che reputo di una certa gravità, come dimostrano le due mail (vedi a Lato) inviatemi dal mio legale di allora avv. Zaverio Mauro nel marzo del 2010. Si potrà con certezza constatare che: 

si evince una minaccia, una pressione anche nei confronti del mio ex difensore.

Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse la cosa, mi desse una risposta, chiara, non potrebbe questo rientrare nei casi di Stalking ? Sarebbe ancor più grave dato che l'avvocato Bongiorno, la sua socia-assistita Michelle Hunziker e la di Lei madre, in qualità di collaboratrice, rappresentavano o rappresentano l'associazione "Doppia Difesa"( come da Doc. del "22/08/2010" presente più sotto inserito nel post). Dove chiedevo:

Se poi qualcuno pensasse che la mia testimonianza sia stata poco credibile visto i miei rapporti con la famiglia Hunziker, cercando di mettere in discussione la mia "ATTENDIBILITA' " come teste, ciò è lontano mille miglia dalla realtà. Aggiungo anche, di non provare nessun livore ne tanto meno soffro di mania di persecuzione, la mia dignità vale più di tutto questo. Da non dimenticare che dimostro sempre ciò che dico, con prove e fatti, allo stesso modo è mio desiderio arrivare ad una verità. Verità, che tutti hanno dribblato, mentre al sottoscritto è servita e serve per quel rispetto che chi mi conosce ha sempre dimostrato nei miei confronti. Il mio pertanto è semplicemente desiderio di smantellare accuse assurde, vergognose, fatte a mio carico, dalle Hunziker, per le quali nessuno ha mai verificato la loro di ATTENDIBILITA'. Esiste questa nota dissonante che nessuno ha mai voluto suonare nel modo giusto, invece è quello che io pretendo per la mia dignità e per rispetto a me stesso.



Riferito alle signore Hunziker-Smit, voglio chiarire, una  volta per tutte, non deve esserci per voi Hunziker l'opportunità di chiudere la vicenda come più vi aggrada, con denunce fasulle, ridicole, senza uno straccio di prove, dopo avere anche cercato in modo subdolo, di chiudere questo blog, perché foriero di verità. Ora preoccupatevi di smantellare le altre prove che porterò, che come al solito non potrete fare, perché, la verità è quella che presento  io. La vicenda, la deve chiudere il sottoscritto, perché nel giusto, non voi con le vostre macchinazioni, allusioni, menzogne o quant'altro, perché credete di essere intoccabili. 
Se poi l'opinione pubblica, mi criticherà, rispondo ai criticoni,  perbenisti, per il fatto che parlo della loro beniamina, raccontando verità scomode, rispondo:

                                                                 NON ME NE FREGA NIENTE                                 
                                  (ci stava un'altra espressione, ma sono educato)

E' la mia dignità che è in gioco, ed è stata intaccata, la mia non quella di altri. Ad ognuno il suo a me il sufficiente e il giusto, non mi interessa altro, voglio solo ristabilire un ordine, che le due signore hanno intaccato e manipolato, voglio giustizia. 
Voglio anche ricordare a te Michelle che se il sottoscritto non inviava a tua insaputa, quel "coupon" da Bologna a Padova, saresti ancora in Svizzera a giocare con Heidi o con la nuova amica Erika. Oltre a questo ricordati dov'era tuo padre e chi si occupava di te con tua madre, partecipando a tutte le spese per il tuo mantenimento, inoltre "Noi due non abbiamo mai litigato, non sono mai intervenuto, ne quando litigavi con tua madre o con tuo marito Eros (ricorda quella sera in taverna, voi tre vi scannavate, io non ero stato invitato, non facevo parte della combriccola, la cosa certa, ero l'unico a capire cosa stavi combinando). Detto questo tu o tua madre non mi avete mai dato nulla, questo per chiarire anche questa fase. Ho materiale sufficiente (filmati ,foto, documenti) che pubblicherò a breve che proveranno la mia lealtà, la mia verità, la mia moralità, il mio comportamento, verso di voi, non potrete dire mai, di avere fatto la stessa cosa nei miei confronti. Mi mancano uu filmato,una cassetta ed un cd che tua madre mi ha sottratto, dichiarando anche il falso (ho la sua deposizione scritta e la tua deposizione, dove citi un testimone, firmando in sua vece, senza avere la sua testimonianza. Vediamo ora in che modo tu Michelle e madre siete attendibili. In tutti questi anni avete cercato di dimostrare un'Attendibilità" che perdura tutt'ora, dove si cerca di dare sempre quell'immagine di famiglia perfetta, idilliaca, patinata tipo "MULINO BIANCO" per rendere più veritiera la vostra posizione, alla fine dove siete andate tutte e due ? Nell'associazione :


Collaboratori di "Doppia Difesa"
                            
                                    "Doppia Difesa"

Questo si chiama "colpo da maestro" o classica faccia tosta? "


   

           

                 LA MIA DOMANDA E':

  
CHI POTEVA FORNIRE A MADRE E FIGLIA UNA RISPETTABILITA' CHE ALLORA 
NON POSSEDEVANO A QUESTI LIVELLI, CHE MANCAVA NEL LORO PALMARES, PRIMA DI: DOPPIA DIFESA" ?

CHI MEGLIO DI LEI AVVOCATO BONGIORNO, SENZA CHE LEI FOSSE A CONOSCENZA DEI TRASCORSI DI MICHELLE E DI SUA MADRE, POTEVA FORNIRE QUESTA GRANDE OPPORTUNITA', CANCELLANDO CONTEMPORANEAMENTE UN PASSATO, VOGLIAMO DIRE. DISCUTIBILE, DELLE DUE SIGNORE ?



ANDIAMO CON ORDINE, VEDIAMOLA QUESTA  ATTENDIBILITA' DELLE SIGNORE PARTENDO DALLA GENITRICE.


LA MADRE HA SEMPRE SOSTENUTO DI AVERE PRESTATO LA SUA OPERA COME SEGRETARIA ALLA ROMANTICA (FAMOSO NIGHT CLUB) DI LUGANO MENTRE TESTIMONI PARLANO DI UN SECONDO NIGHT CLUB IL "CECILE" SEMPRE A LUGANO (MELIDE), DOVE LA SIGNORA INEKE; NON SVOLGEVA AFFATTO IL RUOLO DI SEGRETARIA MA QUELLO DI "ENTRENEUSE" (accompagnatrice, per chi non conosce il francese).

NON USAVA LA MACCHINA DA SCRIVERE, NEMMENO IL COMPUTER, ESSENDO LA STESSA TOTALMENTE NEGATA, IN QUESTO, MENTRE AVEVA PIU' DIMESTICHEZZA CON IL ("Flûte") CHE BEVEVA, APPOLLAIATA SU UNO SGABELLO O SEDUTA A TAVOLINO CON LA CLIENTELA . QUANDO LA CONOBBI MI PORTO' IN UN LOCALE A 
META' TRA PIANO BAR E NIGHT, PER UN APERITIVO E NOTAI SUBITO CHE SI TROVAVA A SUO AGIO, CHE ERA UNA HABITUE', DI QUEL TIPO DI AMBIENTE. 

P.S.
AL "CECILE" AVVENNE ANCHE L'INCONTRO TRA LA MADRE DI MICHELLE E IL FUTURO PADRE, RODOLFO HUNZIKER.


Esistono altri particolari simpatici ma al momento soprassiedo. In tutti i modi, devo complimentarmi per la folgorante carriera: 


da piattilografa (lavapiatti) a entreneuse, a collaboratrice di Doppia Difesa. Per quanto riguarda la sua attendibilità è stata sufficiente ultimamente la sua deposizione, al tribunale di Rimini, dove ha anche dichiarato il falso, per l'ennesima volta, avvezza come al solito. Porterò altre prove, che dimostreranno, la verità, le proporrò nei prossimi giorni.  

POSSIAMO DIMENTICARCI DI LEI DI MICHELLE, IL PERSONAGGIO, PRINCIPALE ? MAI !!!!  


COME E' AVVENUTO L'INCONTRO TRA MICHELLE E IL SOTTOSCRITTO E' STORIA NOTA, GIA' DESCRITTO SUL MIO LIBRO, PASSIAMO OLTRE ANDIAMO SUBITO AL DUNQUE.

PARLIAMO DEI TRASCORSI DI MICHELLE, VEDIAMO SE LEI E' TITOLATA PER ESSERE PRESIDENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DELLE DONNE, PERTANTO PASSIAMO SUBITO, ALL'INSEGNAMENTO DELLA STESSA MICHELLE, RIVOLTO A TUTTE LE ASPIRANTI ATTRICI, SHOW-GIRL, SU COME CI SI DEVE COMPORTARE, PER FARE STRADA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, LA FOTO E' UN TIPICO ESEMPIO, DA GIA' UNA CERTA IDEA......

Persistere nel negare un'evidenza come questa 
a lato, infangare una persona che ti ha aiutato, supportata e sopportata in ogni occasione, all'inizio della tua carriera ti ha presentato anche alla sua famiglia, portandoti a casa sua sei ritratta in varie foto con i suoi genitori. La tua riconoscenza e' stata questa, denigrarlo, danneggiarlo e tutto per nascondere, un passato scomodo. Se non ti andava bene perché non sei tornata a casa tua. Troppo comodo dopo vari anni, cercare di nascondere questo passato, che purtroppo per te ritornerà sempre a galla, no, non ci si comporta così. Mirri ha fatto bene a portarti in tribunale, non meriti nulla. E te lo dice qualcuno che ti conosce troppo bene. 

     Ecco qui  il video del tuo debutto nel 1995

        


       "LA CANZONE
                   DEL CUORE"
                                    
   in una produzione di  TMC
            Rody Mirri 
  



Soffermiamoci un attimo e fare una considerazione: Una madre che affida totalmente la figlia, minorenne, nelle mani di un quarantenne ( Rody Mirri) manager, conosciuto  negli ambienti dello spettacolo, ma non da lei. Perché lo fa ? Per incoscienza ? Per mania di grandezza, per successo ? 
Per cosa ? Regalare al Mirri, in un secondo tempo, un orologio antico in oro, in segno di gratitudine, sottratto al sottoscritto (reso noto successivamente) Poi dopo diversi anni assieme alla figlia,  testimoniare, contro Mirri, diffamandolo ?    

   Non credo proprio che  questo sia un comportamento corretto, sbaglio ?

                           
                                               E VENNE IL TEMPO DI PREDOLIN


PRIMA FASE:

 Ripassata generale sull'arenile delle Maldive per una tonificazione corporea totale, mentre      lei cantava  "Che te la pongo, che te la pongo"



SECONDA FASE

Ritorno dal viaggio con un piccolo ma sostanzioso ricordo del Predolin che dopo un paio di mesi, questo souvenir, rese necessario un intervento in clinica a Bologna.

TERZA FASE

Per la carriera, si prese questa decisione, come insegnamento materno, fu un grande esempio per la figlia





COME GIA' SCRITTO A PAG. 101 DEL MIO LIBRO :

ORIGINALE
La cosa certa è che la madre servì al Predolin, la figlia su un vassoio d'argento, senza le patatine, lei quella l'aveva già.A CONFERMA DELL'INCIDENTE DI PERCORSO CON PREDOLIN, ESISTE SEMPRE LA LETTERA CHE TU BEN CONOSCI, IN VERSIONE ORIGINALE DI QUELLA CARA PETOMANE DI TUA ZIA. ( qui é riportata solo una parte,della verità, dove vieni redarguita per quello che hai fatto).E' esattamente l'opposto di quello che dichiarasti tu, sottoscrivendo un verbale al magistrato

             TRADUZIONE



DI COSA ABBIAMO PARLATO FINO A QUESTO MOMENTO:

DI VERITA', DI LEALTA', DI MORALITA'. QUESTE SONO PROVE CHIARE, VISIBILI, TANGIBILI, INCONFUTABILI, PROVE CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ADDETTI, GIORNALISTI, AVVOCATI......NON VEDE, O FA FINTA DI NON VEDERE 


      PER LE ASPIRANTI MODELLE RICORDATE SEMPRE I CONSIGLI DI MICHELLE

       

              IN  QUESTO  ARTICOLO SI PARLA DEGLI UOMINI DI MICHELLE , NE 
      
            MANCANO  DIVERSI, NON CREDO SIA IL CASO DI ELENCARLI TUTTI


                                


            



RICORDATI DEL LIBRO
robs2010@libero.it




                                            


FINE DELLA PRIMA PARTE........................................



Nessun commento:

Posta un commento