Questa pagina della rivista "OGGI" riferita al periodo della setta, santona e relativi adepti, che io riportai nel mio blog (post rif. 14-06-2013) e lo feci in tempi non sospetti. Il titolo non fa altro che confermare, l'opinione che tua madre, aveva su di te, sappiamo bene quando si viveva insieme, di questa tua prerogativa, che più di una volta, fu causa di discussioni e rimproveri. Poi ci provasti con l'accusa con relativa indagine e perquisizione effettuata sulla mia persona e nella mia abitazione, accuse false, infamanti, quando eri perfettamente a conoscenza, della mia integrità e onestà nei tuoi confronti, ci riprovasti una seconda volta ma come sai fui assolto dal giudice, con formula piena, peccato che il legale che mi patrocinava non volle portare a termine, la causa ( di questo parleremo e spiegherò prossimamente) tu senz'altro sei a conoscenza di questa ulteriore porcheria, sbaglio ? Ultima assurda accusa, nei miei confronti, quella di avere detto in qualità di patrigno, che tu sei avvezza a dire bugie, sono stato condannato ad una pena pecuniaria. Tengo a precisare che subito, feci ricorso e non ho dubbi sul risultato di questa causa. Se la memoria non mi tradisce, mi pare di ricordare che Mirri, già molti anni prima smise di lavorare con te, per via di bugie, che tu raccontavi a lui. Senza dimenticare, il riferimento che fece tua zia, quando scrisse:
"Sei andata la matrimonio con Eros, senza dirgli............".
Sai perfettamente di cosa sto parlando, spero tanto che tu non abbia fatto, la stessa cosa con l'attuale marito.
Fortuna vuole che a conferma di, questo vizietto, dopo un'accanimento televisivo, infamante, aberrante, nei suoi confronti, ci ha pensato proprio Rody Mirri a smontare, ancora una volta di più le tue illazioni. Tutto ciò viene dal bellissimo regalo di nozze che ti ha fatto:
"IL RINVIO A GIUDIZIO"
che tu, poi i tuoi compagni di merende, avete ricevuto, come potrai vedere sui documenti della Procura di Rimini ( ma anche questo lo sapevi già). Nonostante il cordone protettivo fatto vergognosamente dalla stampa italiana, che non ha passato, obliterata la notizia, questa volta non puoi trovare il vaccino che ti permette, di controllare l'epidemia.
Come sempre le nostre sono verità che hai cercato faticosamente di nascondere. Da parte dei tuoi fans
si nota qualche segno di verifica, di controllo e comincia ad intravvedersi il dubbio finalmente, era ora.
Come sempre le nostre sono verità che hai cercato faticosamente di nascondere. Da parte dei tuoi fans
si nota qualche segno di verifica, di controllo e comincia ad intravvedersi il dubbio finalmente, era ora.
Anch'io quando vedo una persona ridere troppo....perchè la fortuna il destino si e affiancato sarebbe "normale" Ma cela sicuramente una persona calcolatrice.
RispondiElimina