martedì 5 novembre 2013

MICHELLE HUNZIKER E UN CUMULO DI INESATTEZZE.........

Ho voluto interrompere di scrivere il seguito delle vicende intercorse, tra me e Michelle Hunziker, perché stupito (ma non più di tanto) per le inesattezze riportate da alcune riviste. Inesattezze come al solito volute, toccanti, farcite di buonismo, spalmate con miele per la grande platea. 
Non sapevo se ridere o piangere per ciò che ho letto, ovviamente si ricorre al solito servizio giornalistico, per fare cassetta ma continuo a chiedermi se nella miriade di coloro che scrivono sui giornali, non vi sia nessuno e dico nessuno, che vada dentro la notizia in profondità, scandagliando le prove che io riporto nel mio blog ed ammettere che qualcosa di strano, riferito alla Hunziker esiste. Non è possibile che tra le oltre "100.000" visite sul mio blog o coloro che hanno letto già il mio libro e sono tanti, nessuno si prenda la briga di smentirmi o di denunciarmi pubblicamente, tutti "Omertosi" Possibile ? E' naturale che la mia notizia, passi in secondo piano in quanto non lucrabile, io non ho copertine da offrire, solo tante verità, ma forse le verità ahimè non sono più di moda. 
Michelle, che conosco molto bene, da sempre ha anticipato i tempi, rilasciando interviste per mascherare, occultare, un qualcosa che la preoccupava. Questo si è sempre verificato negli anni, ma questa volta, mi sa che si senta spiazzata, c'è un qualcosa di diverso, più pesante, una mezza idea l'avrei, devo solo appurare la fonte giusta.  
      
PERTANTO: 
Alla luce delle scioccanti rivelazioni (fasulle) della Hunziker riportate da "Famiglia Cristiana" e da "Gente" avrei qualcosa da ridire.     

                  Riferito a " Famiglia Cristiana " devo dire: 

Premetto: Io mi reputo un discreto cattolico, pertanto sufficientemente praticante, non bigotto, se posso dire la mia, trovo l'articolo su Michelle poco veritiero. Si dipinge la show-girl come pia e religiosa, mentre so perfettamente che questa conversione, non è genuina. Ciò che espongo, va contro i principi della religione, è pertanto un controsenso lo spazio che viene dato a Michelle Hunziker per fare determinate dichiarazioni. Ho conosciuto Michelle che aveva 14 anni, non ho mai sentito nessuno della famiglia parlare di chiesa o di religione ne tanto meno, scorgere nell'abitazione immagini, effigi di qualche santo o di nostro Signore, fatto di per se, non così grave. Grave e riprovevole è il fatto (come già riportato da me precedentemente nel post del 28 dicembre del 2012 e dalla zia di Michelle, Joke nella famosa lettera inviata alla nipote ) che la ragazza abbia effettuato per la carriera un aborto a 17 anni. Ma ci sarebbero altri fatti che smentirebbero la pia Hunziker. Spiace che la signora Rosanna Biffi autrice dell'articolo, non abbia preso le dovute informazioni. Non sono la persona indicata a suggerirlo, ma: E' nostro Signore colui che può perdonare per un fatto così grave, non un giornale. 

Riferendomi all'ottimo rapporto che Michelle aveva con il padre ecco una testimonianza di chi ha avuto a che fare con le signore Hunziker (madre e figlia):

Oggetto: entusiasmante
Da:
A: <robs2010@libero.it> 
Data: 27/09/2012 21:20

 Ciao Roberto,

ho appena letto che hai scritto un libro su Michelle....stupendo...finalmente tanta gente saprà chi é, sia lei che sua madre Ineke. Ti avevo presentato al Bar Tonino, di Ponte Tresa, quando ancora lavoravo per Ineke facendo gli appuntamenti per la scuola di inglese................ . Rudy e loro hanno abitato per diversi anni ad Astano e io ho portato in braccio e curato Michelle e anche Harold. Povero Rudy,è stato abbandonato come un cane. L'unico che lo aiutava era Eros.......................  
Peccato non  aver saputo che eri a Bellinzona......sarei venuta senz'altro.
Saluti L.
( per ovvi motivi ho celato l'identità e alcune parti della mail, l'originale è integra)

Riguardo alla rivista "Gente" ho sempre saputo che parteggia per Michelle, da quando costei per accattivarsi la simpatia del grande " Biagi "andò a scomodarlo per  dimostrare la Sua redenzione.
Qui non si capisce se stiamo parlando di Michelle o di Heidi ? Era schiava di quella donna ( Berghella ) ? Venne da questa, Sfruttata? Umiliata ? Minacciata ?  Venne fuori dalla setta per merito della figlia ? Ma di cosa sta parlando ? 
A volte non ricordava nemmeno dov'era sua figlia, dimenticandosi di prenderla a scuola. Altre volte di non venirla a trovarla per diversi giorni e capitò che Aurora a casa nostra febbricitante chiedeva della mamma. Da notare che ci separavano solo 4 Km da una abitazione all'altra. 
Michelle a 13 anni non fu per niente costretta a scegliere se stare con il padre o con la madre, era perfettamente cosciente che non poteva stare  con il padre, come si potrà anche leggere in un altro punto dell'articolo di Gente. Sempre scorrendo l'articolo: La definizione di essere stata attratta da uomini fragili, complicati........stranamente, non le è mai venuta in mente quando il suo ex marito, la trattava come una regina, i regali, la casa in costruzione che diventava ogni giorno sempre più simile ad una reggia....ecc..... strano come ci si dimentica di certe cose. So di cosa parlo, dato che su richiesta di Eros io andavo a verificare, giornalmente, se tutto procedeva nel migliore dei modi. E quando quest'ultimo a lavori quasi ultimati, chiese alla moglie: "Ti piace" lei rispose: "Non ci verrò mai ad abitare" ......e ricordatevi che fu Eros Ramazzotti che nel suo unico libro scrisse di Michelle: "Invece di preoccuparsi per la nostra separazione, si preoccupava di perdere copertine".

Qui di seguito troverai una mail di Marco Sconfienza, il figlio della maga, non era il tuo amante ?Ora vai dicendo che ti hanno sfruttata, umiliata ecc....  Quello che dichiara lui è totalmente diverso da ciò che asserisci tu ?

Oggetto:Richiesta Biografia 
Da: marco sconfienza
A: <robs2010@libero.it> 
Data: 15/07/2012 15:48

Gentile Roberto,
non credo ci siamo mai conosciuti, ma so che hai avuto modo di incontrare e conoscere mia madre. 
Ho saputo solo qualche giorno fa , guardando l'articolo su un giornale di gossip, dell'uscita del tuo libro. Inutile dire che di molte cose ne ero già a conoscenza e che ho anche avuto modo di provarle sulla mia pelle....
Apprezzo e appoggio questa tua volontà di portare la verità dove fino ad oggi non c'è mai stata e sono molto curioso di seguirne gli sviluppi....
Ti scrivo non solo per comunicarti quanto sopra, ma anche perché sarei felice di poter leggere il tuo libro..sai dove posso acquistarne un paio di copie?
Ringraziandoti in anticipo,
Un saluto
Marco Sconfienza

Ho testimonianze, anche di altre persone e tutte a supporto della mia verità, è ovvio che le tue dichiarazioni, vengano smentite, non credi ?



           Per vedere il video                                                                                               
                                                                           
      http://youtu.be/pPqz29tS7v0                                       
                                                                                        
             Per il Libro                                                                                    
     
       robs2010@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento