lunedì 12 dicembre 2016

IL MIO DIRITTO DI CRONACA......AVREI QUALCOSA DA DIRE, SULLA "REMISSIONE DI QUERELA"

                            
Prendo lo spunto allacciandomi momentaneamente alla trasmissione Otto e mezzo per cercare di capire per l'ennesima volta, come funziona la legge:
Esattamente alle 20:48 del giorno 08-12-2016 Marco Travaglio in diretta dalla Sig.ra Grüber a LA7 ha dato del Bugiardo a Matteo Renzi, niente di cui meravigliarsi, succede ogni giorno la stessa cosa tra diverse persone, nelle più disparate situazioni. Ci si deve meravigliare, invece, quando per la medesima cosa, c'è una disparità di trattamento, ossia una netta differenza, con quello che si è verificato tra me e la Hunziker. Mentre nella trasmissione citata, anche dando del bugiardo al personaggio politico, non implicherà nulla e non succederà nulla, come al solito, nel mio caso, vengo condannato ad una pena pecuniaria, per avere apostrofato la pulzella, con il medesimo epiteto, assurdo, tanto più, avendo io l'attenuante, di essere stato per 12 anni patrigno di Michelle e di conoscere perfettamente le caratteristiche, della persona, diciamo offesa. Lo fece anche la madre (vedi post 23-10-2014 in questo blog) ma senza conseguenze per lei. E' evidente, che si giudica con due pesi e due misure diverse. Fatta questa premessa, Michelle, alla quale non piace sentire la verità, ritorna ancora all'attacco, querelandomi per la seconda volta. Quale il motivo della querela ? Il solito: la VERITA' ma spieghiamo meglio: 

Come già anticipato nel precedente blog,  del 05-10-016 la strategia impostata da Michelle e Rody Mirri, per irretire Eros, ebbe successo. Prova n°1) riportato in un libro del 2001, di altro autore, prova n° 2) riportato, nel mio libro 2009-2010 a pag.123 del 2012) spiegato in modo dettagliato, prova n° 3) questo fatto viene anche menzionato dal blog "LA TV MANIPOLATA" del 19 settembre 2015, prova n° 4) esiste anche la testimonianza del fotografo che fece il servizio giornalistico, prova n° 5 la testimonianza,  della madre, che era perfettamente a conoscenza in quanto d'accordo su ogni particolare,con il manager, al quale regalò un orologio sottratto al sottoscritto ( già menzionato in altro post) prova n° 6) il manager stesso, il Mirri.                  
            
                                                                   Ora Chiedo:

Se non sono prove certe queste, quali ? Per queste affermazioni, dichiarazioni, " VERE " fui accusato di calunnia, querelato, ciò mi portò, ancora in tribunale. Siamo al paradosso: Appurato che la Hunziker complice del manager, attuò la tresca, si accusa il sottoscritto di dire la verità,  non sembra che questa sia una anomalia ? Non sembra strano, questo modus operandi ? Dov'è l'inghippo ? Qualcuno è in grado di spiegarlo ? Io l'immagino, anzi lo so. Poi come per incanto succede una cosa strana, quale ? Ci ritornerò sopra con altre prove, per una descrizione ancor più completa, con altri particolari.

             ved
             documenti   
                                                                     
                                 

                  
Nella querela che mi è stata fatta,viene menzionato il rif. all'articolo sopra citato dall'avvocato stesso della Hunziker, questa è una ulteriore conferma che ciò che dico è la verità, stranamente mi si accusa, di COSA ? Allo stesso tempo, mi si fornisce la prova, che è vero ciò che sostengo, ritirando la querela ?????????                  
                                    

Qual'è il  vero motivo che ha causato la:

          " REMISSIONE DI QUERELA ? " 
                   (il ritiro della stessa) 
 da parte della Hunziker, con  la relativa
  sentenza  del  Tribunale a favore del 
                          sottoscritto 


Al profano, potrebbe sembrare un gesto di magnanimità, da parte della Hunziker, ma non è così, la realtà è completamente diversa. E' sufficiente chiedere ad un qualsiasi legale, che può spiegare di cosa si tratta e l'esatta spiegazione, di cosa sia, una richiesta di remissione.
Quanto all'avvocato Steccanella, legale della showgirl, forse dimentica che è stata Michelle ad iniziare,questa diatriba, con me, tanti anni fa, senza motivo, ingiustamente, proverò anche questo. La Hunziker avrà senz'altro da fare, come dichiara l'avvocato, la stessa non deve dimenticare ma sopratutto è ora che impari una volta per tutte a rispettare la dignità altrui, cosa che non ha mai fatto, per mancanza di tempo, non credo, credo come al solito per nascondere il suo passato che le va un pò stretto e per far del male, agli altri.                                                

A lato la sentenza del giudice che ha stabilito il mio assenso alla Remissione della Querela.
Riportato anche dal giornale del Ticino 20 minuti. La cosa simpatica, come al solito è l'interesse suscitato, dalla notizia data da un piccolo giornale, che senza pretese, con un articolo piacevole, chiedendo, anche l'opinione della controparte, ha fatto informazione, seria. Pertanto mi sento in dovere, rivolgendomi alla redazione, di dire : GRAZIE . 
Era prevedibile che nessun collega di altre testate giornalistiche, specie quelle italiane, arrivasse a pubblicare due righe, ma conosco già, questo atteggiamento, è un classico. Si è cercato piuttosto di boicottarne, la diffusione, con altre notizie, amene, postando su vari blog. Ma va bene così. 
          


                Leggi il libro
robs2010@libero.it




                    

                                Guarda il filmato                     
                                                                                                      http://youtu.be/pPqz29tS7v0                                                   













Nessun commento:

Posta un commento