giovedì 5 maggio 2016

MICHELLE HUNZIKER UN PASSATO SCOMODO, LACUNOSO, LEGATO A VERITA', MAI DETTE. DIMENTICATO VOLUTAMENTE, DAI MEDIA ITALIANI...................

Mentre la stampa estera, blog vari, hanno dato ampio risalto alla richiesta di condanna a 6 mesi e a 16 mesi da parte del tribunale di Rimini, nei confronti della Hunziker e di Laudadio, la stampa italiana, vestendo i panni dello "Chef" farcisce la notizia, con la solita pennellata di buonismo. Mi sento in obbligo di fare un complimento agli amici media, che come al solito, cullano la show girl, con articoli ovattati, partecipando per l'ennesima volta, alla solita farsa. E così, mentre i più grossi magazine Tedeschi, Svizzeri,...ecc ne hanno parlato, e ne parlano tutt'ora quelli Italiani a parte qualche caso sporadico, dimostrano, la loro professionalità, mostrando, la Hunziker al parco, in spiaggia, sul dondolo.... o riportano in luce, scoop, tipo questo che ho trovato. Potevo esimermi dal smascherare, ancora una volta la cara ex figliastra e le sue dichiarazioni ?

La Show Girl Michelle Hunziker racconta di parlare in sogno con il padre morto 

,pUBBLICITÀ         

Michelle Hunziker parla con il defunto padreUna confessione di Michelle 
Hunziker al settimanale 'Chi', rilasciata negli scorsi giorni, sta facendo molto discutere i fan della bellissima e bravissima conduttrice televisiva. La Show Girl svizzera ha infatti confessato di parlare in sogno con il defunto padre Rudolf. Si tratta di un dettaglio inedito nella vita della moglie di Tomaso Trussardi. Il padre della donna, morto quando lei era ancora una ragazzina, apparirebbe in sogno alla simpatica Michelle per consigliarla nei momenti più difficili della sua vita. Il fenomenoparanormale che coinvolge la Hunziker, sarebbe iniziato molto tempo fa, sebbene la conduttrice abbia deciso di rivelarlo alla stampa italiana solo in       questi giorni.

I consigli del padre defunto
Probabilmente tra i momenti difficili a cui fa riferimento la bionda presentatrice di 'Striscia la Notizia', vi è anche quello relativo alla separazione con la pop star italica Eros Ramazzotti. Un periodo molto duro e complicato che fortunatamente Michelle ha superato, a quanto pare, anche grazie anche al fantasma del padre defunto. Adesso grazie al marito Tomaso Trussardi e alle figlie, la Hunziker sta vivendo un periodo di grande serenità, come del resto lei stessa conferma. Un altro periodo complicato però potrebbe presto arrivare, infatti la figlia maggiore Aurora, avuta proprio da Eros Ramazzotti, avrebbe deciso di andare a vivere da sola.

Il fenomeno paranormale si ripete ormai da tempo

Per Michelle ovviamente si tratta di un momento non facile, come del resto accade per ogni madre, quando la propria figlia esce di casa una volta raggiunta l'indipendenza. Secondo Michelle Hunziker il padre Rudolf spesso le ha parlato in sogno, dandole la sveglia necessaria per affrontare e risolvere i problemi personali che in un determinato periodo della sua vita la stavano devastando, privandola della necessaria serenità. Per Michelle Hunziker dunque la sua felicità attuale, dipende anche dalle scelte effettuate grazie ai consigli elargiti dal padre defunto che spesso ancora oggi gli appare in sogno. 
BLOODSINN (cazzate) LA VERITA'  E' QUESTA :
                                               
L'articolo sopra pubblicato dalla rivista "Chi ", che parla della confessione di Michelle, è l'ennesima dimostrazione, del solito cumulo di idiozie. Il dettaglio inedito nella vita di Michelle? Il padre non morì quando Michelle era ragazzina,  il padre era vivo e vegeto ed era al concerto di Eros (esiste la prova video). Tutti i presenti al matrimonio di Eros
e Michelle possono testimoniare che il padre di Michelle, era presente, alla cerimonia  ( (ma vi é di più, come già detto,  sul mio libro) Michelle lo relegò in fondo alla sala, dimenticandosi totalmente di lui. La Hunziker credo che faccia, un pò di confusione, parlava LIVE con il presunto defunto padre,  non aveva bisogno di parlargli in sogno. Non esiste nessun fenomeno paranormale, ma solo la solita Michelle, che non rispetta il padre, nemmeno dopo la morte, raccontando fandonie, con l'aggiunta del solito ricamino della giornalista di turno che deve fare, il pezzo il più possibile, accattivante. Il plauso va a questi professionisti dell'informazione, disposti a scrivere di tutto  e cercare tutte le fonti (vedi l'esempio: quando io e la madre di Michelle, soggiornavamo nella casa di  Eros. Un giorno in compagnia del personale,  fummo testimoni, nel vedere i cacciatori di scoop che rovistavano nella spazzatura, alla ricerca di notizie di ogni genere, foglietti, promemoria, ecc..ecc...). Se poi la giornalista, che ha scritto l'articolo per la rivista "Chi" fosse dubbiosa, su ciò che dichiaro, può avere una ulteriore conferma leggendo più sotto nel post. Capisco che far cassetta sia più importante e lucrativo, ma documentarsi bene, non sarebbe meglio ?

 "Il Corriere dei piccoli di tanti anni 
fa, può farvi tranquillamente scuola 
 di giornalismo".  

Non sono la persona più titolata per farvi una critica, va da se che scrivere, raccontando frottole di questa portata, sia una chiara, limpida, dimostrazione, di presa per i fondelli ( mi sono trattenuto, ci stava un' altra parola) verso i propri lettori, se poi non interessa al lettore, la veridicità di ciò che si scrive ma solo, il gossip, poco importa, va bene lo stesso, tanto il giornale è già stato venduto, giusto così, non vi sembra? Domani è un'altro giorno e spunterà la prossima panzana.

Per dimostrare, realmente la verità, lasciate che sia il sottoscritto a raccontare, con prove l'ipotetico  fenomeno:  
                               
                             "PARANORMALE"

Nonostante la mia dipartita dichiarata, da " Diva e donna" la successiva  mia repentina resurrezione, come da foto, a ragion veduta, mi sento punto nel "VIVO". A questo proposito, sono qui a dimostrare, previo, scongiuri del caso (ripassata rapida alle parti intime) :
                                                 " SONO VIVO E VEGETO"
Non so ancora per quanto, malgrado, la rabbia delle Hunziker e l'errato scambio, di persona, citato nell'articolo, dalla giornalista Serena Burioni, per il settimanale in oggetto, purtroppo disinformata sui fatti, mi sento in dovere, di spiegare il fenomeno paranormale, riportato dal settimanale "CHI", smentito però, dal settimanale, Diva e donna (era presente anche il padre al matrimonio).     
Per la cronaca, mi chiamo:        Roberto  non  Rudolf o Rodolfo, tantomeno:
HUNZIKER
Nelle foto al matrimonio di Eros- Michelle (vedi copertina e pag. 20 della rivista, sono io con la piccola Aurora a quei tempi, nonno a tutti gli effetti, e soprattutto, onnipresente, al contrario degli  altri nonni). Per quanto concerne, i consigli paterni, dati a Michelle, erano sempre i miei, questo, spesso fino alle due di notte, i primi tempi, quando si abitava a Trebbo di Reno (BO) mentre la madre dormiva, il padre viveva, ma non si mostrava, ne in sogno ne tanto meno, LIVE. Anche in seguito, spesse volte capitava, di consigliare Michelle, avrò modo di dimostrare il feeling che esisteva tra noi con filmati e foto. Per qualche recondito mistero o lavoro di "Intelligence" della madre ( timorosa di perdere il malloppo) si è arrivati ad isolarmi, nonostante il mio sostanzioso contributo (dimostrabile) dato per il mènage familiare, compresa anche Michelle. Mi viene da ridere, per non piangere, specie quando leggo gli articoli di questi ameni pseudo giornalisti. che fanno a gara tra loro, per scrivere quattro puttanate, cadendo in molteplici errori, a scapito di altre persone, spesso come in questo caso, addirittura scambiando, i vivi e vegeti, con defunti. Quello che urta maggiormente, e qui il mio disappunto, in particolare, va al direttore. Questo per il mancato controllo di ciò che si scrive sul suo giornale e il non avere quel briciolo di lungimiranza nel porgere delle scuse, considerando le problematiche che si possono creare ad altri ( sarà materia per il mio avvocato) . Il tergiversare, prendere tempo dimostra, poco rispetto verso il prossimo e la sua incapacità o menefreghismo nel rettificare, una notizia errata, dopo più di quattro mesi, dal fatto,  (12-01-2016) non le fa proprio, onore. Egregio Direttore, se poi il suo codice deontologico è questo, devo dirle che :

                            " LASCIA ALQUANTO A DESIDERARE "
                                                 " COMPLIMENTI" 

A dimostrazione di ciò che asserisco, Lei ha ricevuto una raccomandata dal mio legale recante la diffida, invitandola a  rettificare, la notizia in quanto causa per il sottoscritto di diverse, complicazioni. Vero è anche, che la risposta del suo legale è arrivata, la trovo in tutti i casi, alquanto pressapochista nei termini, di esecuzione. Egr. Direttore, accetti questo insegnamento di buona educazione, forse a volte sarebbe preferibile, scrivere qualche pinzillacchera, in meno e chiedere scusa qualche volta in più, non crede ?


P.S:Il sottoscritto è ancora vivo, alla faccia di chi mi vuole male e per cortesia passi parola all' amica Hunziker, ricordandole sempre di: ringraziare Roberto. La signora sa bene il PERCHE'. Riguardo al padre doveva essere ringraziato in vita, invece è stato trattarlo come un cane, sia dalla figlia che dalla madre (diverse le testimonianze). Troppo facile farlo ora in interviste postume, rilasciate. a getto continuo, con quella sorta di buonismo che non esiste per gli altri, ne tanto meno esistito, per il legittimo genitore.


          Il libro da sfogliare                          

robs2010@libero.it




                         Il video per curiosare

                   http://youtu.be/pPqz29tS7v0

Nessun commento:

Posta un commento