giovedì 29 ottobre 2015

MICHELLE HUNZIKER ...VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT (Caio Tito)

LA HUNZIKER E I MEDIA ESAMINATI, RISULTANO MOLTO INSUFFICIENTI IN MATEMATICA , ANCHE OGGI QUESTA DE'FAILLANCE E' VISIBILE IN UNA RIVISTA DI GOSSIP.

Com'è possibile sbagliare  una somma così facile: Siamo tutti d'accordo che attualmente, tre sono le figlie di Michelle Hunziker: 

  AURORA - CELESTE- SOLE
Aurora avuta da Ramazzotti, Celeste e Sole dall'attuale marito Trussardi.
L'ultimo-a (sono pronto a scommettere sul maschio, spiegherò poi il perché) In arrivo? (non tarderà tanto ad arrivare) anche se a me personalmente non interessa quando arriverà, ma il totale dei figli, che non sarà di quattro. 
Il conto non torna, il primo-a, del quale nessuno parla, frutto della relazione avuta, come sappiamo, con il Predolin, non accettato da madre Ineke e dalla di lei figlia Michelle, per la carriera di questa. Come somma siamo a cinque, spiegazione per chi tardivo i matematica: Non arriverà il quarto, come tutti sostengono, ma in futuro o prossimo il nuovo nascituro sarà il quinto.. Dov'è l'errore? Perché la signora e i media si ostinano, parlando di quattro ?  Possiamo immaginare il perché, l'aborto non è visto di buon occhio. In tutti i modi: Quello che arriverà sarà il QUINTO.
N'est pas mes amis?

Perché persistere sbagliando una somma, sostenendo il contrario, anche invertendo l'ordine, il risultato è quello, no ? Forse non sarò molto bravo in matematica, ma una somma del genere, senza sforzarmi più di tanto, posso garantire, riesco a farla, anche perché, a supporto di un eventuale mio errore incorso nell'addizione, la prova del nove me la fornisce con la sua mail, di una volgarità vergognosa, la zia di Michelle, che parla dell'aborto della nipote, a ciò si aggiunga che di questa mail ne era al corrente una decina di collaboratori, dalla guardia del corpo a l'architetto, vari impiegati di "RADIORAMA"( Studi di registrazione di Ramazzotti) 

Per chi non conosce il tedesco, ai lati è possibile leggere la traduzione in italiano delle due mail, che si vedono in giallo, sulla foto sopra.

La sig.ra Smit in Hunziker (madre) in primis, dopo aver avvallato l'infelice decisione della figlia, di:
TRADUZIONE
TRADUZIONE  2

Abortire diventando così complice nel commettere questa azione. poco edificante, avrebbe dovuto impedire alla figlia, allora diciassettenne, di frequentare l'attempato, Predolin (42anni suonati) partendo con loro per le Maldive, già che c'era doveva andare insieme e poteva sempre rimboccare le coperte ai due. Ma si sa come va la vita, per il successo si può fare questo ed altro. Quello che stupisce, non avere avuto, almeno quel briciolo di pudore, di non professare tutt'altra verità alle giovani che si cimentano nella carriera artistica. Per quanto riguarda la mia posizione di patrigno, sia chiaro, il mio ruolo mi permetteva di consigliare, ma non di oltrepassare quel limite. Un fatto è certo: la schifezza dei media è sempre la stessa, la notizia viene sempre data, se conviene oppure no, questa egregi signori non è informazione, oppure potrebbe anche chiamarsi tale, ma non obiettiva e certamente di parte. 




Quanto a te cara Hunziker, dimostrare come ti sei sempre comportata, verso gli altri, ecco un'altra prova, il documento della Procura di Milano datato 24-12-2004, da te Michelle sottoscritto, dove insinuavi il dubbio, accusando tua madre e il tuo ex marito di avere un mènage privato. Sul medesimo documento, si trova anche il riferimento a tua zia dove l'accusavi, di averti pesantemente insultata e minacciata, mentre la verità era un'altra, come si è visto. 
Ti redarguiva per il tuo comportamento e.......leggi bene, per esserti sposata con Eros nascondendogli quella verità.
Questo atto della Procura (da te firmato come vedi) E' composto di  8 pagine, come tu sai, dove si parla anche della Berghella ecc... dell'accusa fatta a tua madre e al tuo ex marito hai avuto anche il coraggio di dichiararla a vari giornali, come sai. Mentre qui sotto come puoi vedere, sempre un documento della Procura, dove si evidenzia ben chiaramente la restituzione in data 13/06/2006 (un anno dopo, non parliamo poi delle condizioni dei miei computer, dati ecc.. distrutti ) del materiale sequestrato di mia proprietà e prelevato dalla mia abitazione, in seguito al tuo esposto/querela presentato da te, mentre sapevi perfettamente che ero innocente, doppiamente vergognoso, rimanendo impunito il tuo comportamento, dimenticando anche il danno subito dal sottoscritto.) 

Poi  con il solito sorrisetto che proponi, come se niente fosse accaduto, ti sei permessa di fare del male alle persone, che ti hanno voluto bene o si sono occupati di te. Allo stesso tempo, indoravi la pillola per i tuoi amici di merende: fan, giornalisti, dove i primi godono, i secondi guadagnano mentre i terzi (onesti) ci hanno rimesso in dignità e materialmente. Ho sempre sostenuto che non ami e che non rispetti nessuno, probabilmente riesci anche a dormire bene, buon per te. Come ho detto nel mio precedente post, il mio non è livore, anche se dovrei provarlo, il mio è orrore vedendo quello che hai imbastito, contro di me, contro il tuo ex marito, contro tua madre, contro tuo padre Rodolfo, contro tuo fratello Harold (anche se ora hai ritrovato il feeling con lui). La lista è lunga vedi anche contro il tuo povero fratello Andrea, che ha bisogno di essere aiutato più di tante persone che ti girano attorno, mentre hai dichiarato che non vuoi sapere nulla, confermato da persone che hanno provato ad intercedere, per aiutarlo. Ma non finita, anche contro la Berghella, tua guru, maga, chiamala come vuoi, prima amata, poi odiata, contro il figlio e l'amante di questa, contro Fede la segretaria di allora, contro Predolin che ha dichiarato tutt'altro, rispetto alla tua versione ecc..... Ho dimenticato senz'altro qualcuno, uno no di sicuro, non l'ho dimenticato, non meno importante degli altri, sto parlando di Rody Mirri tenuto volutamente per ultimo, perché devo spiegare qualcosa. 
Tutti sanno, anche se nessuno ne parla, che tu sei imputata in Tribunale a Rimini, nel procedimento che Rody Mirri ha intentato contro di te, per la porcheria da te perpetrata nei suoi confronti. Ho speso molto tempo per trovare il modo di pubblicare un video, il perché? Non potevo accedervi,  si  è scritto e detto per motivi di COPYRIGHT ? Finalmente c'è l'ho fatta, ci tenevo in modo particolare, perché, qualcosa mi disturbava. Qual' era il motivo ? Finalmente l'ho capito, era un qualcosa che ho notato, ma al momento non ci feci caso. Il video riproduce una intervista fatta al sottoscritto, pertanto come da accordi fatti a suo tempo, il COPYRIGHT è mio e previa la mia autorizzazione, dopo avere  visionato, il prodotto finito, era mia facoltà dare il benestare prima di immetterlo in rete, questo era l'accordo.  
Ho già parlato di questo video nei miei post, esattamente nel mio blog “LE VERITA’ NASCOSTE”

rif. Post del 13 Dicembre 2011  LETTERA APERTA A RTL.DE 

      Post del 7 NOVEMBRE 2014 MICHELLE  HUNZIKER E I SUOI AMICI  

                    DISINTERESSATI………


SEGUITEMI  BENE: 
Questo si riallaccia, al discorso fatto prima sui media e al loro comportamento.
La nota emittente televisiva tedesca RTL.DE  mi telefonò chiedendomi se volevo rilasciare una intervista, con tanto di ripresa televisiva, sulla Hunziker. Decisi per il si.
Il filmato in mio possesso, contiene una parte dell’intervista rilasciata dal sottoscritto, come da loro richiesta. Effettuata a MILANO presso l’ Hotel “TOWN HOUSE” era prevista la messa in onda televisiva in Germania nel programma “ EXCLUSIVE” nella serata successiva. La durata del filmato girato, era di 2 ore e 10 minuti. A quello che mi risulta fu trasmessa una piccola parte di questo video, rivoltando, il senso dell’intervista (funziona sempre così). Presentato dalla annunciatrice Signora Frauke Ludowig , in modo poco professionale, grezzo e offensivo, dove il sottoscritto ne usciva, come perfido e cattivo, nei miei confronti frasi del tipo: “Was Will Der” (cosa vuole questo ?) Mentre nei confronti della Hunziker, le solite leccature, farcite di buonismo……( Trovo ridicolo: telefonarmi dalla Germania, contattarmi per fare questo servizio, appuntamento in una suite del lussuoso hotel menzionato, un 7 stelle in pieno centro a Milano. Due le persone, la giornalista Sig.ra Tanja Jede e il cameraman, Sig. Michael Kadereit che svolsero il proprio lavoro, in modo veramente professionale: Alla fine per avere un prodotto di scarso livello. assemblato, ridotto, trasmesso, ecc..? Che senso ha tutto ciò? Un senso esiste, l'ho capito in seguito che cosa si erano prefissi. 

MOLTO INTERESSANTE E' CIO' CHE HO NOTATO ALLA FINE DI QUESTO VIDEO, QUI   SI CAPISCE LA MACCHINAZIONE A MIO DANNO E A DANNO DI MIRRI, DOVEVA ESSERE DUPLICE IL RISULTATO, SECONDO LE LORO ASPETTATIVE.

1°) DOMANDA : 
COSA CI FA' MICHELLE HUNZIKER INTERVISTATA DA MAX LAUDADIO SUL MIO VIDEO, QUANDO IL RIFERIMENTO DI MEDIASET, ERA RIVOLTO A  RODY MIRRI ?

2°)DOMANDA: 
COME PUO' ESSERCI RODY MIRRI NELL'ULTIMO FOTOGRAMMA DEL MIO VIDEO ?


                   https://www.youtube.com/watch?v=MpZk-gpmmKM


Non voglio dire ancora, cosa penso dei giornalisti, escluso uno sparuto numero di professionisti seri, la mia avversione verso questi signori è nota. In tutti i modi, la risposta può essere solo una: Si è cercato di zittire due persone scomode per la Hunziker, riducendo l'effetto delle due diatribe contro la pulzella, contemporaneamente( hai presente 2 piccioni con una fava). Si è fatto un collage della mia intervista a RTL. DE  e quella di  Rody Mirri a MEDIASET,  una svista nella cervellotica macchinazione ed  un paio di fotogrammi , sfuggiti, ne sono la prova.

   SE NON E' UNA SCHIFEZZA 
                                                   QUESTA COME DEFINIRLA                                                                 ?  
Se poi dovessi trovare altre parti del filmato o presso amici  Tedeschi che l'hanno visto e magari registrato ? Tranquilli se dovessi avere questo colpo di fortuna, ne riparleremo.

           ECCO IL PERCHE' DEL TITOLO DI QUESTO POST,
          NON PARLO MAI PER SENTITO DIRE, HO SEMPRE 
               LE PROVE DI CIO' CHE DICO, E DICO ANCHE: 
                                       NON FINISCE QUI

   
robs2010@libero.it
                               http://youtu.be/pPqz29tS7v0

 



 

Nessun commento:

Posta un commento