Cara Michelle,
questa frase insita, nel bellissimo capolavoro di Alessandro Manzoni "I Promessi Sposi " che tu senz'altro conoscerai e che io mi sono permesso di usare, come titolo, in qualche modo si adatta benissimo alla tua situazione. Secondo il mio modesto punto di vista, c'è qualcosa che non quadra, qualche gioco che si è rotto o forse una o più note dissonanti. Mi riferisco naturalmente al tuo futuro matrimonio con il giovane Tommaso Trussardi. Ci sarà ? Quando potremo noi comuni mortali, venirne a conoscenza e prepararci nel modo giusto all'evento, oppure non si farà più ? Io propendo per questa seconda ipotesi, posso anche sbagliarmi ma non credo. Una conferma alla tua dèfaillance matrimoniale si può carpire da voci di corridoio, dalle tue dichiarazioni, mentre ostenti il solito sorriso a 40 denti, questa volta però, velato da una leggera smorfia di disappunto, come sai ti conosco troppo bene, infine immagini in compagnia di tua figlia ma dove si nota la mancanza del tuo partner .
Ciò che avvalora ulteriormente questa mia supposizione è:
Ciò che avvalora ulteriormente questa mia supposizione è:
Il buon nome della famiglia Trussardi, riconosciuto, in tutto il mondo per stile e moralità, che verrebbe messo in gioco. Questa famiglia che dovrebbe accoglierti al suo interno, per farne parte, è una famiglia che non ha mai dato adito a scandali, dove il suo nome non è stato fonte di pettegolezzi e dove non si è mai sentita una critica negativa.
Perché si ritrova con una spada di Damocle che pende sulla sua testa, vedi la denuncia del manager Rody Mirri che potrebbe generare a breve un " RINVIO A GIUDIZIO".
E' naturale che la famiglia Trussardi, rispettosa delle regole e morigerata nel comportamento si sia posta tutti questi perché e voglia capire quante cose vi siano ancora da scoprire o siano state volutamente taciute. Obiettivamente non riesco ad immaginare, in che modo Michelle tu ne possa uscire senza danno o con spiegazioni plausibili. Tu sei sicuramente maestra in questo ma come si dice:" Tutti i nodi vengono al pettine " penso che questa volta o ti ritroverai con un pettine molto rado o dovrai scioglierli questi nodi, uno ad uno.
Ci si rivede a breve, non è ancora finita tra noi........
Manca ancora qualcosa di interessante
Vedi il fimato
http://youtu.be/pPqz29tS7v0
Sempre molto fine la Hunziker : nell'intervista alla domanda come vanno le ferie ? Ha risposto a denti stretti: "mi sto divertendo un casino"
RispondiEliminaE' una ragazza del giorno,d'oggo,furbissima,opportunista che e' capace di stare al gioco.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina