E' stato molto facile nel tuo passato accusare, denigrare, coercizzare tutti, per la tua carriera. Eri già ai ferri corti con tua madre, nelle vostre accuse reciproche, con i vostri legali, perchè non accusarla anche di diffamazione ? Si ripresenta la stessa identica situazione con me, però il trattamento è diverso. Come puoi vedere questa pagina di "Oggi" riporta la stessa accusa che ti ho mosso io, mentre io esternavo una mia considerazione, in maniera più blanda, dandoti della "Bugiarda" tua madre rilasciava una intervista a caratteri cubitali Il motivo non è dovuto al fatto che lei sia tua madre e pertanto sarebbe logico da parte sua, definirti "Bugiarda". Io contesto il modo, la forma che rimane sempre pubblica pertanto: due pesi e due misure nell'applicazione della legge ed aggiungo che:
II vero ed unico motivo è solo la tua voglia di eliminarmi a livello mediatico, per le mie verità scomode che ti porta ad agire così.
Per quanto riguarda invece il tuo modo di intimidere le persone che ti hanno fatto del bene, in special modo il tuo ex marito rileggiti le dichiarazioni che all'epoca rilasciasti a diversi giornali compreso questo e sul Corriere della sera dove: " se Eros mi esaspera potrei dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati ". Chissà perchè, conosco anch'io questo motivo ma al contrario di te, non l'ho mai dichiarato. Quando si parla di: lealtà, di affetti, di amicizia, di amore, di sentimenti, c'è quello o quella che ne conosce il significato e c'è l'altro-a che per nascondere il proprio passato fa di tutto per rinnegarlo per il proprio tornaconto o per il timore di verità. Questo rinnegare porta a ferire gli altri che ne hanno fatto parte di questo passato ma siamo sicuri che importi qualcosa a chi riesce a buttare dietro le spalle: cose, momenti, attimi, situazioni, riconoscenza ?
C'est la vie
Cliccare sul link,per vedere:
"I divertimenti di Michelle Hunziker "
http://youtu.be/pPqz29tS7v0
Nessun commento:
Posta un commento