Nonna Ineke evidentemente preda di un raptus sessuale dopo avere erudito la nipote Aurora impartendole lezioni d'amore, consigliandole in modo particolare, l'uso del "Vibratore" (vedi Today.it/gossip/) evidentemente arrapata si esibisce nuovamente con una nuova performance, imbandendo la tavola, con i due acessori nella foto. Niente di particolare per sale e pepe, è normale trovarli sulla tavola, la forma non segue nessun stile particolare ma lascia un pò da pensare, creando: clamore, stupore, ammirazione, cupidigia. Ma chi ha dato lo spunto ai giornali, senz'altro è stata la figlia, Michelle Hunziker, con la sua voglia smodata di far parlare sempre di se, di apparire a tutti i costi, non credo che ai fan possa interessare? Scusate un pò di decoro, No? Evidentemente non alberga nella testa delle due donne. Secondo il mio modesto parere, si ottiene un'effetto contrario, essendo questa ostentazione, di cattivo gusto, che dovrebbe rimanere solo nel privato, capisco anche che la smania, possa essere grande, scambiando la saliera, per l' oggetto dei desideri, al posto di condire il cibo, si condisce un'altra cosa.
La foto pubblicata da Leggo, Gazzettino, ed altri giornali presenta un tipo di contenitori atti a condire i cibi, ma nella forma, nello stesso tempo, si tiene conto delle buone e sane abitudini, che sono dure a morire, specialmente per le nostre amiche. Poi i gusti si sa sono gusti, ma quando si arriva ad offendere, ad intaccare il buon nome della famiglia, del genero, del marito, con comportamenti beceri, alquanto discutibili, soprattutto rozzi, si capisce subito il lignaggio, di bassa lega, delle due donne, Complimenti, la classe non è acqua. Ora alle due buongustaie cosa si può dire? : potete condire le vostre pietanze, come più vi aggrada, vedete voi il modo e la misura.....
ah! dimenticavo: Buon appetito.
"Si Raccomanda ai lettori di guardare bene il tipo di contenitori del sale e del pepe, possono servire ad altro, semprechè i fruitori di dette suppellettili, siano preparati-e alla temperatura della porcellana o della eventuale, porcellona. In tutti i casi:
"per maggiori informazioni chiedere direttamente alle Hunziker" esperte del settore."
Ecco alcuni esempi di finezza Burina:
Nel filmato su questo blog si potrà notare la grande ammirazione di Michelle per il cetriolo, un tubero della famiglia delle cucurbitacee, si trova in natura di varie dimensioni. Il prototipo brandito da Michelle, rispetto ad altri, è di mole sostenuta ma importante è che se ne faccia come sempre, un adeguato corretto uso, assaporandone tutte le proprietà, fino in fondo .
D'altronde non possiamo meravigliarci, della riuscita finale di questa famiglia: La bisnonna Nell, cornificava il marito, nella bettola che gestivano ad Assen (Olanda) mentre lavoravano (non è mia l'informazione, ma della figlia Ineke) la nonna Ineke madre di Michelle ha sempre raccontato di fare la segretaria, nel night-club la " Romantica" e al Cecile, in SVIZZERA (Ricordiamoci: nel privèe si faceva di tutto, meno che scrivere a macchina) Chi ha frequentato i night, si ricorda bene, non c'erano segretarie che battevano a macchina, ma entreneuse, forse non .battevano?????......ma avevano lo stesso da fare, diciamo che, svolgevano un'altro tipo di lavoro, forse più simpatico e remunerativo.
Ricordiamo anche la zia Joke che fuggì con l'amante, lasciando il marito con due figli piccoli (tutti i reportage sono sempre di Ineke e di altri testimoni) Arriviamo così a Michelle, risultato finale di un concentrato dì DNA, femminile.
A proposito c 'è chi dice in Svizzera che esiste una anomalia nella somiglianza tra i personaggi di queste foto, Come direbbe un conduttore nel suo programma: Chi è l'intruso ? Io che ho conosciuto le tre persone rappresentatee, posso dirlo: 2 sono come due gocce d'acqua il terzo-a ???? provate ad indovinare non si vince nulla, ma forse si conoscerà una verità che conosce solo la, madre Ineke e l'amica che mi ha sussurrato questo dubbio, mandandomi le foto. Ineke Non è che hai rotto le biglie a qualcuno? al posto di Michelle farei una verifica, già che la madre in passato creò un precedente, ebbe una situazione, relazione analoga, quando nacque un figlio . Ora una vecchia amica ? o collega di lavoro ? che non conosco mi pone questo quesito. insinuando l'assenza di somiglianza tra Michelle e il padre, mentre il fratello Andrea è la classica goccia d'acqua, con il padre, Michelle non assomiglia a nessuno dei due. Nelle foto qualcuno vede o nota, una qualche somiglianza tra i personaggi ? la prima volta accadde con il figlio( H), Ineke, si mostrò insicura, questa volta ? E' lecito pensare che quando le libagioni sono copiose, non ci si ricorda di nulla e si va fuori di testa e non si sa esattamente chi c'era, cosa e come successe in quale? occasione. ecc.ecc.
Ricorderai Inekequando a casa di tuo figlio in Svizzera , con tua nuora, tuo nipotino, noi con Aurora, in perfetta armonia , avesti d un certo punto, una contestazione con tuo figlio sulla sua paternità. alquanto alterato, ( H) Ti fece una precisa domanda :
"qual'è mio padre questo o quello?"ricorderai senz'altro Ineke ? provai vergogna io per te,
rimanendo ammutolito.
Ricordi ancora al matrimonio della tua amica Micaela o Michela quale fu il tuo comportamento? Oppure a Riccione a casa di Rody Mirri, ambedue le volte, scommetto che non sapevi neanche chi era a letto con te. Se vuoi ti faccio la cronistoria. Posso raccontare diverse cose , con testimonianze.VERSAILLES " (CALO'
Nessun commento:
Posta un commento