lunedì 4 giugno 2018

A QUANDO LA BEATIFICAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER ? QUANDO FINALMENTE POTREMO ANDARE IN CHIESA PER PREGARLA DI INSEGNARCI IL SUO VERBO ?

x

Non credevo ai miei occhi e non so capacitarmi assolutamente come definire l'accostamento tra: il Santo papa Giovanni XXXIII e Michelle Hunziker: blasfemia, vituperio, eresia, ecc.... addirittura sulla copertina della nuova  pubblicazione:
                       MARIA CON TE  
Con un titolo accattivante chi ti trovo, la ex figliastra sempre con quel  suo solito sorrisetto, a mo di " Guarda che ti prendo, per...............
       AVEVO PERSO DIO L'HO
     RITROVATO GRAZIE ALLA
                 MADONNA




Sarà Dio stesso a ritrovarti Hunziker, spera solo che quel giorno sia di buon umore. 
Posso garantirlo la ex figliastra è sempre stata una miscredente, Michelle non ha mai avuto un Dio, se l'aveva sapeva nasconderlo bene. Non l'ho mai vista pregare una volta, nei 12 anni che abbiamo convissuto, mai vista farsi il segno della croce, neanche al funerale di suo padre, mai vista, in chiesa. E' entrata nella casa di Dio al funerale del padre e quando ha sposato Ramazzotti, la terza volta fu per un servizio fotografico e qui si deve gridare al: 
(miracolo) sembra quasi impossibile: Michelle che va in chiesa e ci trova, chi?  Il fotografo che le fa la copertina ??? E' un caso, naturalmente!!!!! o no? Se poi è andata a fare un fioretto successivamente, non so, ma non credo proprio.
Perchè, parlo di Michelle come una grande peccatrice ? E' presto detto, ne parla lei con il suo ampio curriculum dove c'è di tutto e di più io, mi limito solo a riportare dei fatti reali. Per capire come poteva essere la sua mentalità di ragazza minorenne, basta capire gli insegnamenti della madre Ineke. Potrei raccontare diverse cose ma trovo questa interessante:" Michelle conobbe a Riccione, il manager Rody Mirri il quale chiese di parlare giustamente, essendo la ragazza minorenne con la madre ed il suo compagno, cioè, il qui presente. Ci recammo all'appuntamento, l'incontro avvenne vicino alle terme di Riccione. Ad un certo punto del colloquio, Mirri disse in modo scherzoso a Ineke: 

"Non teme o non la preoccupa il fatto, che tra sua figlia ed il sottoscritto, viaggiando e lavorando insieme a stretto contatto, potrebbe nascere una relazione, finendo la ragazza nel mio letto? "

      Sia io che il Mirri, rimanemmo abbastanza sbalorditi, dalla risposta di Ineke che fu: 

"............Mia figlia, non è italiana, ha origini olandesi e ha la mentalità aperta, per cui se dovesse finire nel suo letto, sarebbe una sua scelta, io l'ho abituata a fare le sue scelte, assumendosi le proprie responsabilità........."

conoscendo la mentalità di Ineke non mi meravigliai, più di tanto, anche perché, avevo già assistito, in altre occasioni, ad altri insegnamenti della madre, riferiti sempre ad un altro tipo di apertura, vogliamo dire mentale. Il Mirri invece rimase un pò esterrefatto e si capiva che non riusciva a capacitarsi, della risposta, anche per la differenza di età, lui era un 42 enne e Michelle 17enne, si attendeva evidentemente un interessamento diverso da parte di una madre verso la propria figlia, un pò di preoccupazione.


Perchè non aggiungere a questa bella fasulla, mielata intervista, le dichiarazioni rilasciate dal più grande esorcista al modo, padre Amorth, che definì la Hunziker " preda di una  possessione demoniaca" notizia riportata, non solo dalla stampa tedesca, da quella italiana e per ultimo, dichiarato anche e sottoscritto dalla stessa Michelle su un verbale, alla procura di Milano, in tempi non sospetti (07-11-2005). 





Parliamo della sua love-story con il 42 enne Predolin, che la mise incinta davanti al mar delle Maldive, basta cercare le foto in internet. che documentano la loro love-story. 
Perchè non chiese scusa a Dio prima, di ricorrere a quello che stava attuando, preferendo un "aborto" pianificato, messo in atto  da una vergognosa combine tra la madre Ineke e la stessa Michelle, per la carriera. Viene spontaneo chiedersi:
Possibile che questa donna non provi vergogna, profanando e tirando in ballo la Madonna, colei che ricevette un figlio dallo Spirito Santo accettandone il sacrificio sulla croce per il bene dell'umanità e lo fece, con tutto l'amore possibile e la disperazione immensa. Mentre la Hunziker sacrificò anche lei un figlio, di Predolin, senza pensarci nemmeno un minuto, senza dolore e lo fece, solo per la sua carriera. 

Non si possono assolutamente accostare ne tanto meno abbinare queste due donne sulla medesima copertina, a proposito, anche in questo caso un 42 enne, Michelle 17 enne, ma lei aveva la scusante: il beneplacido della madre Ineke.


Vogliamo dimenticare il divorzio da Eros ramazzotti, i due amanti Sconfienza, Passaro figlio e compagno della famosa Giulia (Clelia come preferisce, chiamarla oggi Michelle) poi come titolavano i giornali:" Tutti gli uomini di Michelle " ecc... ecc...l'elenco è lungo e mi fermo, ma c'è ancora tanto da dire, si possono riempire, ancora tante pagine.


                                     
   per rimanere in tema religioso: 
                    ONORA IL PADRE E LA MADRE                             

Bella la foto di Michelle con il papà, perché non mostrare foto più recenti. Non dice  la signora che si vergognava di suo padre, chiedetele dove lo dislocò il giorno del suo matrimonio con Eros.  Lo relegò nell'altro salone, io fui l'unico a non trovare giusta questa collocazione, mentre doveva stare allo stesso tavolo degli sposi, con noi . Oppure quando corse a Lugano accompagnata da Rody Mirri, per timore che suo padre potesse parlare con i giornalisti. Vogliamo parlare della denuncia fatta nei confronti della madre. Vogliamo parlare della:
                           FALSA TESTIMONIANZA 
 sua e della madre, nei miei confronti, dove fu ammonita dal giudice, avendoci riprovato una seconda volta ma parleremo a breve, in modo dettagliato.

Alla domanda dell'intervistatore, all'educanda Michelle:
" Maria l'ha aiutata anche a uscire dal buio di una psicosetta?"
La risposta posso fornirla io: Non è stata La vergine Maria, semplicemente quando la Hunziker
si è accorta che oltre ad essere stata usata non solo, sessualmente, dai due soci-amanti ma anche economicamente ( la cifra è composta di molti zeri) questo per lei fu il tasto più dolente, non poteva tollerarlo, taccagna com'è, la prova è sempre dimostrata dai documenti del tribunale, sempre sottoscritti da Michelle.
Quando poi, nell'intervista, parla di Maria che le ha dato la forza di sporgere denuncia, chi la intervistava, doveva chiedere alla Hunziker, se la Santa Vergine, le diede la forza di denunciare anni prima: Sua madre, il sottoscritto, l'ex marito Ramazzotti, suo fratello Harold, la maga Berghella, l'amica Crisci Simona ( tirata fuori ultimamente dall'oblio, ed altri.....) sempre a verbale.
                                               
                       Dio ci ha lasciato
            i 10 Comandamenti  
 forse la Hunziker ne ha salvati uno o due
                        ma gli altri li ha
                    by-passati Tutti




Quanto a Lei
 Egr. Condirettore
 di Famiglia Cristiana
 Luciano Regolo

Dopo gli articoli pubblicati su Famiglia Cristiana, riferiti a Michelle Hunziker, riportati in questo blog in data 5-11-2013  a firma della signora Rosanna Biffi e quello del 22-02-2018 a firma del Sig. Eugenio Arcidiacono, noto con immenso stupore che nonostante le mie critiche fatte ai due articoli precedenti, ora sulla nuova pubblicazione
                                                             " Maria Con te " 
trovo a firma sua Egr sig. Regolo, un terzo articolo, l'accostamento tra la showgirl e i due santi è veramente osceno, scandaloso, offensivo, denigratorio, dissacratorio, irriverente. Sorge una domanda: per vendere un giornale, si deve arrivare a questo ? Dato l'indirizzo religioso, delle vostre pubblicazioni, non trovo giusto portare come esempio Michelle Hunziker, se dovesse passare questo messaggio, senz'altro mi candiderei anch'io come vescovo della città di Como, non si sa mai. Sono un peccatore, ma visto come va il mondo, posso provare anche questo. In tutti i modi, non ci possono essere scuse, non conoscete la verità o fate finta di non saperla ?  Una volta esisteva un detto:

     SCHERZA CON I FANTI MA LASCIA STARE I SANTI
      Chi meglio di voi dovrebbe promuovere questa regola ?

   Non sarò il più adatto a fare critiche e non voglio essere un                 censore , ma odio le bugie e le prese per i fondelli.

    Il video qui sotto è un esempio di sacralità  della Hunziker
   se non è sufficiente, esiste anche il mio libro dove pubblico i            documenti di ciò che asserisco, sopratutto non racconta 
      le favole che che solitamente racconta la Hunziker, basta
                         richiederlo: robs2010@libero.it






Nessun commento:

Posta un commento