lunedì 15 giugno 2015

QUAL'E' IL VERO VOLTO DI MICHELLE HUNZIKER ?

NOTARE L' ESPRESSIONE DEL VISO
Mi sembrava strano che tutto filasse d'amore e d'accordo nel mènage della Hunziker, anzi devo dire di essermi sbagliato, in effetti parlando con altre persone, avevo previsto che entro un anno, ci sarebbe stata maretta, non credevo così dopo poco tempo. Se poi il mio edicolante non mi avesse mostrato l'articolo, dopo un paio di giorni dalla sua uscita, sulla rivista "Diva e Donna" non ne sarei stato a conoscenza. Questa prova non fa altro che avvalorare ulteriormente la mia idea e mi pongo sempre questa domanda: Qual'è il vero volto di Michelle Hunziker ? Quello dolce, mielato, carico di buonismo, che viene mostrato alla grande platea, oppure questo che si trasforma, diventando aggressivo (come da dichiarazione della madre, nella pagina sotto). 
Questo volto che sembra non appartenere alla stessa persona e salta fuori alla prima contraddizione  che si presenta alla Hunziker. In questo caso, si riscontra nelle nuova situazione matrimoniale, ma procediamo, diverse persone hanno già sperimentato la doppia faccia del " Giano Bifronte" in versione femminile. 
Qui ritornano alla mente  le diatribe, i vari episodi privati, pubblici, riaffiorano alla memoria, documenti, articoli, cattiverie, denigrazioni verso la madre, fratello, patrigno, marito, manager e dei tanti che hanno osato contraddire la show-girl. Il motivo è sempre quello: arrivare sempre più in alto, non dimenticando che nella sua ascesa, deve neutralizzare chi può fermare la sua salita o tarparle le ali contraddicendola, perché costui o costoro potrebbero raccontare la verità che lei vuole .nascondere, inoltre odia sentirsi il fiato sul collo e il sentirsi, prigioniera. 




Arrivare al punto di dubitare che tra il marito e la propria madre vi 
fosse una tresca, dichiarando: 
Non è strano che da tre anni vadano in vacanze e che stiano sempre insieme ? (vedi articolo)




Qui a fianco sul " Corriere  della sera" la pressione sull'ex marito dove viene ammonito per farlo desistere nella controversia per l'affidamento della figlia Aurora. Da notare l'espressione di distacco e di superiorità. Non dimenticando, che era lei in  torto, come risulta dalle nostre testimonianze e da altri giornali dell'epoca. 
                      
Poi venne il mio turno, a parte i documenti del tribunale alcuni già inseriti e facenti parte di questo Blog dove viene accertata la mia VERITA' e la mia estraneità ai fatti menzionati dalla Hunziker, dopo che per ben due volte la signora tentò di accusarmi, anche di furto, il giudice ritenne di archiviare il procedimento intentato dalla signora contro di me.
Nonostante ciò, sui media venivo non più nominato come patrigno, dopo averla mantenuta ( si perché sulle spese sostenute per la famiglia si divideva tutto a metà a sostegno del mènage familiare, questo era da chiarire, dopo certe voci arrivate al mio orecchio). Dopo averla aiutata, scarrozzata nelle varie agenzie, a scuola, in discoteca, nella clinica (altra storia, ne parleremo meglio) quando abitavamo a Bologna. Dalle dichiarazioni di Michelle venivo   semplicemente definito sulla "Provincia" di Como, da notare la finezza (  il terzo che l'avrebbe molestata). Mentre sul "Giornale" sempre secondo le dichiarazioni della Hunziker ero l'amico vicino alla famiglia (ero parte integrante della famiglia, se non era per me sarebbe ancora in Svizzera a giocare con Heidi). Ma questo non è il punto, il punto è: secondo quanto dichiarato dalla stessa, avrei  tentato di vendere, filmati, a giornali scandalistici, altra grandissima vergognosa illazione. Da parte dei media, almeno un trafiletto a mia difesa, niente. Il mio giudizio sui media, è conosciuto, ho incontrati davvero pochi che svolgono il loro lavoro in maniera corretta, non parlo per sentito dire so di  cosa parlo, al momento preferisco non aggiungere altro. 

Di queste perle della Hunziker ne esistono altre, esistono filmati,  ma sarebbe troppo lungo elencare tutto in questo momento, perciò mi limito alle cose più importanti. Una di queste è la diatriba in atto tra la show-girl e il suo ex manager Rody Mirri. Si è già parlato di questo, ampiamente,anche su questo blog, per chi non ne fosse informato: sulla testa della  Hunziker pendeva un'accusa di rinvio a giudizio e una richiesta di danni per una cifra consistente, so che la signora non si è presentata per la seconda volta in tribunale, attualmente non sono a conoscenza di ulteriori sviluppi, vedremo. Anche qui i media non si sono sprecati, per dare la notizia, mentre un esperto di computer, si. 

Non mi risulta neanche che Michelle si  sia interessata del fratello Andrea Hunziker, che versava in condizioni  davvero preoccupanti, come lo trovai allora a dicembre del 2014. Per la Hunziker fu l'occasione ghiotta di sfruttare lo scoop, almeno sotto l'albero di Natale ci stava un piccolo regalo?
Di questa triste storia ho già scritto sul blog, 2,3 volte. Appena possibile andrò a trovarlo nuovamente, sperando di sentire  che nel frattempo l'amorevole sorella gli abbia fatto visita o perlomeno si sia interessata di lui.       
                                                                             

Ed ora l'ultima perla di Michelle: 
Cosa avrà mai combinato la show girl? Perché questo viso così alterato? Non credete che sia il caso di preoccuparsi da parte dei fan, poi questo silenzio tombale dopo queste foto nessuna notizia, nessuno che ne parli, tutto tace, nemmeno una riga, un piccolo riscontro.

Dispiace vedere che la show-girl per l'ennesima volta, abbia fatto un'altra vittima, qualcun'altro che ora  si aggiunge alla lista di chi conosce il vero volto di Michelle Hunziker, come si può vedere in questo caso. La vittima è l'attuale marito Tomaso Trussardi. Forse lui non sapeva di questo vizietto che Michelle non ha mai perso, guai contraddirla, come già detto più sopra. Non conosco il motivo della discussione, posso immaginarmelo,conoscendo molto bene la Hunziker. Di solito però, quando si vede qualcuno che si mette le mani sul viso, come fa il marito, nella foto deve essere  per un motivo molto grave. 


La cosa che fa pensare maggiormente è questa trasformazione dei lineamenti del viso di Michelle, evidenziato sia sulla rivista "Visto" che dalla rivista "Diva e Donna" dalle foto che dimostrano un'aggressività, una cattiveria preoccupante, già riscontrata live in passato verso l'ex marito, in un paio di occasioni. Chissà forse aveva ragione" Padre Amorth" quando parlava di possessione diabolica, riferendosi alla Hunziker ?
(vedi settimanale Gente 12-08-2003) 



OPPURE:

All'altro riferimento che lascia un pò sbigottiti 
                    vedi l'articolo in Internet di Selvaggia
                                         Lucarelli del  10-10-2003:(C'è un argomento
                                                             di cui negli ultimi mesi si è parlato poco......)


C'è sempre il mio libro

robs2010@libero.it

              e il video per curiosare

                                            http://youtu.be/pPqz29tS7v0
                          

Nessun commento:

Posta un commento