lunedì 22 dicembre 2014

MICHELLE HUNZIKER, USA SILVIA TOFFANIN, PIER SILVIO BERLUSCONI PER LE SUE AFFERMAZIONI MA COME AL SOLITO, SONO IL CONTRARIO DELLA VERITA'


   Michelle Hunziker a 31 anni ha scoperto di avere un fratello
     Scritto da: Alberto Graziola - venerdì 4 febbraio 2011
                     
                   

                               la Potenza dell'informazione 

Conoscendo Michelle, è possibile che la stessa, come al solito pensi che gli italiani, siano dei creduloni, pertanto facilmente raggirabili, specie quando le notizie si riferiscono alla categoria dei Vip, alle Star e personaggi vari, in questo caso a lei. Sappiamo che si tende sempre ad esaltarli e mai criticarli, anche perché, rendono sempre molto ai media, in parte posso capire e dare ragione, alla show girl. Giocare però sempre sulla pelle degli altri (com'è abitudine della Hunziker) su quella degli amici, peggio ancora quando si tratta, della pelle dei familiari, è vergognoso, esiste qualche parola che descriva meglio questo comportamento ? 
Non mi stupisco più di tanto, ormai so come funziona, ma trovo sempre più strano, vedere che i nostri media hanno sempre gli occhi bendati e non si documentano mai a sufficienza sulle notizie scrivendo, solo "Puttanate" consentitemi il termine, questo senza mai, dire la "VERITA'" 


Fuori dal coro della solita stampa, nel caso specifico, rimango sinceramente:

basito, esterrefatto, e devo dire che non avrei mai pensato che la signora Toffanin cadesse in un simile inghippo, a scapito della sua professionalità. Si sa che una notizia deve sempre accarezzare la vista e l'orecchio del lettore o dello spettatore e si sa che l'informazione gioca sempre sulla credulità di chi segue le varie vicende, specie quando si parla di "Gossip". A parte l'amicizia tra la Hunziker e la Toffanin, comprensibile, come può la titolare di "Verissimo" fare un'intervista alla Hunziker sulla apparizione del fratello della stessa e del quale viene dichiarato dalle due, che non se ne conosceva l'esistenza ? Addirittura farsi fotografare insieme al ritrovato familiare, precedentemente alla puntata di verissimo. E mentre il plauso generale del pubblico, per questa scoperta, per questo gesto d'amore, per la gioia della sorella al settimo cielo, raggiante nel venire a conoscenza di Andrea il nuovo fratello, del quale in verità, si conosceva l'esistenza (già da tempi remoti, ma fa parte del gioco). La storia risulta monca, qual'è, il  finale ? la storia si ferma così, non è successo nulla. Nella realtà si è fatto uno scoop, sulla pelle di " Andrea"e la notizia di una simile portata, è servita solamente per creare odiens alla trasmissione e per magnificare la Hunziker, ma ci si chiede: 
                                                    
                                                        COME E' POSSIBILE ?   


Non si può definire intervista, quella che sembra più un ricamo di buonismo per sfruttare una situazione triste,che tocca i sentimenti di chi assiste alla trasmissione, di chi non conosce la realtà. Naturalmente ciò va a favore della Hunziker e di Mediaset, ma a scapito di Andrea, che non ha ricevuto affetto, amore e che forse sperava di avere allacciato quel rapporto mai avuto con la sorella. Finita l'intervista, spente le luci, dimenticate la pagine del giornali, Andrea è rimasto più solo di prima, la cara sorella Michelle, non si è fatta più sentire. Per quanto concerne la signora Toffanin è diventata vittima o complice della sua amica Hunziker, che come al solito gioca bene le sue carte. Vi è di più, come si potrà vedere dalle foto, la testimonianza involontaria, dovuta alla presenza di  un testimone di eccezione, Pier Silvio Berlusconi. Possiamo mettere in dubbio l'attendibilità indiscussa del testimone, ignaro senza dubbio di questo pasticcio? No di certo. ma si sa si trova sempre un rimedio, per fare "BUSINNES"senza pensare a chi per bontà, rimane sempre in disparte in silenzio, accusando il colpo. 
                                           

                      Michelle Hunziker fuori di seno a Zanzibar

             14/08/2011


Dopo Formentera, Michelle Hunziker continua le vacanze a Zanzibar, dove è stata fotografata da "CHI" in compagnia della figlia Aurora, la mamma Ianke ed il fratello Harold. All'appello manca l'inseparabile bodygard della showgirl, ma Michelle sembra essersi divertita lo stesso e mentre gioca con il fratello il micro-bikini ha anche regalato un "fuori di seno" ai fotografi appostati...Fonte




Scoperto il  4 febbraio 2011
Dimenticato 14 agosto 2011






          Aggiungerei che manca  a questo
 bel quadretto familiare l'altro 
          Fratello "Andrea".Possibile
       appena  ritrovato  il nuovo
    fratello, già dimenticato ?

                                       






STRANE LE ANALOGIE E IL DESTINO DEI PADRE E DEL FRATELLO, SPECIE QUANDO         SENTI CHE LA SHOW GIRL, DICE DI METTERE SEMPRE PER PRIMA COSA:
                                                               LA FAMIGLIA.

                    (leggendo la mail sottostante, indirizzata a me, proveniente
                                  da fonte certa, non sembra sia proprio così)  


Oggetto: entusiasmante
Da:
A: robs2010@libero.it
Data 27/09/2012 21:20

Ciao Roberto,
ho appena letto che hai scritto un libro su Michelle....stupendo...finalmente tanta gente saprà chi é, sia lei che sua madre Ineke. Ti avevo presentato al Bar Tonino, di Ponte Tresa, quando ancora lavoravo per Ineke facendo gli appuntamenti per la scuola di inglese. Io avrei tante cosa da dirti su quelle due. Rudy e loro hanno abitato per diversi anni ad Astano e io ho portato in braccio e curato Michelle e anche Harold. Povero Rudy, é stato abbandonato come un cane. L'unico che lo aiutava era Eros. Se ti ricordi e ne vuoi parlare chiamami. Peccato, non aver saputo che eri a Bellinzona......sarei venuta senz'altro.
                                      Saluti
                                      L.


          Per ovvi motivi ho celato l'identità ed alcune parti della mail ricevuta.



                               


robs2010@libero.it
                        Guarda il video

   http://youtu.be/pPqz29tS7v0





                                 Guarda il libro




   




Nessun commento:

Posta un commento