Nei post precedenti, eravamo rimasti alla archiviazione da parte del P.M. del mio procedimento contro la ex figliastra, con conseguente successiva mia opposizione, nei modi e nei tempi utili, come già detto.
Mentre ero in attesa degli eventi (disbrigo della pratica, iter della stessa, ecc..) Ci fu l'impatto forte della notizia della mia denuncia contro la Hunziker. Presentata e depositata il 19 dicembre 2009, presso il comando dei carabinieri di Erba. Imperdonabile, fu il ritardo dei carabinieri che invece delle 48 ore per la trasmissione alla Procura (come la prassi, l'articolo della legge, richiedono, confermata dal mio legale di allora : avv.to Zaverio) venne depositata alla Procura di Milano: il 01-03-2010. Successivamente, stranamente, la mia pratica rimase sul tavolo del P.M. un anno o forse più, la ritrovai con l'aiuto della segretaria del P.M. La pratica giaceva, in compagnia di altre due, appartenenti ad altre persone, impolverata, nel ripiano sottostante di un piccolo mobiletto, mi fu comunicato che per via del trasloco ad altro ufficio, era finita li, mi chiedo, solo quelle 2-3 ? Le altre erano già nel loro posto......no comment. Quando si dice i casi della vita.
In tutti i modi la notizia era importante, pertanto, cominciò il tam-tam, dall'Austria, alla Germania, dalla Svizzera all'Olanda, ecc.. per citare alcune nazioni. Bastava cercare su internet il mio nome associato a quello della Hunziker per trovare la, maggior parte dei media stranieri che davano ampio risalto alla notizia(11.000 riferimenti).
Mentre il bel paese, l'Italia, il mio paese, fu molto avaro nei miei confronti, quando si dice che esiste un codice deontologico dell'informazione (non esiste), quando si dice che uno parteggia per questo o quell'altro, sicuramente è sempre per un tornaconto. L'egoismo o l'interesse, questo opportunismo mediatico, porta sempre, dove si può arraffare di più, pertanto non è mai obiettiva l'informazione, poi la popolarità di un personaggio che ti offre il servizio, la copertina, contro uno sconosciuto che ti offre la verità ? Chi credi che possa spuntarla ? Scommetto che pensavi che l'avrebbe spuntata, lo sconosciuto. Nonostante, l'assicurazione da parte del responsabile contattato il sig. Igor Greganti, il rilievo che l'Ansa (organo di stampa) diede alla notizia, assomigliava a quello del Corriere dei piccoli (giornalino degli anni 50) quando raccontava di Pierino che si era sbucciato un dito, una cosa vergognosa. Escludendo un paio di righe all'acqua di rose scritte da due, tre quotidiani e qualche blog, nessun'altro portò alla luce lo scoop ma sopratutto la verità. Ebbe un grandissimo exploit il blog svizzero"20 minuten"( anche perché vi era già stato una precedente diatriba tra la show-girl e questa rete di informazioni. Non correva buone sangue, tra loro, pertanto venne dato alla notizia, un particolare risalto forse un pò per vendetta, ma senz'altro la notizia, era buona). Da questo blog la notizia, si espanse a macchia d'olio e fu ripresa anche da giornali esteri di una certa levatura. Mentre sembrava che tutto andasse nella direzione giusta, c'era però, qualcosa che non quadrava ma in particolare qualcuno, posso dire diverse persone che lavoravano sotto banco, sopratutto in Italia, ancora più scandaloso, quelli che lavoravano, vicino a me. Naturale che fosse così ( non ho mai creduto che i media Italiani parteggiassero per me, era scontato che ciò non poteva accadere per l'importanza del personaggio ). Credevo, speravo, perlomeno che quelli che non amavano la Hunziker o quelli dalla stessa snobbati, fossero concordi, una volta appurata, con la mia verità, dandomi almeno una soddisfazione morale ma niente di tutto ciò. E qui ancora una volta, come spesso succede in Italia, ti rendi conto di quanti: pennivendoli, voltagabbana, lecchini, furbetti, ruffiani, fifoni, baciapile, spacconi, folletti, giullari, clown, mercenari, esistano. Siamo già un popolo di opportunisti e chi più o chi meno, si vende e accetta la famosa bustarella e non venite a raccontare che non è vero, abbiamo tutti giorni casi, diciamo di compravendita o baratto, ce chi da e chi offre e questo in tutti i campi, anche da parte della signora in oggetto, (vedi foto in Internet)
Io mi sono sempre rifiutato di accettare ogni tipo di interscambio e ci tengo a ribadire, che il sottoscritto non ha mai chiesto "NULLA" e mai offerto "NULLA" ha semplicemente chiesto, di riavere la propria dignità, dopo le porcherie a mio danno fatte, dalla Hunziker anche con la complicità della madre e dei suoi supporter.
A questo proposito è doveroso dare a Cesare quel che è di Cesare, portando a conoscenza dei fans,dei seguaci del gossip, come funziona il meccanismo, la patacca giornaliera che ti rifilano, le menzogne stampate, riportate, l'intervista ad hoc, faziosa, velata, ovattata, la foto perfetta o sgranata a seconda dei casi. Questo senza preoccuparsi se stanno turlupinando, il lettore, inneggiando al vip o al personaggio di turno, distorcendo la verità ma sopratutto fare budget senza remore. Si deve anche dire, che vari personaggi, si sono venduti e si vendono tutt'ora anche solo per il servizio fotografico, funziona così. Pertanto finiamola una buona volta, di fare i finti moralisti, sono cose arcinote.
Per fortuna si trovano (rari ) personaggi: David Cappellini (20 minuten CH), Dr. Giangavino Sulas
(Oggi), Sig. Andreas Englisch ( Bild DE ) Mauro Paoli (Glucks post CH), Riccardo Rota (Kaos Tv)
professionisti dell'informazione, che per il comportamento nei miei confronti posso dire, hanno svolto il loro lavoro in maniera, seria, rispettosa. Persone serie che preferiscono dire la verità o ritirarsi, piuttosto di raccontare menzogne o storture varie .
Seguitando a parlare di possibili interessati alla vicenda. Senza che da parte mia vi fosse alcuna richiesta pecuniaria, ma solo la voglia di stampare il mio libro.
Mi venne fatta un'offerta ridicola, dal Signor M. Durante, editore, che aggiunse anche:" Se non lo pubblico io il suo libro, non lo pubblica nessun'altro" Non fu così, come si può vedere a lato.
Nello stesso periodo, ci fu la snobbata ricevuta, dalla signora Candida Morvillo, con quel modo discutibile, nel sentirsi superiori agli altri, richiesto dalla posizione di comando, direttrice allora di Novella 2000. Adducendo la sua partenza per le ferie, liquidò il sottoscritto, ed il mio legale, avvocato Zaverio, in tre minuti, consegnandoci, nelle mani del suo vice direttore.
Un altro personaggio che si interessò alla storia della Hunziker e mi fece contattare dal suo collaboratore, Enrico, fu il signor Fabrizio Corona. A questo proposito, voglio aprire una parentesi, esprimendo, la mia opinione, sulla sua detenzione che ritengo assurda ed ingiusta rapportata ad altri casi, ben più gravi. Detto questo, ciò non toglie che, nei miei riguardi si dimostrò, scorretto, dandomi buca per ben 2 volte, non presentandosi. Addirittura al secondo appuntamento, io ed il mio avvocato Zaverio dopo un'attesa estenuante, nel suo ufficio, per più di tre ore e senza che il Corona si presentasse, visto anche la mancanza di rispetto verso il tempo e il lavoro altrui, decidemmo di andarcene. Da tenere presente, io arrivavo da Erba, mentre l'avvocato da Novara.
Aggiungiamo a questi, maestri del savoir faire, la signora Kerstin Becker Englisch "giornalista" contrariamente al marito o suo collaboratore, venne ad Erba da Roma, il fotografo dalla Svizzera, per farmi una intervista. Questa signora si comportò in modo, scarsamente professionale e offensivo, persona poco educata, aggiungo, altamente antipatica, di una finezza entusiasmante (vedi post del 20-06-2012). Il titolo che poi dette all'articolo fu: "400 Pagine di biancheria sporca"
Venne poi il turno della signora Jacqueline Luedick Souchon, venne anche lei a Erba, vogliosa di fare l'intervista, per fare lo scoop e produrre il mio libro, in Germania. Dopo un interscambio di messaggi, una caterva di, documenti, fornitole, lei si arenò, per indecisione, per timore, ecc..... la misi nella condizione ottimale, per proseguire anche assicurata, dalle garanzie del mio legale. Sparì senza chiedere, neanche scusa, spero solo per lei che non abbia utilizzato, i miei documenti.
Mi contattò la Signora Bondi Antonella, " di Rai 1", se intendevo presentare anche il mio libro, tra altri, nella puntata "Le amiche del sabato". Ringraziai acconsentendo, previa la mia richiesta del numero telefonico diretto, della trasmissione, questo per avere la possibilità di intervenire, nel caso che qualcosa fosse manipolato. Aggiunsi anche, che avrei assistito alla puntata, in compagnia del mio legale. Prevedevo, come succede solitamente, che parlassero del libro ma nello stesso tempo, rivoltando sfavorevolmente, la critica. Nessuno si fece più vivo, però nella puntata del sabato parlarono di vari libri, parlarono anche del mio, dopo una brevissima presentazione, alla fine, dicendo: "Anche questo signore ha scritto un libro, senza ottenere, il risultato che sperava. Aggiungo, io non speravo nulla, senza volere, mi fecero una pubblicità, gratuita. Come si dice solitamente: Che ne parlino male o bene, non importa, l'importante che ne parlino.
Potrei mai dimenticare, LUI ? No assolutamente, parlo di quell'opinionista tale Roberto Alessi, (quella mezza porzione, che dichiarava di avere letto, il mio libro. Impossibile, in quanto non ancora stampato (a meno che lei, voglia fornire un'altra versione, sarebbe molto strana la cosa, dovrebbe fornirne la fonte, giusto ? Io non glielo mai consegnato). Dopo questo autogol fatto, l'opinionista del caso, si sentì autorizzato a denigrare la mia persona, definendo il libro e l'autore " Patetici" ecc...e di avere cestinato il tutto. Quando poi questo signore (nel frattempo, se non vado errato condirettore di Novella) Avesse l'ardire di ribattere pubblicamente, ne sarei veramente felice, ho le sue dichiarazioni nell'intervista rilasciata alla rivista Top il 18 luglio 2012. Egr. Signor Alessi, le rammento che Lei reputandosi "Opinionista" deve dare un'opinione, non fare critica offensiva all'indirizzo di chicchessia, con l'aggravante di contraddirsi, senza essere minimamente a conoscenza dei fatti e della verità sulla Hunziker e sulle magagne della stessa. Si documenti sulla sottoscrizione di una falsa denuncia e minacce da parte di Michelle e della madre con relativa perquisizione, nei miei confronti e nella mia abitazione, vergognoso il tutto, con l'aggravante che la show girl e la madre erano perfettamente a conoscenza della mia" INNOCENZA " Pertanto, Sig. Alessi nel suo ruolo di opinionista, la consiglierei di non parlare a vanvera, prima si legga i fatti, poi parli.
In risposta alle sue dichiarazioni, non definisca la mia "vendetta o disperazione" non fa che confermare, che il libro, o non l'ha proprio letto, le è stato riferito male o non ha capito che cosa ho scritto. Le faccio notare, che io me ne sono andato, non scaricato, questo per la stanchezza di vedere porcherie, ipocrisie varie e per staccarmi di dosso la melma asfittica. Aggiungo anche, può darsi sia Lei a soffrire di questi problemi, vendetta o disperazione. Non credo che la sua sia vendetta, no, per quale motivo ? Ma per disperazione si, ed è tangibile nel suo caso. Come ultima cosa io non sono abituato a leccare, a mendicare favori come forse farà Lei, io non ho bisogno di farmi vedere, sono abbastanza alto, mi si vede lo stesso. Non sono uno scrittore, l'ho sempre detto, non ho mai pensato di esserlo, dico sempre quello che penso e sempre la verità e ho il coraggio di dirla guardando negli occhi di chi mi sta davanti. Provi a fare la stessa cosa.
Gradirei ricordare ai signori dell'informazione: giornalisti, opinionisti, ecc....... che:
Molti anni fa, quando, non esisteva la carta igienica, in particolar modo nei locali pubblici, per praticità e per soddisfare il lato "B" si sopperiva a questa mancanza o richiesta, con la carta di vecchi giornali, infilata in un chiodo piantato nel muro. Si raggiungeva così, per il bene comune, una doppia funzione:
C'era sempre la lettura che erudiva e l 'altra funzione che puliva. Prendendo ad esempio, la qualità delle notizie stampate, come nel caso specifico: dare la precedenza al tunnel carpale della Hunziker piuttosto che parlare del: (rinvio a giudizio della stessa). Onde evitare di inzaccherarsi, ulteriormente, proporrei caldamente, di ritornare ai vecchi metodi, con quel buon profumo di stampa e non di m......Certo è che ognuno può pensarla come crede, in tutti i modi, la realtà però è questa.
A parte queste categorie, mi resi conto che ne esistevano altre, ancora più vergognose, più subdole, quella dei finti amici, dei voltagabbana, dei prezzolati. quelli abituati a crogiolarsi nel doppio gioco. Pertanto è giunto il momento io elenchi persone, fatti che in qualche modo hanno contribuito a sminuire, snobbare, celare, le mie verità, ragioni, per soldi, per interessi vari e quant'altro, favorendo da un lato la Hunziker, mentre dall'altro io venivo ulteriormente danneggiato.
SEGUITEMI NEL PROSSIMO POST
Guarda il video
http://youtu.be/pPqz29tS7v0
Mentre ero in attesa degli eventi (disbrigo della pratica, iter della stessa, ecc..) Ci fu l'impatto forte della notizia della mia denuncia contro la Hunziker. Presentata e depositata il 19 dicembre 2009, presso il comando dei carabinieri di Erba. Imperdonabile, fu il ritardo dei carabinieri che invece delle 48 ore per la trasmissione alla Procura (come la prassi, l'articolo della legge, richiedono, confermata dal mio legale di allora : avv.to Zaverio) venne depositata alla Procura di Milano: il 01-03-2010. Successivamente, stranamente, la mia pratica rimase sul tavolo del P.M. un anno o forse più, la ritrovai con l'aiuto della segretaria del P.M. La pratica giaceva, in compagnia di altre due, appartenenti ad altre persone, impolverata, nel ripiano sottostante di un piccolo mobiletto, mi fu comunicato che per via del trasloco ad altro ufficio, era finita li, mi chiedo, solo quelle 2-3 ? Le altre erano già nel loro posto......no comment. Quando si dice i casi della vita.


Mentre il bel paese, l'Italia, il mio paese, fu molto avaro nei miei confronti, quando si dice che esiste un codice deontologico dell'informazione (non esiste), quando si dice che uno parteggia per questo o quell'altro, sicuramente è sempre per un tornaconto. L'egoismo o l'interesse, questo opportunismo mediatico, porta sempre, dove si può arraffare di più, pertanto non è mai obiettiva l'informazione, poi la popolarità di un personaggio che ti offre il servizio, la copertina, contro uno sconosciuto che ti offre la verità ? Chi credi che possa spuntarla ? Scommetto che pensavi che l'avrebbe spuntata, lo sconosciuto. Nonostante, l'assicurazione da parte del responsabile contattato il sig. Igor Greganti, il rilievo che l'Ansa (organo di stampa) diede alla notizia, assomigliava a quello del Corriere dei piccoli (giornalino degli anni 50) quando raccontava di Pierino che si era sbucciato un dito, una cosa vergognosa. Escludendo un paio di righe all'acqua di rose scritte da due, tre quotidiani e qualche blog, nessun'altro portò alla luce lo scoop ma sopratutto la verità. Ebbe un grandissimo exploit il blog svizzero"20 minuten"( anche perché vi era già stato una precedente diatriba tra la show-girl e questa rete di informazioni. Non correva buone sangue, tra loro, pertanto venne dato alla notizia, un particolare risalto forse un pò per vendetta, ma senz'altro la notizia, era buona). Da questo blog la notizia, si espanse a macchia d'olio e fu ripresa anche da giornali esteri di una certa levatura. Mentre sembrava che tutto andasse nella direzione giusta, c'era però, qualcosa che non quadrava ma in particolare qualcuno, posso dire diverse persone che lavoravano sotto banco, sopratutto in Italia, ancora più scandaloso, quelli che lavoravano, vicino a me. Naturale che fosse così ( non ho mai creduto che i media Italiani parteggiassero per me, era scontato che ciò non poteva accadere per l'importanza del personaggio ). Credevo, speravo, perlomeno che quelli che non amavano la Hunziker o quelli dalla stessa snobbati, fossero concordi, una volta appurata, con la mia verità, dandomi almeno una soddisfazione morale ma niente di tutto ciò. E qui ancora una volta, come spesso succede in Italia, ti rendi conto di quanti: pennivendoli, voltagabbana, lecchini, furbetti, ruffiani, fifoni, baciapile, spacconi, folletti, giullari, clown, mercenari, esistano. Siamo già un popolo di opportunisti e chi più o chi meno, si vende e accetta la famosa bustarella e non venite a raccontare che non è vero, abbiamo tutti giorni casi, diciamo di compravendita o baratto, ce chi da e chi offre e questo in tutti i campi, anche da parte della signora in oggetto, (vedi foto in Internet)
![]() |
Predolin Hunziker |
Io mi sono sempre rifiutato di accettare ogni tipo di interscambio e ci tengo a ribadire, che il sottoscritto non ha mai chiesto "NULLA" e mai offerto "NULLA" ha semplicemente chiesto, di riavere la propria dignità, dopo le porcherie a mio danno fatte, dalla Hunziker anche con la complicità della madre e dei suoi supporter.
A questo proposito è doveroso dare a Cesare quel che è di Cesare, portando a conoscenza dei fans,dei seguaci del gossip, come funziona il meccanismo, la patacca giornaliera che ti rifilano, le menzogne stampate, riportate, l'intervista ad hoc, faziosa, velata, ovattata, la foto perfetta o sgranata a seconda dei casi. Questo senza preoccuparsi se stanno turlupinando, il lettore, inneggiando al vip o al personaggio di turno, distorcendo la verità ma sopratutto fare budget senza remore. Si deve anche dire, che vari personaggi, si sono venduti e si vendono tutt'ora anche solo per il servizio fotografico, funziona così. Pertanto finiamola una buona volta, di fare i finti moralisti, sono cose arcinote.
Per fortuna si trovano (rari ) personaggi: David Cappellini (20 minuten CH), Dr. Giangavino Sulas
(Oggi), Sig. Andreas Englisch ( Bild DE ) Mauro Paoli (Glucks post CH), Riccardo Rota (Kaos Tv)
professionisti dell'informazione, che per il comportamento nei miei confronti posso dire, hanno svolto il loro lavoro in maniera, seria, rispettosa. Persone serie che preferiscono dire la verità o ritirarsi, piuttosto di raccontare menzogne o storture varie .
![]() |
RTL.de Programma "EXCLUSIVE" |
Non posso dire la stessa cosa dell'annunciatrice tedesca di RTL.DE, sig.ra Frauke Ludowig a lato). Il filmato in mio possesso, contiene l'intervista fatta al sottoscritto come da loro richiesta, rilasciata a Milano nell' Hotel Town House). Era prevista la messa in onda, in Germania nel programma "Exclusive" nella serata successiva, integralmente, la durata totale del filmato ripreso, era di 2 ore e 10 minuti. A quello che so, fu trasmessa una piccolissima parte di questo video, rivoltando il senso dell'intervista.
Presentato dall'annunciatrice, in modo poco professionale, grezzo e offensivo, dove io ne uscivo, come perfido e cattivo, nei miei confronti frasi del tipo: Was Will Der (cosa vuole questo ?) Mentre nei confronti della Hunziker le solite leccature farcite di buonismo. Per fortuna,coloro i quali conoscono la show girl, sanno di cosa parlo.
![]() |
robs2010@libero.it |
Mi venne fatta un'offerta ridicola, dal Signor M. Durante, editore, che aggiunse anche:" Se non lo pubblico io il suo libro, non lo pubblica nessun'altro" Non fu così, come si può vedere a lato.
Nello stesso periodo, ci fu la snobbata ricevuta, dalla signora Candida Morvillo, con quel modo discutibile, nel sentirsi superiori agli altri, richiesto dalla posizione di comando, direttrice allora di Novella 2000. Adducendo la sua partenza per le ferie, liquidò il sottoscritto, ed il mio legale, avvocato Zaverio, in tre minuti, consegnandoci, nelle mani del suo vice direttore.
Un altro personaggio che si interessò alla storia della Hunziker e mi fece contattare dal suo collaboratore, Enrico, fu il signor Fabrizio Corona. A questo proposito, voglio aprire una parentesi, esprimendo, la mia opinione, sulla sua detenzione che ritengo assurda ed ingiusta rapportata ad altri casi, ben più gravi. Detto questo, ciò non toglie che, nei miei riguardi si dimostrò, scorretto, dandomi buca per ben 2 volte, non presentandosi. Addirittura al secondo appuntamento, io ed il mio avvocato Zaverio dopo un'attesa estenuante, nel suo ufficio, per più di tre ore e senza che il Corona si presentasse, visto anche la mancanza di rispetto verso il tempo e il lavoro altrui, decidemmo di andarcene. Da tenere presente, io arrivavo da Erba, mentre l'avvocato da Novara.
Aggiungiamo a questi, maestri del savoir faire, la signora Kerstin Becker Englisch "giornalista" contrariamente al marito o suo collaboratore, venne ad Erba da Roma, il fotografo dalla Svizzera, per farmi una intervista. Questa signora si comportò in modo, scarsamente professionale e offensivo, persona poco educata, aggiungo, altamente antipatica, di una finezza entusiasmante (vedi post del 20-06-2012). Il titolo che poi dette all'articolo fu: "400 Pagine di biancheria sporca"
Venne poi il turno della signora Jacqueline Luedick Souchon, venne anche lei a Erba, vogliosa di fare l'intervista, per fare lo scoop e produrre il mio libro, in Germania. Dopo un interscambio di messaggi, una caterva di, documenti, fornitole, lei si arenò, per indecisione, per timore, ecc..... la misi nella condizione ottimale, per proseguire anche assicurata, dalle garanzie del mio legale. Sparì senza chiedere, neanche scusa, spero solo per lei che non abbia utilizzato, i miei documenti.
Mi contattò la Signora Bondi Antonella, " di Rai 1", se intendevo presentare anche il mio libro, tra altri, nella puntata "Le amiche del sabato". Ringraziai acconsentendo, previa la mia richiesta del numero telefonico diretto, della trasmissione, questo per avere la possibilità di intervenire, nel caso che qualcosa fosse manipolato. Aggiunsi anche, che avrei assistito alla puntata, in compagnia del mio legale. Prevedevo, come succede solitamente, che parlassero del libro ma nello stesso tempo, rivoltando sfavorevolmente, la critica. Nessuno si fece più vivo, però nella puntata del sabato parlarono di vari libri, parlarono anche del mio, dopo una brevissima presentazione, alla fine, dicendo: "Anche questo signore ha scritto un libro, senza ottenere, il risultato che sperava. Aggiungo, io non speravo nulla, senza volere, mi fecero una pubblicità, gratuita. Come si dice solitamente: Che ne parlino male o bene, non importa, l'importante che ne parlino.
Potrei mai dimenticare, LUI ? No assolutamente, parlo di quell'opinionista tale Roberto Alessi, (quella mezza porzione, che dichiarava di avere letto, il mio libro. Impossibile, in quanto non ancora stampato (a meno che lei, voglia fornire un'altra versione, sarebbe molto strana la cosa, dovrebbe fornirne la fonte, giusto ? Io non glielo mai consegnato). Dopo questo autogol fatto, l'opinionista del caso, si sentì autorizzato a denigrare la mia persona, definendo il libro e l'autore " Patetici" ecc...e di avere cestinato il tutto. Quando poi questo signore (nel frattempo, se non vado errato condirettore di Novella) Avesse l'ardire di ribattere pubblicamente, ne sarei veramente felice, ho le sue dichiarazioni nell'intervista rilasciata alla rivista Top il 18 luglio 2012. Egr. Signor Alessi, le rammento che Lei reputandosi "Opinionista" deve dare un'opinione, non fare critica offensiva all'indirizzo di chicchessia, con l'aggravante di contraddirsi, senza essere minimamente a conoscenza dei fatti e della verità sulla Hunziker e sulle magagne della stessa. Si documenti sulla sottoscrizione di una falsa denuncia e minacce da parte di Michelle e della madre con relativa perquisizione, nei miei confronti e nella mia abitazione, vergognoso il tutto, con l'aggravante che la show girl e la madre erano perfettamente a conoscenza della mia" INNOCENZA " Pertanto, Sig. Alessi nel suo ruolo di opinionista, la consiglierei di non parlare a vanvera, prima si legga i fatti, poi parli.
In risposta alle sue dichiarazioni, non definisca la mia "vendetta o disperazione" non fa che confermare, che il libro, o non l'ha proprio letto, le è stato riferito male o non ha capito che cosa ho scritto. Le faccio notare, che io me ne sono andato, non scaricato, questo per la stanchezza di vedere porcherie, ipocrisie varie e per staccarmi di dosso la melma asfittica. Aggiungo anche, può darsi sia Lei a soffrire di questi problemi, vendetta o disperazione. Non credo che la sua sia vendetta, no, per quale motivo ? Ma per disperazione si, ed è tangibile nel suo caso. Come ultima cosa io non sono abituato a leccare, a mendicare favori come forse farà Lei, io non ho bisogno di farmi vedere, sono abbastanza alto, mi si vede lo stesso. Non sono uno scrittore, l'ho sempre detto, non ho mai pensato di esserlo, dico sempre quello che penso e sempre la verità e ho il coraggio di dirla guardando negli occhi di chi mi sta davanti. Provi a fare la stessa cosa.
Gradirei ricordare ai signori dell'informazione: giornalisti, opinionisti, ecc....... che:
C'era sempre la lettura che erudiva e l 'altra funzione che puliva. Prendendo ad esempio, la qualità delle notizie stampate, come nel caso specifico: dare la precedenza al tunnel carpale della Hunziker piuttosto che parlare del: (rinvio a giudizio della stessa). Onde evitare di inzaccherarsi, ulteriormente, proporrei caldamente, di ritornare ai vecchi metodi, con quel buon profumo di stampa e non di m......Certo è che ognuno può pensarla come crede, in tutti i modi, la realtà però è questa.
A parte queste categorie, mi resi conto che ne esistevano altre, ancora più vergognose, più subdole, quella dei finti amici, dei voltagabbana, dei prezzolati. quelli abituati a crogiolarsi nel doppio gioco. Pertanto è giunto il momento io elenchi persone, fatti che in qualche modo hanno contribuito a sminuire, snobbare, celare, le mie verità, ragioni, per soldi, per interessi vari e quant'altro, favorendo da un lato la Hunziker, mentre dall'altro io venivo ulteriormente danneggiato.
SEGUITEMI NEL PROSSIMO POST
Guarda il video
http://youtu.be/pPqz29tS7v0
N.B.
Ho sempre le prove di ciò che asserisco e per fortuna ho il magnifico difetto di non buttare via nulla, nemmeno il più piccolo pezzetto di carta, che può servirmi per avvalorare le mie parole. E' da troppo tempo che sentivo il bisogno e la voglia matta di scoperchiare la pentola che ribolliva, dando così, il via alle danze : Chi vuole ballare ?
.
Nessun commento:
Posta un commento