Quando le notizie sono incomplete e parziali...
Complimenti alla stampa per la solerzia, la rapidità con la quale viene data la notizia e complimenti all'ufficio stampa della signora Hunziker. Vero,sono stato condannato al pagamento di una pena pecuniaria per avere diffamato "Michelle Hunziker" dandole della "Bugiarda".A parte che la parola bugiarda sia di uso comune ma per fare un esempio nel TG5 del 20/05/2013 ore 20.05 il senatore Marini in diretta ha dato del bugiardo al sindaco di Firenze Matteo Renzi e non è successo nulla.Voi della stampa poi sapete perfettamente che basta spaziare sulla rete e si trova ogni genere di offesa, nei riguardi della signora in oggetto e di tanti altri personaggi. Certo è che viviamo in uno strano paese dove dare della bugiarda ad una persona si commette un reato.
Giusto l'operato del giudice, ottima la Difesa del mio legale. A parte che la notizia data tralascia alcuni determinanti ed importanti fatti, come la richiesta fatta dal legale della Hunziker (Avvocato Steccanella) chiedendo al giudice di oscurare il mio blog "www.leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.com e al ritiro del mio libro "Le verità nascoste". Il giudice ha dichiarato l'impossibilità di formulare questa richiesta. La medesima cosa è stata fatta nei miei riguardi, con l'offerta di ritirare la denuncia, fatto questo rifiutato dal sottoscritto. Faccio notare che sia il blog che il libro riportano in modo chiaro argomenti, accuse e fatti riguardanti la signora Hunziker, ben più gravi, e dove confermo che la signora mente sul suo passato il tutto supportato da foto e documentazioni.
Rivolto a te Michelle ti voglio sfidare.....tu lo sai che questa di oggi è una vittoria di Pirro ma perchè non mi quereli per tutte le notizie che pubblico nel mio blog e per quelle pubblicate nel mio libro? Perchè non mi trascini in tribunale per quanto dichiaro? Perchè nella denuncia fatta nei miei confronti per diffamazione di oggi hai citato SOLO il fatto che io ti ho dato della bugiarda su un blog CheDonna.it e non ti sei preoccupata delle rivelazioni ben più gravi che scrivo non solo sul mio blog ma anche sul mio libro? Portami in un tribunale denunciandomi per questi fatti e vedremo se io racconto frottole su di te. Le stai provando tutte per zittirmi ma non racconti mai ai tuoi amici giornalisti che in passato mi hai querelato due volte e ambedue le volte sono stato assolto.
Ti rendo noto che per la sentenza di oggi farò immediatamente ricorso. Sei a conoscenza che in rete su di te nei vari blog si leggono offese e ingiurie gravissime, perche non quereli anche loro? Portami in tribunale solo così si vedrà chi mente tra di noi. Tutto questo per ripristinare la realtà delle notizie e dei fatti.
Ossequi alla stampa vedremo se la solerzia sarà la medesima di oggi.
SIMIOLI ROBERTO
Ma perché invece di pensare alla Hunziker non pensi agli affaracci tuoi? Saranno pure affar suoi quello che ha fatto nella sua vita..non interessa a nessuno se è scesa a compromessi o meno..rilassati e creati degli hobby invece di usare il tuo cervello solo per Michelle..allucinante
RispondiEliminaCaro anonimo evidentemente non hai letto il mio libro o non hai letto il mio blog.La mia è una conseguenza logica, che tu non conosci.A me non interessa minimamente cosa fa la signora.Non deve assolutamente calpestare la dignità altrui, cosa che ha fatto varie volte con me in primis e con altri..... Riguardo ai miei hobby non devi preoccuparti ne ho molti, se credi posso insegnartene qualcuno. Sai cose'è allucinante: che qualcuno anonimamente si permetta di dare consigli o suggerimenti,io posso farlo avendo vissuto con il personaggio 12 anni, tu?.Perchè non ti presenti, forse potrai capire il perchè della situazione,
RispondiEliminadiversamente ti devi documentare meglio.
Non mi interessa neanche leggere il suo libro, non sono obbligato a presentarmi e tanto meno farmi conoscere da chi dice tante cattiverie (false o vere che siano) su altre persone..la miglior parola è quella che non si dice..con questo chiudo la conversazione.
EliminaHo quasi il dubbio che dietro "Anonimo" vi sia una donna, ma a parte questa impressione, io non ho mai obbligato nessuno a presentarsi, a leggere il mio libro ecc.. Sono io a chiudere la conversazione in quanto io sono stato chiamato in causa anonimamente e mi accorgo che gli argomenti da chi mi critica, non esistono o non hanno fondamento, mentre io ne ho ancora molti sui quali discutere. Saluti
RispondiElimina