lunedì 14 gennaio 2013

HUNZIKER LASCIA STARE DIO............


LA SOLITA MICHELLE HUNZIKER CHE PERDE LA MEMORIA MA DIVENTA RELIGIOSA QUANDO LE FA COMODO

Non ricordi più quando DIO ti diede l'opportunità di diventare mamma dandoti il primo figlio che tu non accettasti, per la carriera ?
Non chiedesti a DIO se era giusto calunniare, infamare,accusare il sottoscritto, Rody Mirri ed altri ...... fino all'ultima persona( vedi il secondo articolo).
Non domandasti a DIO se era giusto il trattamento riservato a tuo padre.
Non chiedesti a DIO, se era giusto portare in tribunale: oltre a me, tua madre, tuo marito, tuo fratello, l'amica, l'amante............
Non ti rivolgesti a DIO quando entrasti nella famosa setta, dove da messaggera degli dei diventasti apostolo.
Giusto dire "Se Dio vorrà darmi un figlio" ..........come dichiari alla stampa, sarà senz'altro lui a decidere. Il "Supremo" per la Sua bontà può senz'altro esaudire il tuo desiderio ma per favore non usare lo stesso modus operandi, prendendoti gioco di lui come hai fatto con chi ti ha aiutato.

 

michelle hunziker 
di Simona Saviano

8 gennaio 2013
21:51 

Michelle Hunziker pronta per un figlio, ma "deve essere Dio a volerlo"La showgirl svizzera legata a Tommaso Trussardi ha confermato al settimanale "Chi" di voler fortemente un figlio, ma "deve arrivare da solo e dev'essere Dio a volerlo". Sia lei che il suo compagno aspettano la notizia di un bambino in arrivo da quasi un anno.



SECONDO ARTICOLO (nuova dimostrazione di come la show girl non perde il vizio di nuocere agli altri.

 

MILANO - (La gazzetta del Mezzogiorno 9 gennaio 2013)

Era accusato di molestie nei confronti di Michelle Hunziker, ed è stato assolto per 2 volte. L'uomo, Silvano Nicolosi, è una guardia giurata che aveva telefonato più volte a casa della conduttrice televisiva per chiedere di essere assunto nello svolgimento della sua attività. 
I fatti accaddero nel 2008, quando non era ancora previsto il reato di stalking, per cui l'accusa formulata era quella di molestie. In primo grado l'imputato era stato assolto ma la Procura generale aveva fatto appello. 
Oggi il caso è stato riesaminato dalla terza corte d'appello davanti alla quale il sostituto procuratore generale Marilena Visconti ha chiesto la condanna a 4 mesi ma il collegio
giudicante ha deciso di confermare l'assoluzione. 

        RICORDA MICHELLE: DELLE CATTIVE AZIONI NON TE NE LIBERI MAI             


Guarda il filmato:
http://youtu.be/pPqz29tS7v0




Nessun commento:

Posta un commento