venerdì 28 dicembre 2012

MICHELLE HUNZIKER COM'E' COMINCIATA ..........IO LO SO


ECCO COME INIZIO’ LA SUA CARRIERA MICHELLE HUNZIKER


In questa Italia frastornata da mille problemi abbiamo esempi vergognosi di come certe persone sedute sul trono dei potenti usano il loro ruolo per trarne dei vantaggi, quasi sempre a discapito di altri. Naturalmente mi riferisco in primo luogo ai politici, poi a gente istituzionale e via di questo passo, ma anche alcuni giornalisti, uomini o donne che godono di fama e notorietà, non sono immuni da questa malattia.
Nel 2010 "Striscia la notizia" dedicò numerose puntate per diffamare il manager Rody Mirri, e diedero non poco spazio a Michelle Hunziker che paladina delle donne dichiarò di aver ricevuto dal suo primo manager proposte indecenti, in pratica chiedeva sesso per lavorare con lui. La notizia fece scalpore e ancora una volta la Hunziker appariva coraggiosa e donna tosta.
Tutto bene, peccato per lei,che il sottoscritto (ho vissuto 12 anni con lei e sua madre)sia stato testimone di questa sua conoscenza con il manager. Michelle Hunziker deve solo ringraziare Rody Mirri per averla scoperta e lanciata nell’mondo dello spettacolo, fu a Riccione che si conobbero e fu lei che si diede da fare per conoscerlo, non solo, con lui viaggiava, faceva shopping e vacanze comprese, nelle sue case al mare o in montagna. Fu Rody che litigò davanti a numerosi testimoni in un locale pubblico di Bibione con un noto conduttore di un programma famosissimo all’epoca, per aver importunato Michelle (la chiamò in camera sua dove tentò di baciarla) e questo a Rody costò professionalmente molto.
Ero io con sua madre ospiti in casa di Rody mentre loro dividevano il letto in un’altra stanza. In seguito alle tante bugie che Michelle propinava, Rody smise di lavorare con lei, ci fu per lei la parentesi con Marco Predolin, ma fu sempre Michelle che ritornò a testa bassa da Rody per riprendere a lavorare con lui. E fu la sua fortuna perché Rody la portò da Costanzo e poi lei fece presentare (fu la sua prima esperienza come conduttrice) lo spazio di "Roberta"nel programma "La canzone del cuore" in onda su TMC. Ma fatto ancora più importante le pianificò tutto,conoscenza e fidanzamento compreso con quello che poi sarebbe diventato suo marito Eros Ramazzotti.
In seguito seppi dalla madre che Michelle accompagnata da Rody fu ricoverata in ospedale reparto ginecologia, io personalmente mesi prima,con sua madre, Predolin e un'altra persona, l’accompagnai in clinica a Bologna quando decise di interrompere la gravidanza, conosco anche il perché andò in clinica con Rody successivamente.
Per la cronaca fu Rody Mirri che smise di lavorare con Michelle, io seppi solo dopo il matrimonio con Eros che Rody si era trasferito ad Ibiza. Perché Michelle sputtanò pubblicamente Rody? E'questo evidentemente  il suo modo di ringraziare, altro che molestie. Ecco perché non sopporto chi dall'alto della sua fama e per rifarsi una verginità professionale non esiti a sputtanare chi nella sua vita dovrebbe ringraziare e qui non riguarda solo il Mirri.
Sono a conoscenza che Rody ha presentato una querela riguardo questi fatti, sono convinto che ne vedremo di belle e finalmente anche questa verità vedrà la luce.
Mi chiedo perche Antonio Ricci non abbia verificato se quello che raccontava la Hunziker su Mirri fosse vero, tanti giornalisti e direttori di settimanali sapevano la verità, eppure tutti con la bocca cucita. Io personalmente ho provato sulla mia pelle cosa significhi non avere più buoni rapporti con la famiglia Hunziker, ma finché avrò la possibilità, non esiterò nel rendere pubblico quelle verità che tanti cercano con caparbietà di nascondere. Tutto quello che scrivo e racconto lo posso dimostrare con documenti, filmati, testimonianze e solo riuscendo a ristabilire certe verità potrò riprendermi la mia dignità che mi è stata tolta ingiustamente, ma questa è un’altra storia.
 
 
 
 Guarda il filmato
 
 http://youtu.be/pPqz29tS7v0
 

Nessun commento:

Posta un commento