Ho letto l'articolo sul settimanale "Top" confermo la veridicità di quanto da voi pubblicato.Tutto ciò corrisponde perfettamente all'intervista rilasciata dal sottoscritto. Per le dichiarazioni rilasciate dal Signor Alessi, non capisco in che modo possa sostenere di avere letto il mio libro due o tre anni fa precisamente nel 2009-2010.
Questa incongruenza risulta nettamente dal particolare che il libro è stato terminato tre mesi fa.
Ciò è un ampia dimostrazione che il signor Alessi non può conoscerne il contenuto pertanto le sue tesi sono prive di fondamento. Poteva fare una figura migliore se si fosse preso la briga di documentarsi prima, leggendo il libro e dove consultando i documenti del tribunale e le varie prove avrebbe dimostrato più professionalità è il minimo che si richiede a chi è del settore.Io sono carente in fatto di notizie e di interviste non facendo parte di questo mondo, so per certo però che il mio sfogo scrivendo questo libro è stato solo e unicamente alimentato dalla voglia di riprendermi:
"LA MIA DIGNITA"
che mi è stata tolta dalla signora "Michelle Hunziker" e dalla di lei madre con bugie,minacce e vessazioni varie e non da odio, livore o quant'altro come falsamente si cerca di dimostrare. Pregherei pertanto il signor Alessi di leggere il mio libro poi potremo riparlarne. Cordialmente
Simioli Roberto
farlo tramite Pay Pal 5338 7501 5829 4035 inviando € 16.00+2.30 per spese postali
nel territorio italiano, per l'estero variano le spese p. a seconda delle tariffe del paese.
Nessun commento:
Posta un commento