lunedì 30 luglio 2012

Settimanale "Vero" del 2 Agosto 2012



Nel ringraziare il settimanale "Vero" per l'articolo a firma Tommaso Martinelli vorrei ricordare.........   















      E' qui il problema: perchè negli articoli, compreso il Suo, si parla solo in modo ovattato, all'acqua di rose, con enfasi, della bella "Michelle"?
Si capisce perfettamente che Lei ha letto il mio libro, anche non avendolo consegnato fisicamente a Lei, ma consegnato al Suo collega signor Alessandro B. Ora vorrei chiedere:
Perchè si parla dell'aborto presunto, quando aborto c'è stato ? (sul libro esiste la prova).
Perchè non si dice la verità su Predolin e non si parla di ciò che fece Rody Mirri per salvare la rispettabilità della show-girl, accompagnando Michelle in una seconda clinica dove rimase cinque giorni.(sul libro esiste la prova)
Perchè non si parla della famosa lettera( vergognosa) inviata dalla zia alla nipote Michelle.( copia sul libro) A breve verrà pubblicata in tedesco e tradotta in Italiano.
Perchè non si dice che fu la signora Berghella,sottoscrivendo un documento della procura di Milano, a dichiarare che Ramazzotti picchiava la moglie ? Io ho solo riportato la prova sul mio blog  nel 14 dicembre 2011 e nel libro (documento originale)
Perchè denigrare, accusare il sottoscritto, sottoporlo ad una perquisizione, accusare il marito, la madre, la sua famiglia ed altri per nascondere una verità, raccontando fandonie, accusando falsamente, aiutata dai media creduloni o opportunisti, passando per brava e incolpevole ragazza ?
Perchè accusare Mirri con il supporto di Striscia la notizia, denigrandolo ?
Prove c'è ne sono a sufficienza, ma si preferisce parlare del suo svenimento, forse è in attesa....ecc, le solite paginette dei fumetti.
Come sopra cita la deontologia:Un'informazione che occulta e distorce la realtà.........ecc. mi farebbe piacere che qualche giornalista tra tutti quelli conosciuti e sono tanti, compreso quello che disse una volta "Io vado contro corrente" o quell'altro dell' Ansa che disse "Io ho dato la notizia" mi spiegasse il meccanismo con il quale si danno le notizie ? Anche se un'idea c'è l'ho.
Va da se che chi da l'informazione non è interessato ad approfondire e pensa solo a vendere più copie, lo posso capire, ma non è corretto e non mi si dica che io ho bisogno di vendicarmi, o che odio "Michelle".  Per l'ennesima volta cercherò di spiegarlo : Voglio solo riprendermi la mia dignità, distrutta dalla Hunziker. Alla signora non interesserà, ma al sottoscritto si.
Grazie per l'attenzione
Roberto Simioli

Nessun commento:

Posta un commento