martedì 13 dicembre 2011

LETTERA APERTA A "RTL.de (MICHELLE HUNZIKER)

LETTERA APERTA A "RTL.de"

Ennesima dimostrazione di come i media cerchino di nascondere la verità, cercando di riportare le notizie, frammentandole, ecc.... perché non in linea con i loro interessi.Capisco che si preferisca dare invece risalto a quelle che possono beneficiare i vari intrallazzi è più lucrativo, trovo che non sia deontologico, giornalisticamente parlando.
Ai primi di giugno sono stato contattato telefonicamente per una intervista su Michelle Hunziker da una giornalista la signora Tanja Jede e da un cameraman signor Michael Kadereit per la famosa rete televisiva del Lussemburgo “RTL.de” in lingua tedesca.L'appuntamento fissato da RTL nel lussuosissimo Hotel “Town House”(7 stelle) nella galleria Vittorio Emanuele II a Milano, dove mi recai. In questo ambiente stupendo, ricevuto in un delizioso salottino mi fu fatta questa intervista con ripresa televisiva che durò esattamente 2 ore e 20 minuti circa. Il video doveva essere inviato immediatamente in Germania per mandarlo in onda la sera seguente. Mi rendo conto dei tagli, il montaggio ecc...il voler dire e non ....tutto. Il servizio che stato mandato in onda si riduce a 2 minuti scarsi, strano e discutibile questo comportamento, dato che la richiesta perveniva dalla stessa emittente e non da me. Addirittura l'annunciatrice all'inizio del programma “Exclusive” rivolgendosi ai telespettatori, chiede: "Cosa vuole questo ? (Was will der ?) riferendosi a me, da Michelle Hunziker che è donna di una purezza perfetta, termine esatto (esente da impurità).

                                             

Esiste solo il diamante con queste caratteristiche e qui non c'è la medesima particolarità.(la foto che si trova in Internet lascia poco all'immaginazione, lascio ad ognuno il proprio giudizio) Mi rivolgo a Lei gentile signora Frauke Ludowig, a parte il Suo modo poco professionale nel rivolgersi a me, mi inviti nella Sua trasmissione che le smonto subito questo teorema di purezza e le potrò raccontare alcuni episodi della mia convivenza con la madre e con Michelle Hunziker.
Lei pensa che non vi sia nulla da raccontare in 12 anni? Pensa veramente che io possa raccontare cose non vere, avendo in mano documenti legali del Tribunale? Posso raccontarle di quando a diciassette anni è rimasta in stato interessante ? Vuole che le racconti di quando la Hunziker mi ha denunciato? Di quando la polizia è venuta a casa mia a perquisirmi ? Di quando il giudice mi ha assolto 2 volte perché non ero colpevole? Vuole che le racconti tutte le bugie che Michelle ha detto in 12 anni ? Vuole che le racconti di come sia brava ad accusare gli altri per nascondere il Suo passato ? Per ottenere successo sulla pelle di altre persone? Vuole che le racconti come ha usato la televisione per diffamare una persona che la conosce molto bene e che ha contribuito in modo predominante a lanciarla nel mondo dello spettacolo? Vuole che le parli delle due denunce fatte contro la Hunziker da me e dal manager Rody Mirri.
Aspetto volentieri un Suo invito.La ringrazio per la Sua attenzione voglia gradire
Distinti Saluti
Simioli Roberto

“Ich will keine schwere Leben machen an Michelle Hunziker, Sie und ihre Mutter haben mir mein Leben schwer gemacht. Habe ich Tausend von beweisen “ Laden Sie mich ein”

Nessun commento:

Posta un commento