mercoledì 31 ottobre 2012

I CONSIGLI DI MICHELLE HUNZIKER

SORPRESA: GUARDA,GUARDA COSA ABBIAMO TROVATO CARA MICHELLE

















CRONACA
Michelle Hunziker "Il sesso come merce di scambio? Rovina anima e cuore"
Mercoledí 01.12.2010 10:20

Le ragazzine e il sesso come merce di scambio (e magari come lasciapassare per il mondo dello spettacolo)?
A chi le chiede un consiglio, Michelle Hunziker risponde che è proprio quello il modo migliore per rovinarsi nell’anima e nel cuore. È un'intervista a cuore aperto quella che la showgirl ha rilasciato a GQ in edicola mercoledì. "Sono una donna di 33 anni - racconta la Hunziker -, nel fiore della realizzazione a livello sessuale ed emotivo. Non tornerei a 20 anni neanche se mi pagassero: devi affermarti, devi ancora capire chi sei e imparare tanto". Il prossimo 9 dicembre la conduttrice debutta allo Smeraldo di Milano con lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere: nello spettacolo la showgirl canta, balla e recita e su GQ esprime il suo dissenso contro le strade facili verso la fama: «Io sono controcorrente, penso che studiare e applicarsi sia importante. Se poi vuoi essere una meteora e diventare subito popolare, lo puoi fare, è una scelta».
UN CONSIGLIO ALLE RAGAZZE -
Quanto alle ragazzine che usano il sesso come merce di scambio, la Hunziker non ha peli sulla lingua: «A farmi inc...- dice - è chi fa certe proposte: se hai 17 anni e ti manca un’educazione adeguata, non capisci. Col cavolo che "a 17 anni una è in grado di decidere". Pensa a un maiale di 50, 60 anni: una ragazzina se la rigira come vuole. Noi mamme dobbiamo essere brave a dar loro i giusti valori». A proposito di valori poi, la bella Michelle non nasconde di avere una concezione molto forte del matrimonio, nonostante la fine delle sue nozze con il cantante Eros Ramazzotti: «Per me, che sono credente, il matrimonio in Chiesa si può fare una volta sola. E' un grande sogno, se c'è l’hai è giusto  giusto realizzarlo».una volta sola     
                        

INSODDISFAZIONE, VOGLIA  DI   
MINESTRONE, ESIBIZIONISMO,
PROVE MICROFONICHE ?
NIENTE DI TUTTO CIO' : SOLO
UNA DIMOSTRAZIONE CHE TRA
DIRE E IL FARE C'E' SEMPRE DI
MEZZO UN CETRIOLO. 
PERTANTO VOI ASPIRANTI   
SHOW GIRL, ATTRICI, 
MODELLE : ATTENTE AI
CONSIGLI FASULLI DI CHI
PREGA BENE, SENZA ACCORGERSI 
DI RAZZOLARE  MALE.


SIAMO IN PRESENZA DI UN  FAMOSO PERSONAGGIO DELLA STORIA : " GIANO  BIFRONTE" SEMPRE DUE FACCE PER  RACCONTARE DUE VERITA' DIVERSE.   BUONI CONSIGLI  O SOLO  COME IN QUESTE FOTO, ESEMPI NEGATIVI, L'OPPOSTO DI CIO' CHE LA STESSA HUNZIKER DICHIARA. COME POSSIAMO DEFINIRE TUTTO CIO' ?   

                                  
 
                    

lunedì 8 ottobre 2012

MARCO PREDOLIN.....PERCHE' NON RACCONTI DI TE E MICHELLE HUNZIKER ?

Mi capita di vedere spesso Marco Predolin in tv ospite della Panicucci nel ruolo di opinionista, e lo sento disquisire su vari argomenti, in una puntata dedicata al tema sugli innamoramenti tra uomini adulti e giovani compagne, lui imperterrito dava valutazioni e consigli dimenticandosi di dire che quando aveva quarantacinque anni non si creava problemi nel frequentare una sedicenne Michelle Hunziker. Racconto questo perchè ancora una volta le cronache, conduttrici comprese vivono di una totale ipocrisia. Come si può invitare un ospite in un programma televisivo dove il tema è la differenza di età tra persone che si amano e non fare la domanda canonica all'ospite Predolin? COME MAI DA ULTRA QUARANTENNE AVEVI UNA RELAZIONE CON UNA SEDICENNE? Tra l'altro notizia di dominio pubblico non solo, Michelle all'epoca rimase incinta e io stesso con Predolin e la madre accompagnammo Michelle in clinica a Bologna. Naturalmente ho le prove di quanto sostengo e lo ho pubblicate nel mio libro ma non è questo il punto, mi chiedo perchè personaggi famosi possono infangare, delegittimare e offendere chiunque e gli offesi non possono dire la loro? Perchè non esistono più le fatidiche domande scomode verso i personaggi famosi? Perchè irridere chi non famoso pubblica un libro per riprendersi la dignità o chi racconta fatti reali ma spiacevoli nei confronti dei potenti? Perchè pur conoscendo certe realtà nessuno ne parla? Domande forse ingenue ma che non cancellano la realtà, nel grande circo dello spettacolo ognuno si para il "culo"come crede, disposti a tutto pur di non far trapelare i loro inconfessabili segreti, e non importa se questo comporta la disintegrazione della dignità di altre persone.