SORPRESA: GUARDA,GUARDA COSA ABBIAMO TROVATO CARA MICHELLE
Michelle Hunziker "Il sesso come merce di scambio? Rovina anima e cuore"
Mercoledí 01.12.2010 10:20
|
 Le ragazzine e il sesso come merce di scambio (e magari come lasciapassare per il mondo dello spettacolo)?
A chi le chiede un consiglio, Michelle Hunziker risponde che è proprio quello il modo migliore per rovinarsi nell’anima e nel cuore. È un'intervista a cuore aperto quella che la showgirl ha rilasciato a GQ in edicola mercoledì. "Sono una donna di 33 anni - racconta la Hunziker -, nel fiore della realizzazione a livello sessuale ed emotivo. Non tornerei a 20 anni neanche se mi pagassero: devi affermarti, devi ancora capire chi sei e imparare tanto". Il prossimo 9 dicembre la conduttrice debutta allo Smeraldo di Milano con lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere: nello spettacolo la showgirl canta, balla e recita e su GQ esprime il suo dissenso contro le strade facili verso la fama: «Io sono controcorrente, penso che studiare e applicarsi sia importante. Se poi vuoi essere una meteora e diventare subito popolare, lo puoi fare, è una scelta».
|
UN CONSIGLIO ALLE RAGAZZE -
Quanto alle ragazzine che usano il sesso come merce di scambio, la Hunziker non ha peli sulla lingua: «A farmi inc...- dice - è chi fa certe proposte: se hai 17 anni e ti manca un’educazione adeguata, non capisci. Col cavolo che "a 17 anni una è in grado di decidere". Pensa a un maiale di 50, 60 anni: una ragazzina se la rigira come vuole. Noi mamme dobbiamo essere brave a dar loro i giusti valori». A proposito di valori poi, la bella Michelle non nasconde di avere una concezione molto forte del matrimonio, nonostante la fine delle sue nozze con il cantante Eros Ramazzotti: «Per me, che sono credente, il matrimonio in Chiesa si può fare una volta sola. E' un grande sogno, se c'è l’hai è giusto giusto realizzarlo».una volta sola
INSODDISFAZIONE,
VOGLIA DI
MINESTRONE, ESIBIZIONISMO,
NIENTE DI TUTTO CIO' : SOLO
UNA DIMOSTRAZIONE CHE TRA
DIRE E IL FARE C'E' SEMPRE DI
MEZZO UN CETRIOLO.
PERTANTO VOI ASPIRANTI
SHOW GIRL, ATTRICI,
MODELLE : ATTENTE AI
CONSIGLI FASULLI DI CHI
PREGA BENE, SENZA ACCORGERSI
DI RAZZOLARE MALE.
SIAMO IN PRESENZA DI UN FAMOSO PERSONAGGIO DELLA STORIA : " GIANO BIFRONTE" SEMPRE DUE FACCE PER RACCONTARE DUE VERITA' DIVERSE. BUONI CONSIGLI O SOLO COME IN QUESTE FOTO, ESEMPI NEGATIVI, L'OPPOSTO DI CIO' CHE LA STESSA HUNZIKER DICHIARA. COME POSSIAMO DEFINIRE TUTTO CIO' ?